Digital-News.it Logo
Foto - Paramount+ da oggi senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema

Paramount+ da oggi senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Paramount+ da oggi senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Cinema La partnership pluriennale siglata a livello europeo tra il Gruppo Sky e Paramount legata alla distribuzione di Paramount+ prende il via anche in Italia. Da oggi l’app Paramount+ arriva su Sky Glass e su Sky Q. Tutti gli abbonati a Sky Cinema, inoltre,possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky.

Il servizio di streaming di Paramount arriva quindi su Sky con le sue oltre 8.000 ore di intrattenimento, film di successo e prime visioni, produzioni originali ed esclusive, una ricca offerta di serie tv e il meglio dell'animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti disponibili su Paramount+ serie come Star Trek – Strange New Worlds, The First Lady, Mayor of Kingstown e The Offer, film come Scream, Clifford – il grande cane rosso, Jackass Forever e produzioni originali italiane come Circeo e Quattordici Giorni. Il servizio offre inoltre un’ampia scelta di grandi classici, titoli amati dal pubblico e film intramontabili come Mission Impossible, Grease e Il Padrino.

Grazie a questa partnership, Sky rende disponibile ai propri abbonati Sky Cinema un’offerta dedicata per fruire senza costi aggiuntivi del servizio Paramount+ con i suoi contenuti originali esclusivi, i blockbuster e le sue serie iconiche. Paramount+ può così allargare ulteriormente la diffusione del suo servizio streaming su una platea attenta alla qualità come quella della pay tv. L’arrivo dell’app su Sky Glass e Sky Q completa ulteriormente l’offerta dei principali servizi streaming, disponibili tutti in unico posto.

Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, commenta:

«Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità. I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati».

«Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un'offerta vastissima di Originals e non solo di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall'animazione ai documentari e ai reality. La passione per il cinema, l’intrattenimento e la volontà di valorizzare i talenti locali e internazionali - come Elodie, Greta Scarano e Verdone e star internazionali del calibro di Benigni e Silvester Stallone - sono i valori che condividiamo con Sky e che hanno reso forte un accordo di distribuzione di questo tipo», commenta Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, Paramount. «Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione».

Da oggi, tutti i clienti Sky Cinema possono aderire in modo semplice all’offerta loro dedicata per accedere a Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky. Ai clienti Sky Glass e Sky Q con Sky Cinema basterà utilizzare il controllo vocale, dire semplicemente “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni. Per i clienti Sky Cinema con My Sky, oltre a trovare una selezione di contenuti Paramount+ sul proprio catalogo on demand, sarà sufficiente andare nella propria area Fai da te alla sezione Offerte per te per poter accedere al servizio completo.

Successivamente sarà necessario creare un account o associare all’offerta un account Paramount+ già esistente per poter accedere all’app non soltanto da Sky Glass e Sky Q, ma anche da tutti gli altri dispositivi dove l’app è disponibile. Per tutte le info sky.it/info-paramountplus.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Come aderire all'offerta Sky e Paramount+

Se hai già Sky Cinema potrai aderire all’offerta Sky e Paramount+, a partire dal 23 Settembre, seguendo le indicazioni che trovi qui sotto.

  • Se hai Sky Glass, dovrai aprire l’app Paramount+ dalla sezione App, dispositivi e digitale terrestre, oppure utilizzando l’assistente vocale di Sky Glass: pronunciando “Ciao Sky” e facendo seguire la richiesta “Attiva Paramount+”. Quindi dovrai selezionare “Attiva Paramount+ con Sky” e seguire le indicazioni per attivare l’offerta.
  • Se hai Sky Q, dovrai aprire l’app Paramount+ dalla tua homepage o dalla sezione App, oppure utilizzando il controllo vocale di Sky Q: ti basterà premere il tasto microfono del tuo telecomando Sky Q e pronunciare le parole “Attiva Paramount+”. Quindi dovrai selezionare Attiva Paramount+ con Sky e seguire le indicazioni.
  • Se hai My Sky, dovrai accedere alla tua area Fai da te. Quindi dovrai selezionare Paramount+ nella sezione Offerte per te e seguire le indicazioni.

Dopo aver accettato i Termini e Condizioni e aderito all’offerta, verrai guidato nella creazione di un account Paramount+ che ti servirà per accedere e fruire di Paramount+. Per farlo, dovrai accettare i Termini d’Uso Paramount+ e prendere visione dell’informativa privacy di Paramount.

Potrai guardare i contenuti di Paramount+ sui dispositivi Sky e anche su altri dispositivi, come smart tv, smartphone, tablet, ecc. Verifica quelli compatibili su paramountplus.it.

