Digital-News.it Logo
Foto - «Munich Games» su Sky e streaming NOW a 50 anni dalla strage ai Giochi 1972

«Munich Games» su Sky e streaming NOW a 50 anni dalla strage ai Giochi 1972

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

«Munich Games» su Sky e streaming NOW a 50 anni dalla strage ai Giochi 1972 L’incubo dei Giochi di Monaco ’72, passati alla storia per l’attentato che portò alla morte di 11 atleti israeliani uccisi, sequestrati da un commando dell’organizzazione terroristica palestinese Settembre Nero, rivive oggi dopo 50 anni nel nuovo thriller Sky Original tedesco MUNICH GAMES, da mercoledì 5 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie andrà ogni mercoledì su Sky Atlantic con due episodi a settimana e sarà disponibile anche on demand.

Creata e scritta da Michal Aviram, già autrice del cult mondiale Fauda, in sei intensi e tesissimi episodi la miniserie è ambientata nella Monaco di Baviera del 2022, che nell’nell’anniversario dell’attacco ospita un’amichevole dall’alto valore simbolico, una partita di calcio fra una squadra di Tel Aviv e una squadra del posto. La tensione è altissima, le implicazioni e i rischi a livello politico lo sono ancora di più: gli occhi del mondo sono puntati sulla partita.

Al centro del racconto gli sforzi dei due agenti – uno israeliano e l’altro tedesco – che si trovano a collaborare per sventare la minaccia di un nuovo attacco terroristico. La polizia e i servizi segreti di entrambe le parti sono in allerta per garantire la sicurezza dell'evento. Tuttavia, quando Oren Simon, un agente del Mossad di stanza a Berlino, intercetta un messaggio in un forum del dark web, pochi giorni prima della partita, verrà affiancato da Maria Köhler, un’agente della polizia criminale di stato tedesca (LKA), di origini libanesi, per evitare con ogni mezzo che la storia si ripeta.

Geopolitica, manipolazione delle informazioni e la crescente minaccia dell'estremismo in tutto il mondo: la miniserie affronta temi attualissimi portando sul piccolo schermo un prodotto dal respiro cinematografico, interpretato dai volti noti del cinema e della TV tedeschi Seyneb Saleh, Yousef Sweid, Sebastian Rudolph e Dov Glickman.

MUNICH GAMES è prodotto da Amusement Park Films, CBS Studios e Sky Studios. Alla sceneggiatura anche Martin Behnke. Philipp Kadelbach (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, Profumo) dirige tutti gli episodi.

MUNICH GAMES – Dal 5 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 - 250 - 502 del proprio decoder Sky. In anteprima web su www.digital-sat.it il video dello spot di 15 secondi in onda in questi giorni che ne annuncia il camb...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012