Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - MasterChef Italia, Sky e streaming NOW - Ospite Giancarlo Perbellini, esterna con 10 chef internazionali

MasterChef Italia, Sky e streaming NOW - Ospite Giancarlo Perbellini, esterna con 10 chef internazionali

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 09 febbraio 2023 - 10:30

In Masterclass sono rimasti in 10 e quindi i cuochi amatoriali di MasterChef Italia sono sempre più determinati a proseguire il proprio percorso verso una finalissima che intravedono sempre più vicina.

Ma la serata di giovedì 9 febbraio su Sky disponibile in streaming su NOW, per la Top 10 di quest’anno sarà ricca di colpi di scena, già a partire da una sorprendente e tesissima Mystery Box che vedrà protagonista un ospite, lo Chef e imprenditore Giancarlo Perbellini, uno dei massimi rappresentanti della cucina d’eccellenza in Italia e nel mondo, con ben dieci locali nel nostro Paese tra cui Casa Perbellini a Verona che vanta 2 Stelle Michelin. Perbellini rimarrà poi anche per l’Invention Test, che vedrà protagonisti due suoi piatti di mare. Sarà questa l’occasione per dimostrare ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli - e anche a se stessi - di saper ragionare come dei veri e propri chef professionisti.

Il raffinato NH Collection CityLife di Milano - negli episodi del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy in onda giovedì 2 febbraio alle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – farà da sfondo a una Prova in Esterna dai sapori internazionali che accoglierà dieci Chef di fama mondiale provenienti dall’estero: i concorrenti, divisi nelle due brigate, si sfideranno su piatti da tutto il mondo in una sfida che sarà molto tecnica e serrata.

Per la brigata sconfitta come sempre ci sarà il Pressure Test, un’ultima chance dove giocare il tutto per tutto per ottenere la possibilità di rimanere ancora in gara all’interno delle cucine di MasterChef Italia.

Continua tutti i giorni anche l’appuntamento con MasterChef Magazine, la rubrica quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Nel corso di questa nuova settimana due dei cuochi amatoriali di MasterChef di quest’anno proveranno a creare un piatto da ristorante stellato utilizzando uno degli ingredienti protagonisti dell’ultima Mystery Box: il controfiletto di wagyu. Poi Iginio Massari e sua figlia Debora cucineranno fianco a fianco per preparare il Dolce Perla, il dessert che più di tutti rappresenta la loro idea di pasticceria contemporanea. Successivamente Antonio e Tracy, vincitori rispettivamente della nona e dell’undicesima edizione di MasterChef Italia, prepareranno un piatto con alcuni ingredienti tipici del territorio da dove provengono, il Veneto. Valerio Braschi, vincitore della sesta stagione, aprirà le porte del suo Ristorante 1978 a Roma, per raccontare i propri traguardi in cucina. A seguire, Tracy lo ospiterà nella cucina del Magazine per preparare un piatto nato da una scommessa. Bruno Barbieri tornerà a interrogare Mime, concorrente l’anno scorso, per valutare la sua preparazione sulle tecniche di lavorazione del pesce

Sky TV+Sky Calcio a 14,90€/mese per 18 mesi anziché 30€/mese. Offerta valida fino al 28/02. Scendi in campo: intrattenimento Sky TV e il calcio di Sky!
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Un programma scritto da Paola Papa, Sonia Soldera, Alberto Di Risio, Alessandra Tomaselli, Ilaria Barosi, Costanza Danelon, Gabriele Lampugnani, e con Silvia Bizzotto, Francesca Valenti, Francesca Mazzantini, Paola La Rosa, Maria Chiara Salvi, con la consulenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. Direttore della fotografia Flavio Toffoli. Scenografie Francesco Mari. La regia è di Umberto Spinazzola. MasterChef è basato su un format creato da Franc Roddam in associazione con Ziji Productions. Executive Producer Franc Roddam e distribuito da Banijay Group. Nel 2017 MasterChef è stato incoronato dal Guinness World Records come “Format TV culinario più di successo al mondo”: sono più di 500 le edizioni prodotte dal reboot nel 2005, in 64 versioni locali e più di 10mila episodi in onda nel mondo.

MASTERCHEF ITALIA: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
MASTERCHEF MAGAZINE: dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MASTERCHEF ITALIA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Foto - Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Foto - Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011