Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 16 ottobre 2021
11:40

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 8a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Appuntamento con la 8a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 8a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con l’ottava giornata della Serie A TIM 2021/2022, da sabato 16 ottobre, a lunedì 18 ottobre. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Per questa giornata di campionato,sabato 16 ottobre, dalle 20.45 Milan-Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; domenica 17 ottobre dalle 12.30 Cagliari-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e lunedì 18 tra Venezia e Fiorentina dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Milan-Verona e Cagliari-Sampdoria andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI Sabato, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “Sky Calcio l’Originale” condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Anne Laure Bonnet, Walter Zenga e Gianluca Di Marzio. Domenica appuntamento dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17.30 con “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani, fino alle 15.30. Si conclude la giornata dalle 22.40 con “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio e Melissa Satta. Lunedì dalle 20 e dalle 22.40, appuntamento con “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Federico Zancan, Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti (in collegamento da Venezia).

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, con gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport disponibili dalla mezzanotte di ogni giorno di gara.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 16 Ottobre 2021:

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Milan vs Hellas Verona ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta  Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
Rossoneri con 6 vittorie e 1 pareggio. -2 dalla capolista Napoli. Verona imbattuto da 4 turni. Non ha mai vinto a San Siro, 13 pareggi e 17 sconfitte.

Donenica 17 Ottobre 2021:

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25, dalle 14:30 alle 15:30, dalle 17:30 alle 18:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Cagliari vs Sampdoria ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini e Valentina Caruso
Sardi ancora senza vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Samp con una sola vittoria, 3 pari e 3 ko. Non vince a Cagliari in A dal 2007, poi 5 pareggi e 6 sconfitte.

Sky Calcio Club dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Lunedì 18 Ottobre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Federico Zancan, Riccardo Gentile, Lorenzo Minotti (da Venezia)
La presentazione del match di Serie A, le interviste ai protagonisti e i commenti sulla giornata di campionato.

Venezia vs Fiorentina ore 20:45  
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni
Il Venezia cerca la 2a vittoria, oltre a 2 pareggi e 4 sconfitte. In casa ha vinto gli ultimi 3 precedenti di Serie A. Viola con 2 sconfitte nelle ultime 3 giornate.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011