Digital-News.it Logo

Sky Sport, Champions League 2022/23 | Quarti Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport, Champions League 2022/23 | Quarti Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOWContinua la UEFA Champions League 2022/2023. Tra martedì 18 e mercoledì 19 aprile, il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea live su Sky Sport e in streaming su NOW.

Martedì, alle 21, il derby italiano tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli al Maradona (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il Chelsea ospiterà il Real Madrid a Stamford Bridge (Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW).

Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Bayern Monaco-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Sempre alle 21, a San Siro in campo l’Inter contro il Benfica: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, tra cui, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e, martedì, Paolo Di Canio. Mercoledì, in studio, sarà presente Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

5,99€ per il primo mese

SKY SPORT CHAMPIONS QUARTI - RITORNO  - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 18 Aprile 2023:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Football e Sky Sport 24
  • ore 24 “Champions League Show After Party” Sky Sport Football e Sky Sport 24

ore 21:00 Diretta Gol Champions League
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Chelsea vs Real Madrid: Riccardo Gentile
  • NAPOLI vs MILAN: Andrea Marinozzi

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | NAPOLI vs MILAN [and. 0-1]
Diego Arrmando Maradona - Napoli

Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini, Gianluca Di Marzio
Ultima semifinale europea del Napoli nel 2015, in Europa League. Milan per ritrovare una semifinale di Champions dopo 16 anni. Ha vinto 1-0 all'andata.

Il Napoli ha già perso due volte contro il Milan ad aprile: 4-0 in Serie A al Maradona e 1-0 a San Siro nel match di andata di questo confronto. L'ultima squadra a battere i partenopei tre volte in una stagione è stata la Lazio nel 1994-95. Il Milan ha vinto le ultime tre trasferte giocate contro il Napoli, tutte in Serie A: è la striscia di successi esterni consecutivi più lunga (al pari di quella tra il 1948 e il 1951) registrata dai rossoneri contro i partenopei, inclusa la vittoria per 4-0 all'inizio di questo mese. L'ultima squadra che i meneghini hanno battuto due volte lontano da casa in una singola stagione è stata la Sampdoria nel 2015-16. Il Milan, che parte dall'1-0 del match di andata contro il Napoli, ha raggiunto le semifinali l'ultima volta nella Champions League 2006/07. I rossoneri sono stati eliminati soltanto due volte dopo aver vinto l'andata di una sfida a eliminazione diretta: nel 2003-04 contro il Deportivo La Coruña nei quarti di finale (4-1 all'andata, 0-4 al ritorno) e nel 2012-13 contro il Barcellona negli ottavi (2-0 e 0-4). Il Napoli però non perde da 12 partite interne (9 vittorie, 3 pareggi) di Champions League, ovvero dalla sconfitta per 4-2 contro il Man City, nel novembre 2017. I partenopei hanno vinto quattro gare casalinghe in questa stagione, segnando almeno tre gol in ognuna di queste. Di contro, il Milan non ha subito gol nelle ultime cinque partite di Champions League: si tratta della serie più lunga per una squadra, dal Manchester City nel 2020-21 (sette di fila). I rossoneri vantano soltanto una striscia più lunga nella competizione: sette clean sheet nella stagione 2004-05, prima di raggiungere la finale. Il Napoli è stato eliminato nelle ultime 10 sfide a eliminazione diretta in competizioni europee UEFA dopo aver perso la gara di andata; l’ultima volta in cui i partenopei hanno superato il turno dopo essere stati sconfitti all'andata risale ai quarti di finale di Coppa UEFA 1988-89, contro la Juventus: in quel caso ribaltarono il 2-0 del primo match per vincere con un risultato complessivo di 3-2 (in quella stagione vinsero poi il trofeo).

