Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - American Rust - Ruggine Americana, su Sky Atlantic e in streaming NOW

American Rust - Ruggine Americana, su Sky Atlantic e in streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

American Rust - Ruggine Americana, su Sky Atlantic e in streaming NOWDal best seller di Philipp Meyer, debutta in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW il 25 ottobre alle 21.15 AMERICAN RUST - RUGGINE AMERICANA, travolgente dramma familiare che è anche il racconto universale e senza tempo di come il desiderio di avere un futuro migliore debba fare i conti con la realtà, in cui il sogno americano è spesso nient’altro che un’illusione.

Una storia di sopravvivenza in 9 episodi raccontata dal punto di vista del protagonista interpretato da Jeff Daniels (vincitore dell’Emmy Award come miglior attore protagonista per The Newsroom), Del Harris, il capo della polizia in una piccola comunità della parte più industriale della Pennsylvania. Quando la notizia di un omicidio dilaga nella cittadina, Harris dovrà capire in che modo e per quanto potrà proteggere il figlio della donna di cui è innamorato (Maura Tierney, The Affair).

American Rust – Ruggine Americana è interpretato, oltre che da Daniels e Tierney, anche da Bill Camp (La Regina Di Scacchi), David Alvarez (West Side Story), Alex Neustaedter (Agents of S.H.I.E.L.D.S), Julia Mayorga, Mark Pellegrino (Supernatural) e Rob Yang (The Resident). La serie è prodotta per SHOWTIME da Dan Futterman, Jeff Daniels, Michael De Luca (The Social Network), Adam Rapp (Blackbird), Paul Martino (Inside Game) e Katie O'Connell Marsh (Narcos, Hannibal).

SINOSSI - Stati Uniti d’America. Nella zona conosciuta come Rust Belt, la famigerata “Cintura della Ruggine”, e più precisamente nel sud ovest della Pennsylvania, il problematico e compromesso capo della polizia locale Del Harris si ritrova per le mani un caso piuttosto scottante che è destinato a mettere a dura prova la sua vita privata, oltre che la vita della piccola comunità di cui fa parte. Una comunità piena di segreti e di “brave persone” che per un motivo o per l’altro si ritrovano a fare scelte sbagliate. Sembra, infatti, che il figlio della donna che ama sia colpevole di un efferato omicidio. Cosa sceglierà di fare Del, un uomo, oltre che un rappresentante della legge, ben consapevole che l’idealismo poco si adatta alla realtà, specialmente in quella zona degli USA che sembra sia stata dimenticata da tutto e da tutti? In cosa sperare quando anche il Sogno Americano ormai non è diventato altro che un cumulo di polvere?

 AMERICAN RUST – RUGGINE AMERICANA, dal 25 ottobre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012