Digital-News.it Logo

Notte di Champions su Sky ma anche big match Arsenal - Manchester City

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Riparte la UEFA Champions League 2022/2023 con la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Stasera alle 21, sarà la volta di Brugge-Benfica (Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sempre alle 21, il Borussia Dortmund affronterà il Chelsea: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Mercoledì 15 febbraio, nella Casa dello Sport di Sky spazio al calcio estero con un recupero della Premier League inglese, da seguire in diretta anche in streaming su NOW. In Inghilterra scenderanno in campo per la dodicesima giornata le prime due classe, in una supersfida che l’Emirates di Londra ospiterà a partire dalle ore 20.30.

La capolista Arsenal riceve i campioni in carica del Manchester City, in un big match che vale il primato in classifica, con i Gunners che vogliono mantenere la vetta in solitaria e i Citizens che puntano all’aggancio.  Diretta su Sky Sport Uno e su NOW con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano e con Filippo Benincampi inviato a Londra, per raccontare la vigilia e gli attimi che precedono questa attesissima sfida. Il pre e il post partita di Arsenal-Manchester City andranno in onda all’interno degli studi dedicati alla Champions League.

Le due squadre sono divise in graduatoria da tre punti, con gli uomini di Arteta primi con 51, contro i 48 della compagine di Guardiola che, però, ha una partita in meno.

Mercoledi 15 Febbraio 2023:

ore 20:30 Premier League recupero 12a Giornata | Arsenal vs Manchester City
Emirates Stadium - Londra
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca Paolo Ciarravano
Inviato a Londra: Filippo Benincampi
Prepartita (dalle 20) e postpartita (dalle 22:30) con Mario Giunta e Paolo Di Canio

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news

  • ore 20:30 “Champions League Show” Sky Sport Football e Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00 “Champions League Show After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

ore 21:00 Ottavi di Finale Andata | Club Brugge vs Benfica
Jan Breydelstadion - Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Niccolò Omini
Belgi senza vittorie in Champions da 3 gare, 2 pari e 1 ko. Benfica imbattuto in UCL da 11 partite, 8 vittorie e 3 pari. Nessun precedente fra le due formazioni.

*********

ore 21:00 Ottavi di Finale Andata | Borussia Dortmund vs Chelsea
BVB Stadion Dortmund - Dortmund
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Tedeschi reduci in UCL da 3 pareggi consecutivi. Chelsea con una striscia in Champions di 4 vittorie di fila. Nessun precedente fra le due formazioni. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì 16/2 anche in differita/sintesi con la telecronaca di Pietro Nicolodi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky TV+Sky Calcio a 14,90€/mese per 18 mesi anziché 30€/mese. Offerta valida fino al 28/02. Scendi in campo: intrattenimento Sky TV e il calcio di Sky!
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Tivusat: come vedere TUTTI i canali regionali della TGR via satellite
    Da oltre 40 anni la TGR sul territorio vicino a te con una informazione unica capillare e approfondita. Forse ancora non sai che puoi vedere tutte le edizioni della TGR in diretta su Tivùsat dal canale 301 al canale 323 per accedere alla TV satellitare gratuita non serve alcuna abbonamento bastano una parabola satellitare ed un dispositivo certificato tivùsat.La TGR Rai sarà presente con la sua vastissima offerta regionale sulla piattaforma satellitare. I telegiornali regionali della TGR vanno in onda su Rai 3 e for...
    S
    Satellite
      martedì, 08 agosto 2023
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset
    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011