4K HDR HLG Sky, realtà aumentata, droni panoramici per Atalanta-Manchester United

4K HDR HLG Sky, realtà aumentata, droni panoramici per Atalanta-Manchester United

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 01 novembre 2021
 17:50

4K HDR HLG Sky, realtà aumentata, droni panoramici per Atalanta-Manchester UnitedDopo l'esordio di questo pomeriggio in 4K della Serie B con il match delle 12.30 Benevento-Brescia in formato Ultra HD, Sky mette in campo tecnologie all’avanguardia anche per la partita tra Atalanta e Manchester United in programma domani sera a Bergamo, valida per la 4a giornata della Champions League.

Quella del Gewiss Stadium sarà la prima produzione di Sky in 4K HDR-HLG nativo: chi guarderà il match su Sky Q in 4K HDR potrà osservare più nitidamente i dettagli visivi, con immagini incredibilmente dettagliate e i colori più vivi e brillanti. Inoltre, saranno presenti animazioni in Realtà Aumentata applicata direttamente sul terreno di gioco e sugli spalti e sarà anche impiegata una nuova tecnologia per rendere ancora più immersivi i replay in Superslomotion. E con un drone durante il pre e il post partita saranno suggestive le immagini panoramiche durante il riscaldamento e le fasi di preparazione al match.

Ricordiamo Sky Sport 4K è disponibile al canale 213 solo per i clienti Sky Q via satellite. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano un TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Al giro di boa della prima fase a gironi della Champions l'Atalanta si trova al terzo posto nel gruppo F con 4 punti, gli stessi del Villarreal, contro cui i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 all'esordio stagionale in Champions, ma con una differenza reti peggiore. L'unica vittoria conquistata finora dagli uomini di Gasperini è arrivata contro lo Young Boys: 1-0 a Bergamo con il gol di Pessina. In testa al raggruppamento c'è il Manchester United con 6 punti, grazie alle vittorie contro Atalanta e Villarreal. I Red Devils, invece, hanno perso contro lo Young Boys, ultimo del girone con 3 punti.

Tra le due formazioni c'è un solo precedente, il match d'andata disputato il 20 ottobre a Old Trafford: 3-2 il risultato finale in favore della formazione di Solskjaer. L'Atalanta riuscì a chiudere il primo tempo con un doppio vantaggio grazie alle reti di Pasalic e Demiral. Poi, nella ripresa, la rimonta dei Red Devils con Rashford, Maguire e Cristiano Ronaldo.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

ATALANTA - MANCHESTER UNITED
MARTEDI 2 NOVEMBRE 2021 ore 21:00

in diretta su Sky Sport Action 206, Sky Sport 253, Sky Sport 4K 213
anche su digitale terrestre al canale 484
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste da Bergamo: Massimiliano Nebuloni e Gianluca Di Marzio
Collegamenti per Diretta Gol Champions: Andrea Marinozzi

Ultimi Video

Palinsesti TV