Digital-News.it Logo

Centenario Juventus-Agnelli, la festa bianconera in diretta Sky, Cielo e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo storico legame che unisce la Juventus e la famiglia Agnelli iniziava cento anni fa, il 24 luglio del 1923. Per celebrare questo secolo di storia martedì 10 ottobre il PalaAlpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White show”, evento che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, e in streaming su NOW. L’evento sarà disponibile anche in diretta in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre, Sky canale 156 e Tivùsat canale 19) e riproposta in seconda serata in replica anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, Sky canale 125 e Tivùsat canale 8)

Si inizierà alle 20.30 con la cerimonia di apertura, seguita dallo Juventus Family Match e dalla presentazione delle numerosissime Legends bianconere che saranno poi protagoniste in campo di una spettacolare sfida di calcio a sette (da Alessandro Del Piero a Michel Platini, da Zinedine Zidane ad Antonio Conte. E ancora Ciro Ferrara, Claudio Marchisio, Paolo Montero, Andrea Barzagli, Angelo Peruzzi, Paulo Sousa, Moreno Torricelli, Fabrizio Ravanelli, Mario Mandzukic, Alessandro Matri, Simone Pepe, Angelo Di Livio, Nicola Amoruso, Mark Iuliano, Michelangelo Rampulla,  Marco Storari.

Nello studio di Sky Sport al PalaAlpitour di Torino, insieme a Federica Masolin, ci saranno il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e Giancarlo Marocchi (319 presenze, 25 gol e 6 trofei con la Juventus tra il 1988 e il 1996). Il racconto della serata e della partita Legends sarà affidato alla voce di Federico Zancan. Gli inviati Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo racconteranno insieme a numerosi ospiti una lunga serata di passione, emozioni e ricordi rigorosamente in bianco e nero. 

“Together, a Black & White show” sarà anche nel segno della solidarietà. Un evento attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.

Martedì 10 ottobre dalle 20.30

  • Inizio evento (apertura cancelli ore 18.30)
  • Cerimonia d'apertura
  • Juventus Family match
  • Legends presentation
  • Juventus Legends White vs Juventus Legends Black (1° tempo)
  • Half-time Show
  • Juventus Legends White vs. Juventus Legends Black (2° tempo)
  • Cerimonia di chiusura

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium
    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''
    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita
    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011