Pechino Express, su Sky e NOW incoronata la coppia vincitrice... «I Pazzeschi»

Pechino Express, su Sky e NOW incoronata la coppia vincitrice... «I Pazzeschi»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 12 maggio 2022
 23:18

Pechino Express, su Sky e NOW incoronata la coppia vincitrice... «I Pazzeschi»Emozionante e incerta fino all’ultimo metro, faticosa come tutti i 7000 chilometri di questo viaggio indimenticabile, la finale di Pechino Express che si è appena conclusa ha proclamato la coppia vincitrice di questa edizione: a trionfare sono stati “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale, che all’arrivo al Roof dell’Emirates Grand Hotel di Dubai, immersi tra i grattacieli della metropoli degli Emirati Arabi, hanno battuto di un soffio “Mamma e Figlia”, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, seconde classificate.

Gli Sciacalli Aurora Leone e Fru, terzi, hanno dovuto abbandonare la gara dopo la prova di metà tappa, a un passo dalla finalissima a due. A guidare le coppie anche negli ultimi, attesissimi, chilometri della corsa, Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i due condottieri delle puntate di questa stagione della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia.

Dopo aver visitato e gareggiato in Turchia, Uzbekistan, Giordania e, appunto, Emirati Arabi, si è chiusa così l’avventura di quest’anno di Pechino Express, con la vittoria di Victoria e Paride arrivata al termine di una tappa di 46 km tutta di corsa tra i grattacieli e le attrazioni di Dubai: dalla Palm Tower ad Al Bastakiya, da The Green Planet fino alla Emirates Tower, uno dei colossi verticali simbolo dello skyline di Dubai. Tra le prove nel suk della città e un viaggio nella foresta pluviale, nella grotta dei pipistrelli e nella vasca dei piranha, i concorrenti hanno scoperto – missione dopo missione – l’anima cosmopolita, avventuriera e multietnica del centro degli Emirati. Una finale esaltante e sensazionale, come sempre con l’obiettivo ultimo di fare del bene: i trionfatori hanno devoluto interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio, registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID, definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Menarini Sustenium, Tissot, WeRoad.

WeRoad, il brand adventure travel più amato dai millennial, è Official Travel Partner dello show. Grazie a WeRoad, Pechino Express entra nella community di viaggiatori più grande d'Europa. Durante tutta la durata del programma, WeRoad intratterrà i suoi utenti con originali contenuti Instagram e TikTok a tema Pechino Express e lancerà un'esclusiva linea di viaggi WeRoad inspired by Pechino Express, dedicata a tutti gli amanti dei viaggi zaino in spalla, di Pechino Express e di WeRoad.  RTL 102.5 è la radio di Pechino Express. Per scoprire tutte le curiosità e gli approfondimenti della nuova edizione di Pechino Express è on line il nuovo sito ufficiale pechinoexpress.sky.it, dove sarà anche possibile partecipare ad un imperdibile concorso per vincere un voucher WeRoad.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechinoexpress | @sky | @NOW
  • Twitter @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15
SU SKY UNO (CANALE 108)
E IN STREAMING SU NOW, SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND

Ultimi Palinsesti