Digital-News.it Logo
Foto - Paolo Rossi, il campione sognatore, in prima tv su Sky e NOW

Paolo Rossi, il campione sognatore, in prima tv su Sky e NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Paolo Rossi, il campione sognatore, in prima tv su Sky e NOWAlla morte di Paolo Rossi, dopo una lunga e sofferta malattia, il contributo più interessante è questo documentario di Michele Scolari e Gianluca Fellini, prodotto dallo stesso Rossi con la collaborazione della seconda moglie, la giornalista Federica Cappelletti.

Il documentario si propone di narrare il lato umano e sportivo di un campione passato senza soluzione di continuità dalla gloria alla polvere, senza perdersi d’animo con la costanza di non mollare mai, per risorgere dalle proprie ceneri Il momento più importante del docufilm è il Mondiale 1982 vinto dall’Italia grazie alla caparbietà di Bearzot che ripone grande fiducia in Rossi pure se tutto è contro il Campione e alle reti segnate da Rossi contro Brasile, Polonia e Germania.

Il documentario "Paolo Rossi, un campione è un sognatore che non si arrende mai" in onda venerdì 30 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017