La domenica su Sky con GP F1 Qatar (Verstappen vs Hamilton) e le Atp Finals (Zverev vs Medvedev)

La domenica su Sky con GP F1 Qatar (Verstappen vs Hamilton) e le Atp Finals (Zverev vs Medvedev)

News inserita da:

Fonte: Sky

S
Sky Italia
  domenica, 21 novembre 2021
 11:05

Una domenica imperdibile di grandi eventi su Sky Sport.
Alle 15 il GP di Formula 1 a Losail, con Hamilton dalla pole e una griglia di partenza che potrebbe cambiare prima del via.
Al Pala Alpitour di Torino si assegna per la prima volta il titolo di 'Maestro':
in singolare si sfidano Medvedev e Zverev, con inizio previsto alle ore 17

Una grande domenica di duelli sportivi su Sky con GP F1 Qatar e le Atp Finals Fino all'ultimo duello! Un'imperdibile giornata vi attende domenica 21 Novembre su Sky Sport con il Gran Premio del Qatar di Formula 1 che scatta alle 15 e la finale Medvedev-Zverev alla Atp Finals di Torino dalle 17.

F1 GP QATAR 2021

In Qatar la pole è stata conquistata da Hamilton. L’inglese della Mercedes ha fatto regis trare il miglior tempo in qualifica davanti a Verstappen. L'olandese però è stato convocato dai commissari per non aver rispettato la doppia bandiera gialla alla fine del Q3. Convocati per singola bandiera gialla anche Bottas, terzo in griglia, e Sainz, che ha chiuso settimo. L'altro ferrarista Leclerc era rimasto fuori dai primi 10 nel Q2, così come Perez. Tutto il weekend è live su Sky Sport F1 (canale 207) 

La squadra di Sky Sport F1 - Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrarie all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.

Programmazione del GP del Qatar su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

  • Ore 13.30: Paddock Live [disponibile in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 15: gara F1 [disponibile in 4K HDR su Sky Sport 213] - In replica dalle 18       
  • Ore 17: Paddock Live [disponibile in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 17.30: #skymotori [disponibile in 4K HDR su Sky Sport 213]
  • Ore 19: Race Anatomy F1 [disponibile in 4K HDR su Sky Sport 213]

ATP FINALS TORINO 2021

Giorno di finali alle ATP Finals, che quest'anno si disputano per la prima volta in Italia e più precisamente al PalaAlpitour di Torino. Attesa per l'ultimo atto del singolare tra Daniil Medvedev, 2 del mondo e Alexander Zverev (3 e campione nel 2018). Sono 11 i precedenti, con il russo che guida 6-5. Inizio previsto alle ore 17. Tutto in diretta su Sky Sport. Il tedesco, numero 3 del mondo, ha giocato una partita al limite della perfezione per superare il cinque volte campione Novak Djokovic. 7-6, 4-6, 6-3 i parziali per Sascha, aiutato da un servizio efficace (14 ace e 1 solo doppio fallo, 7 prime su 10 in campo con una resa del 78%) ma anche solido negli scambi lunghi, solitamente terreno di caccia del 'cannibale' di Belgrado. Nole abbandona così il sogno di raggiungere Roger Federer a quota sei vittorie al Master di fine anno.  Seconda finale consecutiva alle Finals per Daniil Medvedev, che domina una delle sorprese del torneo, Casper Ruud, a cui lascia appena 6 giochi. 6-4, 6-2 e pratica sbrigata in appena un'ora e 20' di gioco per il numero 2 del mondo, che resta imbattuto e allunga a 9 la striscia vincente al Master di fine anno. Medvedev, appena 10 punti persi al servizio nonostante una prima non eccellente (3 ace e il 60% in campo).

Su Sky e in streaming su NOW una copertura straordinaria con la diretta di tutti gli incontri e studi di approfondimento sul canale Sky Sport Tennis, per un totale di oltre 100 ore dedicate al torneo live dal Pala Alpitour, teatro della competizione che chiude la stagione del circuito ATP di tennis.

Una vera e propria full immersion quotidiana, dalle 11 del mattino fino alle 23.30 circa, con gli studi pre e post match live dal campo di gioco e un’edizione quotidiana di Sky Sport 24 in onda dal grattacielo Intesa San Paolo, con vista sulla città della Mole con news, risultati, interviste, aggiornamenti e analisi dettagliate. Ogni giorno, almeno due collegamenti con Nuvola Lavazza – vero e proprio salotto del tennis durante le NITTO ATP Finals – con ospiti e ambassador nel “tempio” torinese del caffè. E ancora, un corner Sky al Fan Village di Piazza San Carlo e una postazione al Circolo della Stampa Sporting, campo di allenamento delle NITTO ATP Finals.

Per l’intero periodo delle NITTO ATP Finals, “special guest” negli studi di Sky Sport al PalaAlpitour di Torino sarà Ivan Ljubicic, ex n.3 al mondo e allenatore di Roger Federer. Confermata anche la super squadra del commento di Sky che per questa straordinaria occasione si arricchisce della presenza del capitano della squadra azzurra di Coppa Davis Filippo Volandri e di Fabio Fognini negli studi di approfondimento pre e post match condotti da Eleonora Cottarelli e Angelo Mangiante, con Stefano Meloccaro principale inviato sull’evento.

Su Sky ogni sfida sarà un grande match e potrà contare sul racconto appassionato di Elena Pero e Luca Boschetto per le telecronache, affiancati dalle voci tecniche di Paolo Bertolucci, Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi e Laura Golarsa. Ogni giorno su Sky Sport 24 Dalila Setti condurrà “Il Tennis è servito”, l’edizione del tg sportivo in onda dalle 13 dal grattacielo Intesa San Paolo di Torino. Inviati a Torino anche Barbara Grassi, Paolo Aghemo e Federica Frola.

Massima copertura sulle NITTO ATP Finals anche sul sito skysport.it con un’area interamente dedicata al torneo contenente news, live blogging e highlights di tutti gli incontri. Inoltre, dalle prime ore del mattino, ogni giorno, il sito di Sky Sport ospita un episodio del podcast di Paolo Condò dedicato al racconto dei protagonisti delle Finals. Tutti gli aggiornamenti sull’evento tennistico più importante della stagione anche sui canali social di Sky Sport: Instagram, Facebook, Twitter e TikTok dove i followers potranno seguire e commentare live le news attraverso l’hashtag #SkyTennis.

  • Finale Doppio | Herbert/Mahut vs Ram/Salisbury ore 14.30 su Sky Sport Tennis (canale 205)
    (Telecronaca Luca Boschetto e Raffaella Reggi)

  • Finale ATP 2021 | Medvedev vs Zverev ore 17 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (canale 205 e 201)
    (Telecronaca Elena Pero e Paolo Bertolucci)

Ultimi Video

Palinsesti TV