Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Tennis: Masters 1000 - torneo di Cincinnati (14-21 agosto 2022)

Sky Sport Tennis: Masters 1000 - torneo di Cincinnati (14-21 agosto 2022)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 14 agosto 2022
10:35

Da domenica 14 a domenica 21 agosto grande tennis in diretta su Sky e in streaming su NOW con il torneo maschile di Cincinnati, nello stato americano dell’Ohio, evento Masters 1000, in programma sul cemento del Lindner Family Tennis Center. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Action.

SKY TV E SKY CALCIO A 14,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ALLE SUPER LEAGUES

La "squadra" tennis di Sky Sport che commenterà il torneo di Cincinnati sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Ciarravano, Federico Zancan, Dario Massara e Nicolò Ramella, mentre al commento tecnico si alterneranno Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi, Paolo Lorenzi e Fabio Colangelo. Nonostante alcune assenze importanti, come quelle del serbo Novak Djokovic e dello svizzero Roger Federer, diversi fra i più forti tennisti al mondo prenderanno parte al torneo; il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero uno, lo spagnolo Rafa Nadal, che torna in campo da testa di serie numero due, il suo connazionale Carlos Alcaraz, numero tre, e il greco Stefanos Tsitsipas, numero quattro.

Due, al momento, gli italiani presenti nel tabellone principale, Jannik Sinner, testa di serie numero 10 e che esordirà contro un qualificato, e Matteo Berrettini, testa di serie numero 12, che avrà un primo turno non propriamente agevole, dovendo affrontare lo statunitense Francis Tiafoe. Altri giocatori da seguire con particolare attenzione sono il norvegese Casper Ruud, l’altro russo Andrey Rublev, il canadese Felix Auger-Aliassime, il polacco Hubert Hurkacz, lo spagnolo Pablo Carreño Busta, "giustiziere" a Montreal di Berrettini e Sinner, l’australiano Nick Kirgyos e il britannico Cameron Norrie.

Inoltre, stasera sarà possibile seguire in diretta anche la finale del Master 1000 di Montreal, Hurkacz vs Carreno Busta a partire dalle ore 22 su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il polacco ha rimontato Casper Ruud, lo spagnolo (giustiziere di Berrettini e Sinner) ha superato in tre ore il britannico Evans. Per Hurkacz è la seconda finale in un 1000 dopo quella di Miami 2021, vinta contro Sinner, mentre per l'iberico è una prima volta assoluta.

Questa la programmazione live del torneo maschile di Cincinnati su Sky

  • domenica 14 agosto
    dalle 20 alle 22 - Prima giornata- Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

  • lunedì 15 agosto
    dalle 17 alle 3  - Seconda giornata - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
    dalle 23 alle 3 - Seconda giornata - Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    dalle 17 alle 1 - Seconda giornata - Sky Sport Action e in streaming su NOW

  • martedì 16 agosto
    dalle 17 alle 3 - Terza giornata - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
    dalle 17 alle 20.30 - Terza giornata - Sky Sport Action e in streaming su NOW
    dalle 23 alle 3 - Terza giornata - Sky Sport Uno e in streaming su NOW

  • mercoledì 17 agosto
    dalle 17 alle 3  - Quarta giornata - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
    dalle 17 alle 23 - Quarta giornata - Sky Sport Action e in streaming su NOW
    dalle 23 alle 3  - Quarta giornata- Sky Sport Uno e in streaming su NOW

  • giovedì 18 agosto
    dalle 17 alle 3- Ottavi di finale - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW       
    dalle 17 alle 23  - Ottavi di finale - Sky Sport Action e in streaming su NOW (dalle 19.30 anche Sky Sport Uno)

  • venerdì 19 agosto
    ore 19  - Primo quarto di finale - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
    ore 21  - Secondo quarto di finale - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

  • notte venerdì 19-sabato 20 agosto
    ore 1 -Terzo quarto di finale - Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
    ore 3 - Quarto quarto di finale - Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

  • sabato 20 agosto
    ore 21  - Prima semifinale - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
    ore 24  -Seconda semifinale -Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

  • domenica 21 agosto
    ore 22.30 - Finale - Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (dalle 22.45 anche Sky Sport Uno)

