SuperLega, tutto in 48 ore. Lo speciale Sky sui due giorni frenetici del calcio

SuperLega, tutto in 48 ore. Lo speciale Sky sui due giorni frenetici del calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 25 aprile 2021
 11:00

SuperLega, tutto in 48 ore. Lo speciale Sky sui due giorni frenetici del calcio La rivoluzione del calcio europeo dura appena due giorni. I dodici club che si erano lanciati nell'avventura della Superlega hanno rapidamente fatto dietrofront, costretti da un'alleanza inedita e compatta formata da tifosi, governi, istituzioni sportive e commentatori.

Lo speciale "Tutto in 48 ore", realizzato da Sky TG24 e Sky Sport, ripercorre i due giorni frenetici e avvincenti in cui il mondo del calcio sembrava sul punto di cambiare radicalmente volto.

L'appuntamento domenica 25 Aprile su Sky Tg24 alle 14.30, alle 21 in contemporanea su Sky Tg24 e su Sky Sport 24. E poi anche subito dopo il Club, su Sky Sport Uno, alle 00.30

Dalla rivolta dei tifosi inglesi alle dichiarazioni di Perez, dalle minacce dell'Uefa al duello tra Agnelli e Ceferin: nell'instant doc di Sky immagini e dichiarazioni seguite all'annuncio del 18 aprile si alternano alle riflessioni di esperti e commentatori italiani e stranieri, nel tentativo di capire come, quando e perché è nata l'idea della Superlega.

La morale della storia è semplice: il calcio è materiale sensibile, impossibile cambiarlo nel giro di una notte. Dopo la disavventura della Superlega tutti i nodi restano ancora da sciogliere: il calcio del futuro può attendere, ma il futuro del calcio è ora. Unica certezza? Anche se il pallone è diventato un business la passione resta ancora la protagonista.

Ultimi Video

Palinsesti TV