Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky: «Relax the Summer! Pacchetto Calcio a zero dal 1 Luglio al 30 Settembre»

Sky: «Relax the Summer! Pacchetto Calcio a zero dal 1 Luglio al 30 Settembre»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 03 maggio 2021
06:00

Sky: «Relax the Summer! Pacchetto Calcio a zero dal 1 Luglio al 30 Settembre»Cari abbonati, queste notizie sono per voi. Partiamo dai titoli, come quelli ogni giorno vi accompagnano su Sky Sport 24: primo, il costo di Sky Calcio si azzera dal 1° luglio al 30 settembre; secondo: è in arrivo un’estate di grandi eventi internazionali per voi

Sì, perché la casa del grande sport è sempre aperta, e continuerà ad accogliervi in questo emozionante finale di stagione, che anticipa un’estate di eventi imperdibili.

Dall’11 giugno vivremo insieme il sogno azzurro all’Europeo, con l’Italia che dopo 5 anni torna in campo per giocarsi un grande trofeo: solo su Sky potrete vedere tutte e 51 le partite, e tutte con la qualità di visione garantita dal 4K HDR.

Tanto calcio, ma non solo: tutti i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP, lo spettacolo delle Finals NBA, del grande rugby degli All Blacks, della magica stagione del tennis, dal Foro Italico fino alle Finals di Torino, passando per Wimbledon, con gli italiani sempre più protagonisti.

Tornando al calcio, siamo consapevoli che la situazione legata all’assegnazione dei diritti della serie A per il triennio 2021-2024, al momento, rimane di grande incertezza. Per questo, per esservi ancora più vicini, oltre alla nostra grande programmazione, abbiamo pensato per voi ad alcune iniziative, in attesa della partenza nuova stagione della Champions League, dell’Europa League, della nuova Conference League e della Premier League.

Dal 1° luglio al 30 settembre il costo di Sky Calcio, come detto, si azzera, e verrà dunque dedotto dal vostro canone mensile, senza che dobbiate fare nulla, neanche una telefonata. Nel frattempo, stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuovi eventi e siamo felici di potervi annunciare che la Serie B sarà su Sky con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024. In più, per continuare ad offrirvi anche la Bundesliga, abbiamo rinnovato l’accordo per il campionato tedesco per le stagioni 2021-2025 e abbiamo arricchito la nostra offerta di calcio internazionale con la Ligue 1, il campionato francese, per le stagioni 2021-2024. I grandi campioni del calcio giocheranno su Sky: una meraviglia.

Inoltre, non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che comporranno il pacchetto Sky Calcio, e se vorrete comunque abbandonarlo, potrete farlo senza costi, anche se avete promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicare, senza che dobbiate fare nulla.

A voi non resta che godervi lo spettacolo, nella vostra casa. La casa del grande sport.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