Sky Go si rinnova! Facile, tante funzionalità e senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Sky

Sky Go si rinnova! Facile, tante funzionalità e senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 10 novembre 2021
 16:25

Tutti potranno usare le funzioni Download & Play, Restart, Pausa e Replay
e gli abbonati Sky Q satellite potranno sincronizzare Sky Go a Sky Q in casa,
per accedere alle registrazioni o riprendere la visione dei programmi Sky iniziati

L'app Sky Go è utilizzabile in contemporanea con la visione TV su Sky Q.

Sky Go, la app in streaming per smartphone, tablet e PC che per prima in Italia ha offerto la possibilità di fruire dei contenuti in mobilità e che oggi è usata abitualmente da oltre 2,4 milioni di abbonati Sky, continua la sua evoluzione e si arricchisce di tante funzionalità.

Da oggi, con l’app Sky Go, tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Tutti gli abbonati Sky potranno quindi usare la funzione Download & Play, per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, oltre al Restart, Pausa e Replay, per far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole.

In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall’app Sky Go oppuretramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.

Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) potranno anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box,collegando l’app alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo sarà possibile accedere da casa alle registrazioni di Sky Q e a tanti canali Sky aggiuntivi sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati.

Usare Sky Go diventa ancora più semplice anche per gli abbonati che ancora devono provare l’app per la prima volta. Basterà infatti scaricare l’app, effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i migliori canali dell’abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand da fruire quando e dove si vuole, fuori casa o in viaggio in Italia e in tutti i Paesi dell’Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia.

Per comunicare queste novità, parte oggi una campagna di comunicazione su diversi mezzi con protagonista la famiglia degli spot di Sky Q e Sky Wifi insieme al simpatico cagnolino che, in questa nuova clip, assiste ai dispetti tra i due fratelli, intenti a vantarsi delle funzioni del proprio Sky Go. Lo spot della durata di 40” è pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

COS'E IL SERVIZIO SKY GO?

Il servizio Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky ed è utilizzabile tramite l’app Sky Go.
Clicca qui per accedere alla pagina di assistenza dedicata.

Con Sky Go hai a disposizione tanti canali del tuo abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC.
Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi, che cambi quando vuoi. E’ possibile utilizzare Sky Go solo su un dispositivo alla volta.

In più hai tante funzionalità per vivere al meglio i tuoi contenuti Sky:

- Download & Play: puoi scaricare i tuoi titoli on demand preferiti per guardarli anche quando sei senza connessione internet.
- Restart, Pausa e Replay: hai perso l'inizio di un programma in diretta? Puoi farlo ripartire, metterlo in pausa o rivedere le scene che ti sei perso tutte le volte che vuoi.

Se hai un decoder Sky Q compatibile puoi anche sincronizzare Sky Go con Sky Q quando sei a casa, semplicemente collegando il tuo dispositivo alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato Sky Q.
In questo modo potrai:
- Riprendere i programmi Sky che hai iniziato sul tuo Sky Q direttamente dalla Home Page di Sky Go (“Iniziati su Sky Q”) o dalla sezione Registrazioni all’interno dell’app
- Accedere sui tuoi dispositivi a tutte le registrazioni o download dei programmi Sky che hai effettuato su Sky Q dalla sezione Registrazioni; inoltre, puoi portare le tue registrazioni con te anche fuori casa scaricandole con il Download & Play mentre sei ancora in casa sincronizzato con Sky Q
- Accedere a tanti canali TV aggiuntivi direttamente da Sky Go

Consulta la FAQ “Quali decoder Sky Q sono abilitati alla sincronizzazione con Sky Go?” per verificare se il tuo decoder Sky Q è abilitato alla sincronizzazione.

Sky Go è disponibile anche per clienti Sky sul digitale terrestre. Scopri di più alla pagina dedicata.
Oggetto del Servizio Tecnologico Sky Go possono essere solo i canali, servizi e/o i contenuti, tutti o parte, inclusi nella combinazione di Pacchetti del tuo Abbonamento.

CHI PUO' ADERIRE A SKY GO?

Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky, ed è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Sky Go è disponibile anche per clienti Sky sul digitale terrestre. Scopri di più alla pagina dedicata

QUANTO COSTA IL SERVIZIO SKY GO?

Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky con abbonamento attivo senza costi aggiuntivi. Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

COME POSSO ATTIVARE SKY GO E INIZIARE AD UTILIZZARLO?

Per attivare Sky Go ed iniziare ad utilizzarlo, ti basta:

- scaricare l’app dallo store del tuo dispositivo
- effettuare l’accesso con il tuo Sky iD. Se non ce l’hai ancora, crealo qui
- Accettare i Termini e Condizioni che ti vengono proposti

DOVE POSSO SCARICARE L'APP SKY GO?

È possibile scaricare l’app Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall’ App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android da AppGallery per tablet e smartphone Huawei e su skygo.it per PC/MAC.

L’app Sky Go è disponibile per:

- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad iOS 12
- smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a Android 5.1
- PC con sistema operativo Windows 7 (con tema aero abilitato) o superiore
- MAC con sistema operativo OS X 10.9 o superiore
Per PC e MAC dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti minimi:

PC
Processore: Intel Dual Core o Core2 Duo con almeno 2.1 GHz per CPU o AMD con almeno 2.9 GHz
Memoria: almeno 2 GB di RAM
Scheda grafica: con almeno 1 GB

MAC
Processore: Intel Core i3 o superiore
Memoria: almeno 4 GB di RAM DDR2
Scheda grafica: con almeno 512 MB

Per PC e MAC potrai verificare queste informazioni seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

EU PORTABILITY - I clienti stabilmente residenti in Italia che utilizzino un metodo di pagamento associato ad un istituto  emittente o banca italiani, possono utilizzare Sky Go, se incluso nel proprio abbonamento residenziale,  anche in caso di temporanea permanenza in uno degli Stati membri dell’Unione europea (UE). Non sono  previsti costi aggiuntivi. Info su sky.it/skyineuropa

SKY GO DTT  - Sky Go è incluso nell’abbonamento e riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di  connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla  volta. Suggerimenti personalizzati non disponibili. Info, dispositivi e condizioni su  sky.it/skygodigitaleterrestre.

SKY GO -  Sky Go è incluso nel corrispettivo dell’abbonamento e riservato ai clienti Sky con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a 4 dispositivi a scelta. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. I contenuti oggetto del servizio sono scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. La funzione Restart è disponibile in funzione dei diritti dei contenuti. Per usare Sky Go in modalità sincronizzata a Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola è necessario connettere il dispositivo alla stessa rete WiFi a cui è connesso lo Sky Q. Sky Q via internet per adesioni dal 30/8/2021 non abilitato alla visione in modalità sincronizzata. Sky Go è regolato dalle Condizioni Generali dei Servizi Tecnologici Sky applicabili ai Profili Sky Open e Sky Smart e dalle offerte commerciali di riferimento disponibili sul sito www.sky.it. Info e dispositivi su sky.it/skygo

Palinsesti TV