Digital-News.it Logo
Foto - «Space Jam: New Legends» su Sky e NOW con la stella NBA LeBron James

«Space Jam: New Legends» su Sky e NOW con la stella NBA LeBron James

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Space Jam: New Legends» su Sky e NOW con la stella NBA LeBron JamesArriva su Sky, il film che vede la stella NBA LeBron James interagire con il mondo animato dei "Looney Tunes". Appuntamento lunedì 28 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema Family alle 21.45. La pellicola è disponibile su NOW

Sono passati quasi 26 anni da quando nel 1996 il leggendario Michael Jordan giocava a pallacanestro affiancato da Bugs Bunny e tutta la mitica squadra dei Looney Tunes nel primo “Space Jam”. Ora la stessa magia potremmo ritrovarla nello spettacolare sequel, sempre in live action,  “Space Jam: New Legends", diretto da Malcolm D. Lee e disponibile dal 28 febbraio su Sky Cinema e in streaming su NOW.  Protagonista, questa volta, c'è l'icona globale, stella dei Los Angeles Lakers e quattro volte campione NBA, LeBron James, che, affiancato dall'intramontabile Bugs Bunny, dovrà affrontare il perfido Al-G Rhythmo, interpretato dal premio Oscar Don Cheadle.

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l'intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell'Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più  alta della sua vita, che ridefinirà  il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all'azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche "King" James con il loro modo di giocare.  

Ricco il cast, dal già citato Don Cheadle a Sonequa Martin-Green e tra i doppiatori nostrani ci sono Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini e Gianluca Gazzoli. Nel film appaiono svariati giocatori e giocatrici di pallacanestro: per la National Basketball Association Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Draymond Green, Kyle Kuzma. Per la Women’s National Basketball Association invece, Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike. Non poteva mancare il cameo del protagonista del primo capitolo, Michael Jordan.

Space Jam: New Legends andrà in onda lunedì 28 febbraio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Family alle 21.45. La pellicola inoltre, sarà disponibile sulla piattaforma streaming NOW.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014