Digital-News.it Logo
Foto - «Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismo

«Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Yes Weekend», su Sky TG24 la nuova rubrica su viaggi e turismoArriva su Sky Tg24 «Yes Weekend», una nuova rubrica dedicata ai viaggi e alle bellezze dell'Italia, mostrati da un punto di vista differente. Il programma è a cura di Sara Brusco, volto di Sky Tg24, e dell'attore e «Iena» Gian Marco Tavani: il duo porta ora in onda il format fresco e veloce che ha già proposto sui social media.

«Yes Weekend» è una sorta di giuda per scoprire le mete italiane attraverso esperienze originali: alloggi particolari, attività adrenaliniche, ristoranti fuori dall'ordinario: ogni itinerario è costruito per raccontare le località più famose d'Italia all'insegna però dell'avventura. Tutto nel tempo di un weekend.

La rubrica prenderà il via il 4 giugno, con dodici puntate in onda ogni venerdì alle 11.10, in replica nel fine settimana e sempre disponibili On Demand, sul sito Skytg24.it, sui canali social della testata e sul profilo social Yes Weekend. Girata direttamente da Sara Brusco e Gian Marco Tavani in modalità selfie, la rubrica porta lo spettatore dentro l'azione, permettendogli di vivere in soggettiva i luoghi visitati e le attività svolte. Lo stile dei conduttori, ironico e leggero, restituisce il clima spensierato della vacanza.

Tra mongolfiere, trekking e rafting, dormendo in case sull'albero, glamping o dimore particolari, con un occhio ai prodotti del territorio e alle migliori esperienze enogastronomiche, Sara Brusco e Gian Marco Tavani forniranno spunti, idee e indirizzi per chi è alla ricerca di una gita decisamente diversa dal solito. Il produttore esecutivo di Yes Weekend è Gianluca Giusto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023