SI QUALIFICA SE... - La squadra allenata da Spalletti passerà il turno nei tempi regolamentari se vincerà con due o più gol di scarto. Nel caso di successo con una rete di vantaggio si giocheranno i tempi supplementari (ed eventualmente i rigori). Alla squadra di Pioli basterà non perdere per accedere al turno successivo di Champions. In caso di sconfitta di misura si disputeranno i tempi supplementari (e gli eventuali tiri di rigore). Dalla stagione 2021/2022 le reti segnate dalle squadre fuori casa non valgono più doppio, come accadeva in precedenza. Quindi Napoli e Milan andranno ai tempi supplementari non solamente in caso di vittoria 1-0 della squadra di Spalletti, ma anche in tutti gli altri casi di vittoria di misura degli azzurri contro i rossoneri (2-1, 3-2, 4-3...ecc).

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | Chelsea vs Real Madrid [and. 0-2]
Stamford Bridge - Londra
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Ultima semifinale del Chelsea nel 2021. Real per l'11a volta in 13 stagioni. 2-0 all'andata. Una vittoria a testa nelle 2 sfide di Champions a Stamford Bridge.

Il Chelsea ha perso due delle ultime tre gare disputate in competizioni europee contro il Real Madrid (una vittoria), entrambe nei quarti di finale di Champions League nelle ultime due stagioni; prima di questo parziale i Blues non erano mai stati sconfitti dai Blancos nei cinque precedenti confronti diretti (3 vittorie, 2 pareggi). Nelle ultime due stagioni l’unica sconfitta casalinga del Chelsea in Champions League è avvenuta contro il Real Madrid nell’aprile 2022 (7 vittorie, un pareggio). Nessuna avversaria ha mai vinto due volte a Stamford Bridge nella competizione. Il Chelsea ha perso 0-2 contro il Real Madrid nella gara di andata di questi quarti di finale; i Blues, tuttavia, hanno passato il turno in cinque degli ultimi sette turni a eliminazione diretta in Champions League in cui hanno disputato l’andata in trasferta, riuscendoci anche nelle due occasioni in cui si trovavano in svantaggio di due reti (vs Napoli nel 2011/12 e PSG nel 2013/14). Il Real Madrid ha passato il turno in Champions League in 18 delle 19 occasioni in cui ha vinto la gara di andata con due o più gol di scarto, venendo eliminato soltanto dal Monaco ai quarti di finale dell’edizione 2003/04 (4-2 all’andata, 1-3 al ritorno, fuori per la regola dei gol in trasferta). Il Chelsea ha passato il turno negli ottavi di finale di questa Champions League contro il Borussia Dortmund pur avendo perso la gara di andata - da quando sono stati introdotti gli ottavi di finale nel 2003/04, solo due squadre hanno raggiunto la semifinale dopo aver rimontato uno svantaggio al ritorno sia agli ottavi che ai quarti di finale: il Monaco nel 2003/04 e la Roma nel 2017/18. Il Real Madrid ha vinto le ultime cinque gare a eliminazione diretta in Champions League, striscia più lunga in queste particolari partite mai registrata nella competizione; i Blancos hanno affrontato in tutti e cinque i match avversarie inglesi: solo il Barcellona (sette tra il 2014 e il 2016) vanta una serie di vittorie più lunga contro queste compagini nel torneo. La curiosità: ciascuno degli ultimi 11 gol di Karim Benzema in Champions League è arrivato contro squadre inglesi, mentre gli ultimi 14 sono stati realizzati tutti in gare ad eliminazione diretta, striscia più lunga mai registrata da un singolo giocatore nella competizione. Benzema vanta 14 gol e due assist per il Real Madrid nelle ultime nove presenze in fasi a eliminazione diretta.

Mercoledi 19 Aprile 2023:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “Champions League Show After Party” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | Bayern Monaco vs Manchester City [and. 0-3]
Fußball Arena München - Monaco di Baviera
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport (251), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Gianluigi Bagnulo
Tedeschi per ritrovare una semifinale di UCL dopo 2 stagioni. In vantaggio 2 a 1 nelle 3 sfide a Monaco. City per la 3a semifinale di fila. 3-0 all'andata.

