Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Radio Zeta Future Hits Live 2023 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

Radio Zeta Future Hits Live 2023 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Al via alla 2ª edizione del Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta che, dopo il successo dello scorso anno, raddoppia. Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Il 10 giugno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma ad accogliere il pubblico e tutti i cantanti che compongono l’incredibile cast del Festival della Generazione Zeta. Mentre, il 30 agosto, Radio Zeta Future Hits Live farà tappa nell'incantevole Arena di Verona per una serata che raccoglierà tutte le emozioni di una estate ormai giunta al termine e darà il via alla nuova stagione autunnale, regalando una carica di energia indimenticabile.

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Saranno loro i grandi protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live, che mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana. Questa la line up completa (anche se non si escludono sorprese!): Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Irama, Lazza, LDA, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, MR Rain, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tedua, Tommaso Paradiso, Tony Effe. 

Per il secondo anno consecutivo, il Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà presentato da Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Volti e voci di Radio Zeta, Camilla e Jody incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua seconda conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.

All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Jody Cecchetto e Camilla Ghini conducono “Aperizeta”, dal lunedì al venerdì, dalle 19:00 alle 21:00.

"Sono contentissimo ed emozionato di poter risalire sul palco di Radio Zeta Future Hits Live per il secondo anno, dopo averlo inaugurato l’anno scorso. Quest’anno puntiamo a riconfermare questo evento come simbolo della nostra generazione, la Generazione Zeta! Non vedo l’ora!", dichiara Jody Cecchetto.

"Sono contenta di avere la possibilità di condurre per il secondo anno consecutivo questo festival, a fianco di due amici come Paola e Jody. RTL 102.5 è una delle pochissime realtà che dà a noi giovani conduttori la possibilità di mettersi alla prova in prima serata su un palco così importante e intorno agli artisti più seguiti del momento. Il mondo della musica cambia continuamente, ed è straordinario avere il privilegio di vivere questa evoluzione accanto alla Generazione Zeta", continua Camilla Ghini.

"Sono molto felice di poter tornare con Camilla e Jody alla conduzione di Future Hits Live, quest’anno però nella meravigliosa cornice del Foro Italico a giugno e all’Arena di Verona ad agosto. Non c’è modo migliore di iniziare l’estate con tanta musica e divertimento", conclude Paola di Benedetto.

Tra le grandi novità di questa edizione c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi, che garantirà un'esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Inoltre, il 30 agosto, Radio Zeta Future Hits Live si trasferirà all'Arena di Verona, che, dopo aver ospitato i più grandi nomi della musica italiana, questa volta darà il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario, perfettamente in linea con la Generazione Zeta.

"L'intera produzione del Radio Zeta Future Hits Live è stata appositamente concepita per questo evento. Il nostro palco a 360° rappresenta una novità assoluta nell'ambito della produzione dei live, introducendo una tecnica innovativa che coinvolge il pubblico in modo unico. Attraverso un sofisticato sistema di audio e luci che si origina dal centro e si diffonde in tutta la venue, siamo in grado di offrire un'esperienza di spettacolo senza precedenti. Ma ciò che rende questa produzione eccezionale è il nostro pubblico, il fulcro stesso dell'evento. Ogni elemento del palco è stato progettato con l'intento di immergere completamente gli spettatori nello spettacolo, facendoli sentire parte integrante e protagonisti, al pari degli artisti che si esibiranno. La nostra missione è creare produzioni che pongano il pubblico al centro dell'attenzione, facendolo sentire il protagonista assoluto di ogni momento", dichiara Fabio Marcantelli, produttore esecutivodel Radio Zeta Future Hits Live.

Durante il Radio Zeta Future Hits Live, Radio Zeta e RTL 102.5 - attraverso i principali canali social: Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, Twitch, LinkedIn e Instagram -offriranno ai propri followers una copertura completa del dietro le quinte del Festival della Generazione Zeta. Inoltre, i social di Radio Zeta forniranno un punto di vista diverso e privilegiato sulle performance live, permettendo ai fan di vivere l'energia e l'entusiasmo del concerto direttamente dal palco, grazie a contenuti esclusivi e speciali. Attraverso interviste esclusive, backstage, prove e momenti inediti, il team social di Radio Zeta e RTL 102.5 permetterà ai fan di avere uno sguardo privilegiato su tutto ciò che si cela dietro il grande mondo del Radio Zeta Future Hits Live.
L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è: #radiozetaFHL23.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW l'Estate Azzurra dello sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024