Sky azzera ai clienti costo pacchetto Calcio per 3 mesi (1 Luglio - 30 Settembre)

Sky azzera ai clienti costo pacchetto Calcio per 3 mesi (1 Luglio - 30 Settembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 aprile 2021
 18:50

Settimane di intenso lavoro in casa Sky che in attesa di capire quale sarà l'esito definitivo dell'assegnazione dei diritti della Serie A per il trienno 2021-2024, ha già annunciato di diverse novità in tema diritti sportivi in campo nazionale come ad esempio l'acquisizione di tutta la Serie B, compresi playoff e playout per i prossimi tre campionati.

E' proprio di oggi la conferma della Bundesliga (il campionato tedesco) fino al 2025 e il ritorno della Ligue 1 (il campionato francese) fino alla stagione 2023-24.

In questo clima di incertezza generale, Sky, da sempre vicina ai suoi abbonati, ha deciso di inviare una email (di cui vi riportiamo il testo integrale qui sotto) a tutti i clienti con il pacchetto CALCIO attivo con una importante iniziativa promozionale:

«azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.»

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


Sky azzera ai clienti costo pacchetto Calcio per 3 mesi (1 Luglio - 30 Settembre)Per te quest’estate il costo di Sky Calcio si azzera

Ciao,

ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020: solo su Sky potrai vedere tutte le partite dall’11 giugno all’11 luglio. In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™, ci godremo lo spettacolo delle Finals NBA e dei tornei di tennis con gli italiani sempre più protagonisti. Ma la nostra non sarà un’estate di solo sport, dal 1° luglio arriveranno infatti 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation dedicati alle serie TV, Sky Documentaries e Sky Nature dedicati a documentari e natura.

Novità in arrivo su Sky Calcio.

Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024. In più, per continuare a offrirti la nostra selezione delle partite di Bundesliga, abbiamo rinnovato l’accordo per le stagioni 2021-2025 (e la Ligue 1 per le stagioni 2021-2024, ndr)

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio. Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

Inoltre ti ricordiamo che gli sconti già attivi sul tuo abbonamento in scadenza entro il 2021 sono rinnovati, senza vincolo di permanenza ovvero senza costi di recesso né l’obbligo di rimborsare lo sconto, secondo quanto ti abbiamo comunicato con precedente informativa. L’azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio per te dal 1° luglio al 30 settembre è un’iniziativa che si aggiunge dunque a tali sconti.

Ultimi Video

Palinsesti TV