Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Pechino Express Finalissima, a Dubai I Pazzeschi, Gli Sciacalli, Mamma e figlia

Pechino Express Finalissima, a Dubai I Pazzeschi, Gli Sciacalli, Mamma e figlia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 12 maggio 2022
06:00

Pechino Express Finalissima, a Dubai I Pazzeschi, Gli Sciacalli, Mamma e figliaDopo quasi 7mila chilometri sempre in corsa, più di 3mila ore di riprese e 13mila ore di montaggio, termina giovedì 12 maggio, su Sky e in streaming su NOW, “Pechino Express”, la prima stagione targata Sky.

Sulla Rotta dei Sultani - nell’ultima tappa interamente ambientata a Dubai - si sfideranno le tre coppie di viaggiatori rimaste in gara: Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli” e le inarrestabili Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”. A condurre le coppie verso il traguardo finale di questa avventura, come sempre, Costantino della Gherardesca insieme a Enzo Miccio.

La splendida Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della Penisola arabica, sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante l’ultima puntata. Sarà questa la conclusione di un viaggio stupendo ma faticoso, che ha portato i viaggiatori a scoprire affascinanti Paesi come Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, fino ad arrivare a Dubai.

Qui, tra i grattacieli e immersi nell’atmosfera cosmopolita di questa metropoli futuristica, scopriremo finalmente quale delle tre coppie in gara si aggiudicherà la vittoria finale di Pechino Express - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Con la sua vitalità contemporanea e le sue meraviglie dell’architettura moderna, a Dubai i viaggiatori - zaini in spalla e con la possibilità di spendere solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale - conosceranno più approfonditamente questa città dove tutto sembra possibile.

Una lunga catena di missioni farà correre per 46 chilometri i concorrenti che, nell’ultima puntata (giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go), avranno un solo obiettivo: saltare per primi sul tappeto rosso di Pechino Express, il salto più importante di questo viaggio. Si partirà dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel; nella tappa intermedia una coppia sarà eliminata e lascerà alle altre due la corsa, serratissima e durissima, verso la vittoria finale. Passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer - la famosa spiaggia di Dubai - e City Walk, il noto Centro Commerciale famoso per le sue numerose attrazioni, fino ad arrivare alla proclamazione, emozionante e spettacolare. La coppia vincitrice devolverà interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Il viaggio più avventuroso, faticoso e straordinario arriva al momento decisivo: quale sarà la coppia che trionferà sotto le stelle di Dubai conquistando la vittoria di questa stagione di Pechino Express?

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad.

WeRoad, il brand adventure travel più amato dai millennial, è Official Travel Partner dello show. Grazie a WeRoad, Pechino Express entra nella community di viaggiatori più grande d'Europa. Durante tutta la durata del programma, WeRoad intratterrà i suoi utenti con originali contenuti Instagram e TikTok a tema Pechino Express e lancerà un'esclusiva linea di viaggi WeRoad inspired by Pechino Express, dedicata a tutti gli amanti dei viaggi zaino in spalla, di Pechino Express e di WeRoad.  RTL 102.5 è la radio di Pechino Express. Per scoprire tutte le curiosità e gli approfondimenti della nuova edizione di Pechino Express è on line il nuovo sito ufficiale pechinoexpress.sky.it, dove sarà anche possibile partecipare ad un imperdibile concorso per vincere un voucher WeRoad.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechinoexpress | @sky | @NOW
  • Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15
SU SKY UNO (CANALE 108)
E IN STREAMING SU NOW, SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023