Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Sky Sport, Champions League 2022/23 | Quarti Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW - Scopri di più su Sky Italia

Sky Sport, Champions League 2022/23 | Quarti Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
martedì, 18 aprile 2023 | Ore: 06:00

Sky Sport, Champions League 2022/23 | Quarti Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOWContinua la UEFA Champions League 2022/2023. Tra martedì 18 e mercoledì 19 aprile, il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Martedì, alle 21, il derby italiano tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli al Maradona (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il Chelsea ospiterà il Real Madrid a Stamford Bridge (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW).

Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Bayern Monaco-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sempre alle 21, a San Siro in campo l’Inter contro il Benfica: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, tra cui, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Paolo Di Canio. Mercoledì, in studio, sarà presente Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

5,99€ per il primo mese

SKY SPORT CHAMPIONS QUARTI - RITORNO  - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 18 Aprile 2023:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Football e Sky Sport 24
  • ore 24 “Champions League Show After Party” Sky Sport Football e Sky Sport 24

ore 21:00 Diretta Gol Champions League
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Chelsea vs Real Madrid: Riccardo Gentile
  • NAPOLI vs MILAN: Andrea Marinozzi

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | NAPOLI vs MILAN [and. 0-1]
Diego Arrmando Maradona - Napoli

Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini, Gianluca Di Marzio
Ultima semifinale europea del Napoli nel 2015, in Europa League. Milan per ritrovare una semifinale di Champions dopo 16 anni. Ha vinto 1-0 all'andata.

Il Napoli ha già perso due volte contro il Milan ad aprile: 4-0 in Serie A al Maradona e 1-0 a San Siro nel match di andata di questo confronto. L'ultima squadra a battere i partenopei tre volte in una stagione è stata la Lazio nel 1994-95. Il Milan ha vinto le ultime tre trasferte giocate contro il Napoli, tutte in Serie A: è la striscia di successi esterni consecutivi più lunga (al pari di quella tra il 1948 e il 1951) registrata dai rossoneri contro i partenopei, inclusa la vittoria per 4-0 all'inizio di questo mese. L'ultima squadra che i meneghini hanno battuto due volte lontano da casa in una singola stagione è stata la Sampdoria nel 2015-16. Il Milan, che parte dall'1-0 del match di andata contro il Napoli, ha raggiunto le semifinali l'ultima volta nella Champions League 2006/07. I rossoneri sono stati eliminati soltanto due volte dopo aver vinto l'andata di una sfida a eliminazione diretta: nel 2003-04 contro il Deportivo La Coruña nei quarti di finale (4-1 all'andata, 0-4 al ritorno) e nel 2012-13 contro il Barcellona negli ottavi (2-0 e 0-4). Il Napoli però non perde da 12 partite interne (9 vittorie, 3 pareggi) di Champions League, ovvero dalla sconfitta per 4-2 contro il Man City, nel novembre 2017. I partenopei hanno vinto quattro gare casalinghe in questa stagione, segnando almeno tre gol in ognuna di queste. Di contro, il Milan non ha subito gol nelle ultime cinque partite di Champions League: si tratta della serie più lunga per una squadra, dal Manchester City nel 2020-21 (sette di fila). I rossoneri vantano soltanto una striscia più lunga nella competizione: sette clean sheet nella stagione 2004-05, prima di raggiungere la finale. Il Napoli è stato eliminato nelle ultime 10 sfide a eliminazione diretta in competizioni europee UEFA dopo aver perso la gara di andata; l’ultima volta in cui i partenopei hanno superato il turno dopo essere stati sconfitti all'andata risale ai quarti di finale di Coppa UEFA 1988-89, contro la Juventus: in quel caso ribaltarono il 2-0 del primo match per vincere con un risultato complessivo di 3-2 (in quella stagione vinsero poi il trofeo).

