Sky Sport 24 si arricchisce di una nuova rubrica.
Parte domani, 4 marzo, Football Analyst. In un gioco situazionale come il calcio, i numeri non spiegano mai tutto, ma rappresentano una buona base di partenza per analizzare giocatori, squadre, situazioni di gioco e, perché no, ipotizzare possibili previsioni.
Andrea Marinozzi e Paolo Ciarravano, ogni settimana, proveranno a giocare con i dati e le statistiche della match analysis, mostrandoci che anche dietro i numeri c’è tanto calcio giocato.
Appuntamento con FOOTBALL ANALYST ogni venerdì alle 12.30 e alle 18.45 su Sky Sport 24, disponibile anche on demand.
Per la prima puntata cominceremo dal derby di Manchester. Cristiano Ronaldo è davvero in crisi? Quali sono i segreti del Manchester City di Guardiola? E poi approfondiremo il momento dell’Inter: come mai non segna più come prima? Provando a darci qualche risposta. In attesa che parli il campo.