Digital-News.it Logo
Foto - The Flash, destino è sospeso nel tempo. Su Sky e NOW conflitto tra Passato e Futuro

The Flash, destino è sospeso nel tempo. Su Sky e NOW conflitto tra Passato e Futuro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky THE FLASH, con Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Diretto da Andy Muschietti (It), fanno parte del cast anche l'astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (Bullet Train, Batman v Superman: Dawn of Justice), Ron Livingston (L’evocazione - The Conjuring), Maribel Verdú (Elite), Kiersey Clemons (Zack Snyder's Justice League), Antje Traue (L’uomo d’acciaio), Michael Keaton (Spider-Man: Homecoming, Batman) e Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn Of Justice).

SINOSSI - In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?

SKY CINEMA COLLECTION – DC SUPERHEROES da sabato 16 a domenica 24 marzo, una collezione interamente dedicata all’universo DC Comics con i film che vedono protagonisti gli eroi più amati, come Batman e Superman, e i loro antagonisti. Tra i 23 titoli, da non perdere: il secondo cinecomic sul supereroe DC, interpretato da Zachary Levi, SHAZAM! FURIA DEGLI DEI con Helen Mirren; i sette film dedicati all’Uomo Pipistrello, ovvero i due diretti da Tim Burton (BATMAN, BATMAN – IL RITORNO) con Michael Keaton, i due diretti da Joel Schumacher (BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN) e i tre capitoli firmati Christopher Nolan (BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO); inoltre i primi due film che hanno visto Christopher Reeve nei panni dell’Uomo d’Acciaio, SUPERMAN e SUPERMAN II, oltre alla versione di Bryan Singer SUPERMAN RETURNS con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey; il film di Zack Snyder BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, in cui Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi della DC Comics e dove viene introdotto il personaggio di Flash interpretato da Ezra Miller. Ma ciò che alimenta l’universo DC Comics sono anche gli antagonisti dei supereroi che hanno dato vita a film stand-alone, come BLACK ADAM, in cui Dwayne Johnson guida un cast di fa parte anche Pierce Brosnan, e l’action sulla squadra di supercriminali SUICIDE SQUAD con Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie.

THE FLASH – in prima TV lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013