Legends, su Fox 10 identità diverse per 10 missioni fra la vita e la morte

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 febbraio 2015
 11:14

Legends, su Fox 10 identità diverse per 10 missioni fra la vita e la morteDieci identità diverse per dieci missioni speciali fra la vita e la morte...Martin Odum (Sean Bean, Il trono di spade, Lord of the Rings, Troy), protagonista di Legends (ogni giovedì alle 23:15 su FOX, canale 112 di Sky) è un agente della sezione Deep Cover Operations dell'Fbi con la capacità di cambiare identità a seconda della missioni da compiere.

I problemi iniziano quando  il nostro eroe inizia ad avere sospetti sulla sua vera identità e si chiede se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità che gli è stata affidata dall'Fbi per cancellare la sua. Ma chi è veramente Martin?

La serie è l'adattamento televisivo del romanzo di Robert Littell, Legends: a novel of dissimulation (in Italia ‘L'oligarca'). Legends è stata co-creata dallo sceneggiatore e produttore Howard Gordon, famoso per aver ideato lo Homeland e 24.

Una delle iniziative promosse dai creatori per promuovere la serie ha riguardato il lancio sui principali social network dell'hashtag #DontKillSeanBean. L'attore protagonista è famoso,per aver interpretato per ben 25 volte ruoli di personaggi poi sempre morti per motivi di script. Il testo dell'hashtag è stato anche stampato su alcune magliette indossate dallo stesso Bean e altre celebrities.

Questa volta Sean Bean non appenderà al chiodo i panni di Martin Odum molto presto. In America hanno annunciato che Legends tornerà nel 2015 con un secondo ciclo di 10 episodi.

Nel cast, oltre al protagonista, ci sono Ali Larter (Heroes) nei panni di Crystal, ex partner di Martin; Rob Mayes (The Client List) sarà Troy, un ex agente che mette il lavoro prima di tutto; Tina Majorino (Grey's Anatomy) sarà Maggie, appena arrivata alla Dco, mentre Amber Valletta (Revenge) sarà Sonya, ex moglie di Martin.

Ultimi Palinsesti