SI QUALIFICA SE... - La squadra allenata da Spalletti passerà il turno nei tempi regolamentari se vincerà con due o più gol di scarto. Nel caso di successo con una rete di vantaggio si giocheranno i tempi supplementari (ed eventualmente i rigori). Alla squadra di Pioli basterà non perdere per accedere al turno successivo di Champions. In caso di sconfitta di misura si disputeranno i tempi supplementari (e gli eventuali tiri di rigore). Dalla stagione 2021/2022 le reti segnate dalle squadre fuori casa non valgono più doppio, come accadeva in precedenza. Quindi Napoli e Milan andranno ai tempi supplementari non solamente in caso di vittoria 1-0 della squadra di Spalletti, ma anche in tutti gli altri casi di vittoria di misura degli azzurri contro i rossoneri (2-1, 3-2, 4-3...ecc).

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | Chelsea vs Real Madrid [and. 0-2]
Stamford Bridge - Londra
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Ultima semifinale del Chelsea nel 2021. Real per l'11a volta in 13 stagioni. 2-0 all'andata. Una vittoria a testa nelle 2 sfide di Champions a Stamford Bridge.

Il Chelsea ha perso due delle ultime tre gare disputate in competizioni europee contro il Real Madrid (una vittoria), entrambe nei quarti di finale di Champions League nelle ultime due stagioni; prima di questo parziale i Blues non erano mai stati sconfitti dai Blancos nei cinque precedenti confronti diretti (3 vittorie, 2 pareggi). Nelle ultime due stagioni l’unica sconfitta casalinga del Chelsea in Champions League è avvenuta contro il Real Madrid nell’aprile 2022 (7 vittorie, un pareggio). Nessuna avversaria ha mai vinto due volte a Stamford Bridge nella competizione. Il Chelsea ha perso 0-2 contro il Real Madrid nella gara di andata di questi quarti di finale; i Blues, tuttavia, hanno passato il turno in cinque degli ultimi sette turni a eliminazione diretta in Champions League in cui hanno disputato l’andata in trasferta, riuscendoci anche nelle due occasioni in cui si trovavano in svantaggio di due reti (vs Napoli nel 2011/12 e PSG nel 2013/14). Il Real Madrid ha passato il turno in Champions League in 18 delle 19 occasioni in cui ha vinto la gara di andata con due o più gol di scarto, venendo eliminato soltanto dal Monaco ai quarti di finale dell’edizione 2003/04 (4-2 all’andata, 1-3 al ritorno, fuori per la regola dei gol in trasferta). Il Chelsea ha passato il turno negli ottavi di finale di questa Champions League contro il Borussia Dortmund pur avendo perso la gara di andata - da quando sono stati introdotti gli ottavi di finale nel 2003/04, solo due squadre hanno raggiunto la semifinale dopo aver rimontato uno svantaggio al ritorno sia agli ottavi che ai quarti di finale: il Monaco nel 2003/04 e la Roma nel 2017/18. Il Real Madrid ha vinto le ultime cinque gare a eliminazione diretta in Champions League, striscia più lunga in queste particolari partite mai registrata nella competizione; i Blancos hanno affrontato in tutti e cinque i match avversarie inglesi: solo il Barcellona (sette tra il 2014 e il 2016) vanta una serie di vittorie più lunga contro queste compagini nel torneo. La curiosità: ciascuno degli ultimi 11 gol di Karim Benzema in Champions League è arrivato contro squadre inglesi, mentre gli ultimi 14 sono stati realizzati tutti in gare ad eliminazione diretta, striscia più lunga mai registrata da un singolo giocatore nella competizione. Benzema vanta 14 gol e due assist per il Real Madrid nelle ultime nove presenze in fasi a eliminazione diretta.

Mercoledi 19 Aprile 2023:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “Champions League Show After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | Bayern Monaco vs Manchester City [and. 0-3]
Fußball Arena München - Monaco di Baviera
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Gianluigi Bagnulo
Tedeschi per ritrovare una semifinale di UCL dopo 2 stagioni. In vantaggio 2 a 1 nelle 3 sfide a Monaco. City per la 3a semifinale di fila. 3-0 all'andata.

