Digital-News.it Logo
Foto - Super Weekend live su Sky e in streaming NOW da seguire con «Diretta Sport»

Super Weekend live su Sky e in streaming NOW da seguire con «Diretta Sport»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Super Weekend live su Sky e in streaming NOW da seguire con «Diretta Sport»Nella Casa dello Sport di Sky è in arrivo un super weekend live su Sky e in streaming su NOW. E per non perdersi nemmeno un attimo dei tanti appuntamenti di sport in programma, sabato alle 20.45 andrà in onda “Diretta Sport” su Sky Sport 24 ,una serata speciale condotta da Fabio Tavelli con le immagini di tre grandi eventi di sport in contemporanea: Lazio-Napoli di Serie A (ore 20.45, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K), Italia-Grecia di FIBA EuroBasket 2022 (ore 21, Sky Sport Arena) e Italia Cuba per gli ottavi di finale dei Campionati Mondiali FIVB 2022 di volley maschile (ore 21.15, Sky Sport Action).

Oltre a Lazio-Napoli, per la quinta giornata di Serie A in campo anche Cremonese-Sassuolo (domenica alle 12.30 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251) e Torino-Lecce (lunedì alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K). E sul canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN, tra cui il derby Milan-Inter di sabato alle 18. Si gioca anche per il quarto turno di Serie B: sabato alle 14 Diretta Gol con 7 incontri su Sky Sport Calcio e alle 16.15 il big match Genoa-Parma su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; domenica alle 16.15 Sudtirol-Pisa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Sky TV + Sky Calcio a 14,90 euro/mese per i primi 18 mesi
Offerta scade il 4 settembre.
Abbonati online oppure prenota una chiamata per maggiori info!

Spazio anche al grande calcio internazionale con la Premier League: sabato alle 13.30 Everton-Liverpool su Sky Sport Football e su Sky Sport 4K, alle 16 Tottenham-Fulham su Sky Sport Football e alle 18.30 Aston Villa-Manchester City su Sky Sport Football; domenica alle 15 Brighton-Leicester su Sky Sport Football e alle 17.30 Manchester Utd-Arsenal su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sempre sabato, appuntamento in Bundesliga alle 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K con Eintracht Francoforte-Lipsia e poi in Ligue 1 alle 21 su Sky Sport Football con Nantes-PSG, con i campioni di Francia prossimi avversari della Juventus in Champions League (diretta del match martedì 6 settembre su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K).

Sarà un fine settimana ricco di emozioni anche per i motori. Domenica, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Motomondiale per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20 e MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e anche su TV8) e con il Mondiale F1 per il Gran Premio d’Olanda (alle 15 la gara su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K). In pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche SuperCup, il campionato monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy (live su Sky Sport Action), la NTT Indycar Series con l’Indy Grand Prix of Portland (live su Sky Sport F1) e il Fanatec GT World Challenge Europe con la tappa di Hockenheim (live su Sky Sport Action). Senza dimenticare gli US Open di tennis, in onda su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky)

Grazie alla funzione Split Screen, i clienti Sky Q via satellite potranno vedere contemporaneamente i due eventi in diretta sullo stesso schermo (nella foto). Lo Split Screen è disponibile premendo il tasto verde del telecomando Sky.

Accordo Sky-DAZN.  Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, possono accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN, inoltre, offre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.

Sky TV + Sky Calcio a 14,90 euro/mese per i primi 18 mesi
Offerta scade il 4 settembre.
Abbonati online oppure prenota una chiamata per maggiori info!

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018