SKY TV E SKY CALCIO A 14,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ALLE SUPER LEAGUES

In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca di eventi sportivi con protagonisti i colori azzurri: per la prima volta sui canali Sky i Campionati Europei LEN di nuoto a Roma (dall’11 al 21 agosto), la massima rassegna continentale delle discipline acquatiche che accoglierà 1500 atleti provenienti da 52 nazioni, i quali si sfideranno nei quattro sport olimpici -nuoto, nuoto in acque libere, tuffi e nuoto sincronizzato- e per la prima volta nella storia dei campionati europei, anche nei tuffi dalle grandi altezze. Grandi aspettative per la Nazionale italiana, al primo evento dopo l’addio di Federica Pellegrini, ma con tanti campioni che puntano all’oro.

Un ruolo da protagonista nell’Estate Azzurra di Sky Sport lo avrà anche il volley con  grandi appuntamenti: i Campionati Mondiali FIVB Maschili (dal 26 agosto all’11 settembre), con l'Italia di Fefè De Giorgi nella Pool E insieme a Canada, Cina e Turchia; i Campionati Mondiali FIVB Femminili (dal 23 settembre al 15 ottobre), con le ragazze di Davide Mazzanti nel Girone A con Belgio, Camerun, Kenya, Paesi Bassi e Porto Rico.

E ancora: il calcio femminile con le fasi finali UEFA Women’s EURO 2022 (dal 6 al 31 luglio) e la 41'edizione dei Campionati Europei maschili FIBA di pallacanestro con l’Italia tra i Paesi ospitanti dell’evento e gli Azzurri del coach Meo Sacchetti; il 79° Open d’Italia di golf (dal 15 al 18 settembre) sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Continua anche la stagione del tennis, che si conferma uno dei pilastri della programmazione di Sky Sport con la copertura dei grandi tornei maschili: gli ATP Masters 1000 di Montreal (dal 7 al 14 agosto), Cincinnati (dal 14 al 21 agosto), Shanghai (dal 9 al 16 ottobre) e Parigi (dal 31 ottobre al 6 novembre) fino alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals (dall’8 al 12 novembre) e alle Nitto ATP Finals di Torino (dal 13 al 20 novembre), a cui si aggiungono il Challenger di Napoli (su Sky dal 9 all’11 settembre) e l’ATP Cup 2023. E poi la grande novità della Davis Cup, per la prima volta e fino al 2024 su Sky con le qualificazioni e le fasi finali (Group Stage in programma dal 14 al 18 settembre e le Finals dal 23 al 27 novembre).

Senza dimenticare la programmazione di Sky Sport dedicata al padel con il World Padel Tour e il Premier Padel e quella dei canali Eurosport dedicata a tre tornei del Grande Slam (Australian Open, Roland Garros e Us Open) e ad altri eventi tennistici internazionali, inclusa la Laver Cup.

E c’è un’altra importante notizia per tutti gli appassionati del grande calcio: grazie a un accordo con UEFA, sarà possibile vedere le migliori partite tra le nazionali straniere nella fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, con le prime giornate di gioco già in corso, tutte le partite delle UEFA Nations League Finals (semifinali e finali, inclusa l’eventuale partecipazione dell’Italia) in programma a giugno 2023, tutti i migliori incontri della fase a gironi (tra marzo e novembre 2023) e degli spareggi (marzo 2024) delle Qualificazioni a UEFA EURO 2024 (European Qualifiers UEFA EURO 2024) e della serie di amichevoli internazionali in preparazione a UEFA EURO 2024 (in programma tra marzo e giugno 2024), eccezion fatta per le partite con protagonisti gli Azzurri.

Per non parlare della straordinaria stagione dei motori con oltre 20 campionati di motorsport in diretta, con il ritorno ai vertici della Ferrari in Formula 1 e la nuova generazione dei piloti italiani in MotoGP.

E poi ancora basket (NBA, Turkish Airlines EuroLeague, 7Days EuroCup, golf (con i restanti “Major” della stagione in corso: US Open a giugno e The Open Championship a luglio), rugby, padel, hockey su ghiaccio NHL, baseball MLB e tanti altri sport, per un totale di oltre 20 discipline e la diretta delle più grandi competizioni, raccontate con passione e competenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013