Il Bayern Monaco ha perso gli ultimi due confronti in Champions League contro il Manchester City, tante quante quelle registrate nei primi cinque confronti diretti nella competizione (3 vittorie, 2 sconfitte) nonché prima volta in assoluto in cui i bavaresi registrano due ko di fila contro i Citizens nel torneo. Tra le squadre che hanno affrontato almeno cinque volte il Bayern Monaco in Champions League, il Manchester City è solo uno dei tre club che ha vinto almeno la metà delle partite giocate contro I bavaresi nel torneo (57% - 4/7), assieme a Milan (67% - 4/6) e Real Madrid (50% - 10/20). Il Manchester ha perso solo uno degli ultimi 20 confronti in Champions League contro squadre tedesche (16 vittorie, 3 pareggi), cadendo contro il Lipsia nella fase a gironi dell’edizione 2021/22; i Citizens sono imbattuti nelle nove sfide a eliminazione diretta contro queste compagini nel torneo (8 vittorie, 1 pari). Il Bayern Monaco potrebbe diventare appena la quinta squadra a superare un turno a eliminazione diretta in Champions League dopo aver perso la gara di andata con tre o più gol di scarto, dopo Deportivo de La Coruña nel 2003/04 (5-4 vs Milan), Barcellona nel 2016/17 (6-5 vs PSG), Roma nel 2017-18 (4-4 vs Barcellona, avanzata per la regola dei gol in trasferta) e Liverpool nel 2018/19 (4-3 vs Barcellona). Dopo aver perso tre partite consecutive contro il Chelsea di Thomas Tuchel nel 2020/21 – l’ultima delle quali è stata la finale di Champions League del 2021- Pep Guardiola ha vinto gli ultimi tre incroci contro Tuchel senza concedere alcun gol (1-0 all’andata e al ritorno nella Premier League 2021/22 e 3-0 nella gara di andata in questi quarti di Champions). Il Bayern Monaco ha perso sia all’andata che al ritorno in una fase a eliminazione diretta in Champions League soltanto due volte, entrambe contro il Real Madrid (semifinali nel 2013/14 e quarti di finale nel 2016/17); inoltre, il peggior punteggio complessivo tra andata e ritorno per I bavaresi è stato lo 0-5 contro le Merengues del 2013/14, quando sulla panchina dei tedeschi sedeva proprio Pep Guardiola.

*********

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | INTER vs Benfica [and. 2-0]
San Siro - Milano
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Nerazzurri per una semifinale di UCL che manca dal 2010. 0-2 all'andata. Nei 4 precedenti europei, 3 vittorie e un pari. Benfica imbattuto da 9 trasferte di UCL.  La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q / Sky Glass, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì 20/4 anche in differita/sintesi con la telecronaca di Fabio Caressa. Inviati a Milano per i collegamenti ed interviste: Andrea Paventi e Marco Barzaghi.

SI QUALIFICA SE... - Vittoria contro il Benfica con qualsiasi risultato oppure pareggio con il Benfica con qualunque punteggio, oppure sconfitta con il Benfica con un gol di scarto (0-1, 1-2, 2-3) Se il risultato dopo i 90 minuti regolamentari vedrà il Benfica avanti di due gol (0-2, 1-3, 2-4) la partita si protrarrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente poi, con il perdurare del punteggio, si chiuderebbe ai calci di rigore.