Il Bayern Monaco ha perso gli ultimi due confronti in Champions League contro il Manchester City, tante quante quelle registrate nei primi cinque confronti diretti nella competizione (3 vittorie, 2 sconfitte) nonché prima volta in assoluto in cui i bavaresi registrano due ko di fila contro i Citizens nel torneo. Tra le squadre che hanno affrontato almeno cinque volte il Bayern Monaco in Champions League, il Manchester City è solo uno dei tre club che ha vinto almeno la metà delle partite giocate contro I bavaresi nel torneo (57% - 4/7), assieme a Milan (67% - 4/6) e Real Madrid (50% - 10/20). Il Manchester ha perso solo uno degli ultimi 20 confronti in Champions League contro squadre tedesche (16 vittorie, 3 pareggi), cadendo contro il Lipsia nella fase a gironi dell’edizione 2021/22; i Citizens sono imbattuti nelle nove sfide a eliminazione diretta contro queste compagini nel torneo (8 vittorie, 1 pari). Il Bayern Monaco potrebbe diventare appena la quinta squadra a superare un turno a eliminazione diretta in Champions League dopo aver perso la gara di andata con tre o più gol di scarto, dopo Deportivo de La Coruña nel 2003/04 (5-4 vs Milan), Barcellona nel 2016/17 (6-5 vs PSG), Roma nel 2017-18 (4-4 vs Barcellona, avanzata per la regola dei gol in trasferta) e Liverpool nel 2018/19 (4-3 vs Barcellona). Dopo aver perso tre partite consecutive contro il Chelsea di Thomas Tuchel nel 2020/21 – l’ultima delle quali è stata la finale di Champions League del 2021- Pep Guardiola ha vinto gli ultimi tre incroci contro Tuchel senza concedere alcun gol (1-0 all’andata e al ritorno nella Premier League 2021/22 e 3-0 nella gara di andata in questi quarti di Champions). Il Bayern Monaco ha perso sia all’andata che al ritorno in una fase a eliminazione diretta in Champions League soltanto due volte, entrambe contro il Real Madrid (semifinali nel 2013/14 e quarti di finale nel 2016/17); inoltre, il peggior punteggio complessivo tra andata e ritorno per I bavaresi è stato lo 0-5 contro le Merengues del 2013/14, quando sulla panchina dei tedeschi sedeva proprio Pep Guardiola.

*********

ore 21:00 Quarti di Finale Ritorno | INTER vs Benfica [and. 2-0]
San Siro - Milano
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Nerazzurri per una semifinale di UCL che manca dal 2010. 0-2 all'andata. Nei 4 precedenti europei, 3 vittorie e un pari. Benfica imbattuto da 9 trasferte di UCL.  La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q / Sky Glass, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport a partire dalle 24 di giovedì 20/4 anche in differita/sintesi con la telecronaca di Fabio Caressa. Inviati a Milano per i collegamenti ed interviste: Andrea Paventi e Marco Barzaghi.

SI QUALIFICA SE... - Vittoria contro il Benfica con qualsiasi risultato oppure pareggio con il Benfica con qualunque punteggio, oppure sconfitta con il Benfica con un gol di scarto (0-1, 1-2, 2-3) Se il risultato dopo i 90 minuti regolamentari vedrà il Benfica avanti di due gol (0-2, 1-3, 2-4) la partita si protrarrebbe ai tempi supplementari ed eventualmente poi, con il perdurare del punteggio, si chiuderebbe ai calci di rigore.

