Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Appuntamento con la quarta giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 4a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Questo week end, sabato 18 settembre, dalle 20.45  Salernitana-Atalanta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; domenica 19 settembre dalle 12.30 Empoli-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e il posticipo di lunedì 20 tra Udinese e Napoli dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Empoli-Sampdoria e Udinese-Napoli andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI – Sabato 18 settembre, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga e Gianluca Di Marzio. Domenica 19 settembre, dalle 11.30 e dalle 15.30, “La Casa dello Sport” condotto da Giorgia Cenni con Matteo Marani, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Domenica sera dalle 22.40, “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero e Melissa Satta. Per il posticipo del lunedì, dalle 20 e dalle 22.40, “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli e Alessandro Costacurta

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 18 Settembre 2021:

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Salernitana vs Atalanta ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta  Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno e Massimiliano Nebuloni
Granata ancora a 0 punti con 11 gol subiti e 2 fatti. Atalanta con un solo punto nelle ultime 2 giornate. Doppio 0-0 nei due precedenti di A nel 1947/48. Appena due i precedenti in Serie A, entrambi finiti 0-0 nella stagione 1947/1948. L'ultima sfida tra questi due club risale al campionato di Serie B 2003/2004: 1-3 a Salerno e 0-0 a Begamo. In generale, l'Atalanta è imbattuta anche negli 8 confronti con la Salernitana in Serie B, con 5 vittorie e 3 pareggi. I nerazzurri sono reduci da un punto in due partite e non rimangono a secco di successi per tre gare di fila dal novembre 2020.

Donenica 19 Settembre 2021:

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25 e dalle 14:30 alle 15:30
In studio: Giorgia Cenni, Matteo Marani, Giancarlo Marocchi, Stefano De Grandis
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Empoli vs Sampdoria ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini
Empoli di nuovo al Castellani dopo la sconfitta col Venezia. In casa ha fatto 2 punti negli ultimi 5 precedenti di A. La Samp cerca la prima vittoria. Sono 24 i confronti diretti tra queste due squadre in Serie A: 12 successi blucerchiati, 5 per gli azzurri e 7 pareggi. L'Empoli ha vinto l'ultimo (2-1 a Genova nel 2019), dopo una striscia negativa con 4 pareggi e 5 sconfitte nei precedenti nove. Gli azzurri, però, non vincono in casa contro la Samp dal gennaio 2007 (2-0 con reti di Saudati e Matteini): a seguire sono arrivati 2 pareggi e 3 sconfitte. La Sampdoria ancora non ha vinto in questa stagione ed è dal 2013/2014 che inizia un campionato senza vittorie nei primi quattro turni.

Sky Calcio Club dalle 22:30 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero, Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Lunedi 20 Settembre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 23:30
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Riccardo Gentile
La presentazione del match di Serie A, le interviste ai protagonisti e i commenti sulla giornata di campionato.

Udinese vs Napoli ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (HD can. 473, SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Massimo Ugolini
Udinese ancora imbattuta con 2 vittorie e 1 pari. Non vince a Napoli dal 2015, poi 1 pari e 4 ko. Azzurri a punteggio pieno come Roma e Milan. Napoli in vantaggio nei 78 precedenti: 32 vittorie, 29 pareggi e 17 sconfitte. Gli azzurri hanno anche vinte 9 delle ultime 10 partite giocate in Serie A contro l'Udinese, con un pareggio nella decima sfida. I bianconeri hanno perso 4 delle ultime 5 sfide interne contro il Napoli, dopo che era rimasta imbattuta nelle precedenti otto. L'Udinese non ha ancora perso in questa stagione e non inizia una stagione con tre vittorie nelle prime quattro dal 2014/2015, con Andrea Stramaccioni in panchina. Il Napoli, invece, è a punteggio pieno e potrebbe vincere tutte le prime quattro gare di un singolo campionato di Serie A per la prima volta nella sua storia.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023