Grazie alla vittoria per 2-0 in Portogallo nel match di andata, l'Inter è rimasta imbattuta in tutti i quattro incroci (3 vittorie, un pareggio) contro il Benfica, tenendo la porta inviolata in tre di questi. Il Benfica ha già battuto in trasferta una squadra italiana in Champions League in questa stagione: 2-1 contro la Juventus nella fase a gironi, dopo che non aveva vinto alcuna delle sei gare precedenti lontano da casa contro queste avversarie: l’ultimo successo risaliva infatti al match contro la Fiorentina in Coppa delle Coppe nel marzo 1997. L'Inter ha ospitato il Benfica una volta finora: in un ottavo di finale di Coppa UEFA del marzo 2004, vinto dai nerazzurri per 4-3; in quella occasione furono realizzate due doppiette: una di Obafemi Martins per i lombardi, l'altra di Nuno Gomes per i portoghesi. Il Benfica ha perso l'andata di un doppio confronto a eliminazione diretta in Coppa dei Campioni/Champions League con un margine di almeno due gol per la nona volta; soltanto in una occasione, in precedenza, i portoghesi hanno superato il turno partendo da questa situazione di svantaggio, quando eliminarono l'FC Nürnberg ai quarti di finale nel 1961-62, nonostante avessero perso la sfida dell’andata 1-3 (vittoria per 6-0 nel lritorno). L'Inter ha vinto il match di andata di un doppio confronto a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League con un margine di almeno due gol per la nona volta; i nerazzurri non sono mai stati eliminati quando hanno affrontato la gara di ritorno partendo da questa posizione di vantaggio. Il Benfica non perde da sette trasferte (4 vittorie, 3 pareggi) di Champions League: si tratta della serie più lunga in assoluto di gare esterne consecutive senza sconfitta da parte dei portoghesi in Coppa dei Campioni/Champions League. Inoltre, il Benfica ha vinto le ultime due partite giocate lontano da casa e potrebbe arrivare a tre successi di fila in trasferta per la prima volta dal marzo 1990. L'Inter potrebbe raggiungere le semifinali di Coppa dei Campioni/Champions League per la nona volta, e per la prima dal 2009-10, quando vinse il trofeo, sotto la gestione di José Mourinho. Simone Inzaghi potrebbe diventare il primo allenatore italiano a portare i nerazzurri in semifinale nella competizione, dopo Eugenio Bersellini nel 1980-81. La curiosità: Romelu Lukaku ha segnato nove gol in 14 partite con l'Inter in Champions League; soltanto quattro giocatori hanno realizzato più reti in nerazzurro nella competizione: Adriano (14), Julio Cruz (13), Hernán Crespo (11) e Samuel Eto'o (10).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky

Special Week Cinema - Promo valida fino al 23/04
Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sky Cinema + Paramount Plus 
19,90 € al mese per 18 mesi anzichè 48 € al mese

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • TASK, il nuovo crime thriller HBO con Mark Ruffalo in esclusiva Sky e streaming NOW

    Dallo sceneggiatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 12 ottobre TASK, un nuovo crime thriller targato HBO con Mark Ruffalo — candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) — affiancato da Tom Pelphrey. In sette episodi, ambientata nella periferia operaia di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Petra 3 Sky e NOW: Paola Cortellesi con “Il silenzio dei chiostri”, nuova indagine misteri e segreti

    È in arrivo 8 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW la prima delle due nuove storie di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Il silenzio dei chiostri ritroviamo una Petra Delicato in una veste inedita: vive con il compagno Marco e i suoi tre figli, affrontando un nuovo equilibrio familiare che la mette alla prova sul piano personale. Ma i cambiamenti privati non...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 08 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'amore che non muore, Domenica 12 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) torna il grande cinema di Spike Lee con Inside Man, un thriller avvincente che riunisce Clive Owen, Denzel Washington e Jodie Foster. Una rapina in banca nel cuore di New York si trasforma in un gioco psicologico tra un ladro geniale e un de...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Sabato 11 Ottobre 2025: diretta Estonia - ITALIA, Ciclismo Il Lombardia, Rugby, Calcio Women

    In vista del weekend, Sabato 11 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&eg...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Sabato 11 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta la terza stagione di Petra con l'episodio Il silenzio dei chiostri. L'ispettrice interpretata da Paola Cortellesi affronta un nuovo caso ambientato tra le mura di un convento, dove un omicidio e il furto di una reliquia nas...
     sabato, 11 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