Grazie alla vittoria per 2-0 in Portogallo nel match di andata, l'Inter è rimasta imbattuta in tutti i quattro incroci (3 vittorie, un pareggio) contro il Benfica, tenendo la porta inviolata in tre di questi. Il Benfica ha già battuto in trasferta una squadra italiana in Champions League in questa stagione: 2-1 contro la Juventus nella fase a gironi, dopo che non aveva vinto alcuna delle sei gare precedenti lontano da casa contro queste avversarie: l’ultimo successo risaliva infatti al match contro la Fiorentina in Coppa delle Coppe nel marzo 1997. L'Inter ha ospitato il Benfica una volta finora: in un ottavo di finale di Coppa UEFA del marzo 2004, vinto dai nerazzurri per 4-3; in quella occasione furono realizzate due doppiette: una di Obafemi Martins per i lombardi, l'altra di Nuno Gomes per i portoghesi. Il Benfica ha perso l'andata di un doppio confronto a eliminazione diretta in Coppa dei Campioni/Champions League con un margine di almeno due gol per la nona volta; soltanto in una occasione, in precedenza, i portoghesi hanno superato il turno partendo da questa situazione di svantaggio, quando eliminarono l'FC Nürnberg ai quarti di finale nel 1961-62, nonostante avessero perso la sfida dell’andata 1-3 (vittoria per 6-0 nel lritorno). L'Inter ha vinto il match di andata di un doppio confronto a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/Champions League con un margine di almeno due gol per la nona volta; i nerazzurri non sono mai stati eliminati quando hanno affrontato la gara di ritorno partendo da questa posizione di vantaggio. Il Benfica non perde da sette trasferte (4 vittorie, 3 pareggi) di Champions League: si tratta della serie più lunga in assoluto di gare esterne consecutive senza sconfitta da parte dei portoghesi in Coppa dei Campioni/Champions League. Inoltre, il Benfica ha vinto le ultime due partite giocate lontano da casa e potrebbe arrivare a tre successi di fila in trasferta per la prima volta dal marzo 1990. L'Inter potrebbe raggiungere le semifinali di Coppa dei Campioni/Champions League per la nona volta, e per la prima dal 2009-10, quando vinse il trofeo, sotto la gestione di José Mourinho. Simone Inzaghi potrebbe diventare il primo allenatore italiano a portare i nerazzurri in semifinale nella competizione, dopo Eugenio Bersellini nel 1980-81. La curiosità: Romelu Lukaku ha segnato nove gol in 14 partite con l'Inter in Champions League; soltanto quattro giocatori hanno realizzato più reti in nerazzurro nella competizione: Adriano (14), Julio Cruz (13), Hernán Crespo (11) e Samuel Eto'o (10).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky

Special Week Cinema - Promo valida fino al 23/04
Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sky Cinema + Paramount Plus 
19,90 € al mese per 18 mesi anzichè 48 € al mese

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Pirateria Audiovisiva Italia 2023: diminuiscono atti Illeciti ma danno economico resta grave

    Pirateria audiovisiva nel 2023: calano lievemente sia la platea dei pirati sia il numero totale degli atti illeciti ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. È quanto emerge dalla nuova indagine sulla pirateria audiovisiva in Italia, condotta dalla società Ipsos per conto di FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, presentata a Roma, in occasione...
    E
    Economia
      martedì, 25 giugno 2024
  • Azzurri top su Sky e Rai, per Croazia-Italia a UEFA Euro 2024 oltre 14,8 milioni di spettatori

    Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (ovvero comprese le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. Secondo invece i dati rilevati dal panel Auditel...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 25 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Francia - Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024: Croazia vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    EURO 2024, per l'Italia, è arrivato al primo bivio. (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) Dopo un'ora di volo, con partenza dall'aeroporto di Dortmund, la Nazionale è atterrata a Lipsia, dove lunedì sera ecco il primo dentro o fuori per i campioni d'Europa. Basterà non perdere contro la Croazia per garantirsi il secondo posto nel Gruppo B: se i giocatori, in questi giorni, hanno rifiutato l'idea di giocare per il pareggio, anche il Ct Luciano...
    S
    Sport
      lunedì, 24 giugno 2024
  • DAZN riafferma il supporto a FAPAV per combattere Pirateria, un vero fenomeno Criminale

    #FED2024 - Righetti @DAZN_IT ancora sul tema pirateria @ComunicareDigit @ForumLucca pic.twitter.com/ptGEWxkb1e — Digital-Sat News (@digitalsat_it) June 7, 2024 DAZN conferma l’impegno al fianco di FAPAV e sostiene gli importanti sforzi della Federazione e dell’intero sistema per contrastare il fenomeno della pirateria. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Romano Righetti, General Counsel...
    D
    DAZN
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