«Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismo

«Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 giugno 2021
 11:05

«Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismoArriva su Sky Tg24 «Yes Weekend», una nuova rubrica dedicata ai viaggi e alle bellezze dell'Italia, mostrati da un punto di vista differente. Il programma è a cura di Sara Brusco, volto di Sky Tg24, e dell'attore e «Iena» Gian Marco Tavani: il duo porta ora in onda il format fresco e veloce che ha già proposto sui social media.

«Yes Weekend» è una sorta di giuda per scoprire le mete italiane attraverso esperienze originali: alloggi particolari, attività adrenaliniche, ristoranti fuori dall'ordinario: ogni itinerario è costruito per raccontare le località più famose d'Italia all'insegna però dell'avventura. Tutto nel tempo di un weekend.

La rubrica prenderà il via il 4 giugno, con dodici puntate in onda ogni venerdì alle 11.10, in replica nel fine settimana e sempre disponibili On Demand, sul sito Skytg24.it, sui canali social della testata e sul profilo social Yes Weekend. Girata direttamente da Sara Brusco e Gian Marco Tavani in modalità selfie, la rubrica porta lo spettatore dentro l'azione, permettendogli di vivere in soggettiva i luoghi visitati e le attività svolte. Lo stile dei conduttori, ironico e leggero, restituisce il clima spensierato della vacanza.

Tra mongolfiere, trekking e rafting, dormendo in case sull'albero, glamping o dimore particolari, con un occhio ai prodotti del territorio e alle migliori esperienze enogastronomiche, Sara Brusco e Gian Marco Tavani forniranno spunti, idee e indirizzi per chi è alla ricerca di una gita decisamente diversa dal solito. Il produttore esecutivo di Yes Weekend è Gianluca Giusto.

Ultimi Video

Palinsesti TV