Digital-News.it Logo

The Flash, destino è sospeso nel tempo. Su Sky e NOW conflitto tra Passato e Futuro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky THE FLASH, con Ezra Miller che torna nei panni di Barry Allen nel primo stand alone cinematografico del Supereroe lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Diretto da Andy Muschietti (It), fanno parte del cast anche l'astro nascente Sasha Calle, Michael Shannon (Bullet Train, Batman v Superman: Dawn of Justice), Ron Livingston (L’evocazione - The Conjuring), Maribel Verdú (Elite), Kiersey Clemons (Zack Snyder's Justice League), Antje Traue (L’uomo d’acciaio), Michael Keaton (Spider-Man: Homecoming, Batman) e Ben Affleck (Batman V Superman: Dawn Of Justice).

SINOSSI - In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.... malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza per Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l'universo?

SKY CINEMA COLLECTION – DC SUPERHEROES da sabato 16 a domenica 24 marzo, una collezione interamente dedicata all’universo DC Comics con i film che vedono protagonisti gli eroi più amati, come Batman e Superman, e i loro antagonisti. Tra i 23 titoli, da non perdere: il secondo cinecomic sul supereroe DC, interpretato da Zachary Levi, SHAZAM! FURIA DEGLI DEI con Helen Mirren; i sette film dedicati all’Uomo Pipistrello, ovvero i due diretti da Tim Burton (BATMAN, BATMAN – IL RITORNO) con Michael Keaton, i due diretti da Joel Schumacher (BATMAN FOREVER, BATMAN & ROBIN) e i tre capitoli firmati Christopher Nolan (BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO); inoltre i primi due film che hanno visto Christopher Reeve nei panni dell’Uomo d’Acciaio, SUPERMAN e SUPERMAN II, oltre alla versione di Bryan Singer SUPERMAN RETURNS con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey; il film di Zack Snyder BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, in cui Ben Affleck e Henry Cavill interpretano i due supereroi della DC Comics e dove viene introdotto il personaggio di Flash interpretato da Ezra Miller. Ma ciò che alimenta l’universo DC Comics sono anche gli antagonisti dei supereroi che hanno dato vita a film stand-alone, come BLACK ADAM, in cui Dwayne Johnson guida un cast di fa parte anche Pierce Brosnan, e l’action sulla squadra di supercriminali SUICIDE SQUAD con Jared Leto, Will Smith e Margot Robbie.

THE FLASH – in prima TV lunedì 18 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''
    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)
    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032
    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023