Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW
Foto: Simone Rossi @Digital-News.it

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 26 gennaio 2023
15:10

Nella Casa dello Sportdi Sky arriva un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Italia, Francia (detentrice del trofeo), Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo.

Riflettori puntati in particolare sulla Nazionale Italiana: tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOWTutto il torneo sarà raccontato con la passione e la competenza della squadra rugby di Sky Sport: Francesco Pierantozzi, con Federico Fusetti e Andrea De Rossi, al commento delle partite dell’Italia, con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Diego Dominguez - il miglior marcatore Azzurro di tutti i tempi, uno dei 7 giocatori al mondo che ha segnato più di 1000 punti a livello internazionale - sarà ospite fisso degli studi pre e post partita condotti da Davide Camicioli. Oltre a loro, anche Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi.

Il racconto editoriale sarà come sempre affiancato da una tecnologia all’avanguardia, in grado di esaltare ogni attimo di gioco e le performance degli atleti, con le partite in casa dell’Italia osservate da ben 24 telecamere, compresa la “RobiCam”, una speciale telecamera per riprese dall’alto, in grado di aggiungere ulteriore pathos alle emozioni del match.

Dai live delle partite ai protagonisti in campo, sotto riflettori diversi, quelli delle Produzioni Originali di Sky Sport, per conoscere più da vicino i nostri campioni. Si inizia con “Ange… lo azzurro”, al centro un profilo inedito di Ange Capuozzo, italiano cresciuto in Francia, estremo-ala del Tolosa e della Nazionale Azzurra. Un grande talento non convenzionale, eletto dai “World Rugby Awards 2022” come il giocatore emergente dell’anno. Radici molto forti coronate da una irresistibile voglia di indossare la maglia azzurra e sentirla addosso con orgoglio. Seguiranno, durante il Guinness Sei Nazioni 2023, altri speciali e approfondimenti per conoscere più da vicino gli Azzurri del CT Kieran Crowley. Appuntamento il 31 gennaio alle 23 su Sky Sport Uno.

E poi, su Sky Sport 24 da non perdere tutte le news, le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite nella rubrica Obiettivo Rugby Sei Nazioni, in onda alle 16.45 del lunedì e del giovedì, con Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez.

Massima copertura anche sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok, #SkyRugby), oltre che sul sito skysport.it, con un’area dedicata, in versione ottimizzata per tutti i device mobili. Ampio spazio alla Nazionale con i live blogging dei match, le voci dei giocatori e tutti i video, dal raduno fino ai post partita.

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

Primo impegno dell’Italia domenica 5 febbraio, contro i campioni in carica della Francia. Diretta del match alle ore 16 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Dopo l’impegno allo Stadio Olimpico di Roma, l’Italia affronterà l’Inghilterra il 12 febbraio alle 16, l’Irlanda il 25 febbraio alle 15.15, il Galles l’11 marzo, sempre alle 15.15, e la Scozia il 18 marzo alle 13.30.

Ad aprire l’edizione 2023 del Guinness Sei Nazioni sarà la sfida tra Galles e Irlanda, in programma sabato 4 febbraio al Millennium Stadium di Cardiff e in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle 15.15.

Su Sky e in streaming su NOW anche l’edizione 2023 del Sei Nazioni U20: il torneo giovanile maschile si disputerà dal 3 febbraio al 19 marzo. Tutte le partite dell’Italia in diretta dallo Stadio Monigo di Treviso, con il primo match degli Azzurri contro i detentori del trofeo della Francia, live venerdì 3 febbraio alle 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

Dal 25 marzo al 29 aprile, poi, appuntamento con il TIKTOK Sei Nazioni Femminile, con l’Italia tra le protagoniste di questo evento e sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

Nell’intera stagione su Sky sarà possibile seguire oltre 100 partite di rugby, con gli eventi più attesi dell’anno: oltre al Sei Nazioni, l’Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup, entrambe attualmente in corso, la prossima Rugby World Cup 2023, e i tornei dell’Emisfero Sud Australe, Rugby Championship e Super Rugby.

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

La programmazione della prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2023, live su Sky e in streaming su NOW

Sabato 4 febbraio

  • ore 15.15              Galles-Irlanda                                 Sky Sport Arena e NOW
    (commento Moreno Molla e Alessandro Moscardi)

  • ore 17.45             Inghilterra-Scozia                           Sky Sport Arena e NOW
    (commento Francesco Pierantozzi e Andrea De Rossi)

Domenica 5 febbraio

  • ore 15.15              pre partita                                        Sky Sport Uno, NOW e TV8
    (conduzione Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez; inviato Moreno Molla)

  • ore 16                  Italia-Francia                                 Sky Sport Uno, NOW e TV8
    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

  • ore 18                   post partita                                     Sky Sport Uno, NOW e TV8
    (conduzione Davide Camicioli; ospite Diego Dominguez; inviato a Parigi Moreno Molla)

Rugby, tutto il Guinness Sei Nazioni 2023 in diretta su Sky e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite

    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat....
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011