Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Sky: «Con miglior bando, miglioreremo offerta»

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Sky: «Con miglior bando, miglioreremo offerta»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia
  mercoledì, 24 marzo 2021
11:33

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Sky: «Con miglior bando, miglioreremo offerta»Sky ha inviato una lettera a tutti i club di Serie A, confermando il proprio impegno sui diritti tv. Nel testo, la pay-tv di Comcast si è detta pronta a confermare a parità di condizioni l'offerta fatta anche oltre la data del 29 marzo, giorno in cui scadranno le proposte presentate alla Lega per trasmettere il campionato nel triennio 2021/24.

Inoltre, Sky si è detta disposta, nel caso migliorino le condizioni nell'eventuale nuovo bando che la Serie A si trovasse costretta a lanciare dopo il 29 marzo, a migliorare anche la propria offerta.

Di seguito il testo della lettera a firma Maximo Ibarra, amministratore delegato Sky Italia.

“Egregi Signori, da oltre un mese si susseguono notizie circa le difficoltà incontrate dall’assemblea della Lega Serie A nel raggiungere una valutazione comune sulle offerte pervenute in sede di gara per i diritti televisivi sulle partite di Serie A per le prossime tre stagioni.

Per facilitare tale processo decisionale, SKY conferma la propria disponibilità – se richiesta – a mantenere valide oltre il 29 marzo 2021 le proprie offerte per i pacchetti A, B e C dell’invito a offrire del 4 gennaio 2021, incluse le precisazioni contenute in tali offerte e nella lettera di accompagnamento del 5 febbraio 2021.

Inoltre, qualora per superare l’attuale situazione di impasse la Lega Serie A decida di indire una nuova gara per gli operatori della comunicazione, SKY conferma sin d’ora il proprio interesse a partecipare alla nuova gara con un’offerta quantomeno altrettanto competitiva per il medesimo insieme di diritti e sarebbe pronta anche a riflettere nell’offerta stessa eventuali miglioramenti dei pacchetti”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