Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Alessandro Borghese Celebrity Chef, il nuovo cooking show quotidiano su TV8

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il nuovo cooking show quotidiano su TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 02 maggio 2022
06:00

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il nuovo cooking show quotidiano su TV8 Alessandro Borghese Celebrity Chef è il nuovo format dell’access prime time di TV8, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta, dal 2 maggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30. Due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

A supportare le due Chef Star ci sarà un padrone di casa d’eccezione: Alessandro Borghese, che ospita gli chef per un giorno nel suo ristorante milanese “Alessandro Borghese - Il Lusso della Semplicità”, e mette loro a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala. A giudicare la bontà dei piatti saranno invece i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo. A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

Tra le celebrities in gara nella prima settimana ci sono, uno contro l’altro, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia (lunedì 2 maggio), Debora Villa e Marco Maddaloni (martedì 3 maggio), Edoardo Stoppa e Juliana Moreira (mercoledì 4 maggio), Andrea Lo Cicero e Brenda Lodigiani (venerdì 6 maggio). Giovedì 5 maggio, spazio, invece, alla diretta di Roma-Leicester City, semifinale di ritorno di Conference League. Nella settimana successiva, in sfida, invece, Alberto Malanchino e Lodovica Comello; Jo Squillo e Nicolò De Devitiis; Giorgia Palmas e Filippo Magnini; Giovanni Ciacci e Margherita Granbassi; Enrico Bertolino e Melissa Satta.

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023