Se hai Sky Q o MySky e ancora non hai aggiunto Sky Cinema al tuo abbonamento Sky, puoi farlo ora andando con il tuo Sky iD nella tua area Fai da te.  Hai dimenticato user name e password del tuo Sky iD? recuperale qui. Se invece hai Sky Glass, chiamaci al 170 per aggiungere Sky Cinema.

Oltre alla possibilità di attivare Paramount+ (del valore di 7,99€ euro al mese) senza costi aggiuntivi, con Sky Cinema avrai:

  • Oltre 200 prime visioni all’anno
  • Il meglio del cinema italiano e internazionale
  • Oltre 20 film Sky Original all’anno pensati apposta per te
  • Oltre 1500 titoli di ogni genere per tutta la famiglia

Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Per chi sarà disponibile l’offerta Sky Cinema e Paramount+?
L’offerta Sky e Paramount+ che ti permette di fruire di Paramount+ (del valore di 7,99€ al mese) senza costi aggiuntivi sarà disponibile a partire dal 23 Settembre per tutti i clienti Sky con un abbonamento residenziale Sky attivo in regola con i pagamenti e che includa il pacchetto Sky Cinema.

Dopo aver aderito all’offerta Sky e Paramount+, fin quando potrò fruire del servizio Paramount+ senza costi aggiuntivi?
Potrai fruire del servizio Paramount+ senza costi aggiuntivi finché sarai un cliente Sky e avrai Sky Cinema attivo nel tuo abbonamento.

Ho un abbonamento Prova Sky Q, potrò aderire all’offerta Sky e Paramount+?
, anche se hai un abbonamento Prova Sky Q a partire dal 23 Settembre potrai aderire all’offerta Sky e Paramount+ e fruire di Paramount+ (del valore di 7,99 al mese) senza costi aggiuntivi. Dovrai aderire all’offerta Sky e Paramount+, accettando i relativi Termini e Condizioni e creare poi un account Paramount+ che ti servirà per accedere e fruire di Paramount+. Per farlo, dovrai accettare i Termini d’Uso Paramount+ e prendere visione dell’informativa privacy di Paramount. L’offerta terminerà allo scadere dell’abbonamento Prova Sky Q.

Come potrò guardare i contenuti Paramount+ a partire dal 23 settembre?
Sky Glass e Sky Q -
Se hai Sky Glass o Sky Q potrai accedere ai contenuti Paramount+ tramite l’app Paramount+ raggiungibile dal menu o dalla homepage di Sky.
MySky - Se hai MySky con Sky Cinema potrai trovare una selezione dei programmi TV e i film Paramount+ andando nella sezione On Demand del tuo MySky.
Inoltre, se hai Sky Glass, Sky Q, MySky o un decoder Sky HD con Sky Cinema, potrai aderire all’offerta Sky e Paramount+ e fruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi sia sul tuo dispositivo Sky sia sui tuoi dispositivi personali come smart tv, smartphone, tablet, ecc.

Se ho già un abbonamento attivo su Paramount+ come posso fruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi?
Se disponi già di un abbonamento Paramount+ attivo e vuoi fruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi sullo stesso account, è necessario annullare il tuo abbonamento Paramount+. Per farlo, segui le istruzioni sotto - Se hai sottoscritto Paramount+ su Paramountplus.it, vai nella sezione Account (https://www.paramountplus.com/account/) e seleziona Cancella abbonamento. Ti arriverà una email che conferma l’avvenuta cancellazione. - Se hai sottoscritto Paramount+ tramite terze parti (per es.. Apple, Google, Amazon), vai sull’articolo dedicato e scegli la procedura corretta. Ti ricordiamo che l’annullamento sarà effettivo al termine del periodo di fatturazione in corso. Appena il tuo abbonamento non risulta più attivo, puoi procedere all’attivazione dell’offerta Sky e Paramount+.

Se cancello Sky Cinema posso continuare ad accedere a Paramount+ senza costi aggiuntivi?
Se rimuovi Sky Cinema dal tuo abbonamento Sky, non sarà più possibile accedere e fruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Infatti, per attivare e fruire dell’offerta Sky e Paramount+ è necessario avere Sky Cinema attivo sul tuo abbonamento Sky

Posso guardare i programmi e i film di Paramount+ su Sky Go?
I programmi di Paramount+ non sono disponibili su Sky Go, ma sono disponibili attraverso tutti i dispositivi su cui è presente l’app di Paramount+

Per creare un account Paramount+ devo usare le stesse credenziali dello Sky iD?
No, quando crei un account Paramount+ puoi utilizzare qualsiasi altra tua email e scegliere una nuova password.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.

Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE

CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011