Digital-News.it Logo
Foto - Notte di Champions su Sky ma anche big match Arsenal - Manchester City

Notte di Champions su Sky ma anche big match Arsenal - Manchester City

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Riparte la UEFA Champions League 2022/2023 con la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Stasera alle 21, sarà la volta di Brugge-Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sempre alle 21, il Borussia Dortmund affronterà il Chelsea: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Mercoledì 15 febbraio, nella Casa dello Sport di Sky spazio al calcio estero con un recupero della Premier League inglese, da seguire in diretta anche in streaming su NOW. In Inghilterra scenderanno in campo per la dodicesima giornata le prime due classe, in una supersfida che l’Emirates di Londra ospiterà a partire dalle ore 20.30.

La capolista Arsenal riceve i campioni in carica del Manchester City, in un big match che vale il primato in classifica, con i Gunners che vogliono mantenere la vetta in solitaria e i Citizens che puntano all’aggancio.  Diretta su Sky Sport Uno e su NOW con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano e con Filippo Benincampi inviato a Londra, per raccontare la vigilia e gli attimi che precedono questa attesissima sfida. Il pre e il post partita di Arsenal-Manchester City andranno in onda all’interno degli studi dedicati alla Champions League.

Le due squadre sono divise in graduatoria da tre punti, con gli uomini di Arteta primi con 51, contro i 48 della compagine di Guardiola che, però, ha una partita in meno.

Mercoledi 15 Febbraio 2023:

ore 20:30 Premier League recupero 12a Giornata | Arsenal vs Manchester City
Emirates Stadium - Londra
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca Paolo Ciarravano
Inviato a Londra: Filippo Benincampi
Prepartita (dalle 20) e postpartita (dalle 22:30) con Mario Giunta e Paolo Di Canio

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news

  • ore 20:30 “Champions League Show” Sky Sport Football e Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00 “Champions League Show After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

ore 21:00 Ottavi di Finale Andata | Club Brugge vs Benfica
Jan Breydelstadion - Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Niccolò Omini
Belgi senza vittorie in Champions da 3 gare, 2 pari e 1 ko. Benfica imbattuto in UCL da 11 partite, 8 vittorie e 3 pari. Nessun precedente fra le due formazioni.

*********

ore 21:00 Ottavi di Finale Andata | Borussia Dortmund vs Chelsea
BVB Stadion Dortmund - Dortmund
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Tedeschi reduci in UCL da 3 pareggi consecutivi. Chelsea con una striscia in Champions di 4 vittorie di fila. Nessun precedente fra le due formazioni. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì 16/2 anche in differita/sintesi con la telecronaca di Pietro Nicolodi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky TV+Sky Calcio a 14,90€/mese per 18 mesi anziché 30€/mese. Offerta valida fino al 28/02. Scendi in campo: intrattenimento Sky TV e il calcio di Sky!
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012