Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Atp Master 1000 Toronto 2023 su Sky e streaming live NOW con Alcaraz, Medvedev e Sinner

Atp Master 1000 Toronto 2023 su Sky e streaming live NOW con Alcaraz, Medvedev e Sinner

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 07 agosto 2023 - 06:00

Atp Master 1000 Toronto 2023 su Sky e streaming live NOW con Alcaraz, Medvedev e SinnerDal 7 al 13 agosto grande tennis in Canada, con il torneo maschile di Toronto, sesto evento del circuito ATP Masters 1000 di quest’anno. Il National Bank Open verrà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW e il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis.

Chiusa la stagione della terra rossa europea e archiviati i primi tornei nordamericani, la stagione del tennis maschile prosegue in grande stile con i due Masters 1000 estivi che portano diritti agli US Open di fine agosto. Il primo è a Toronto, Canada, il secondo sarà a Cincinnati, USA.

Sui campi del Sobeys Stadium si affronteranno quasi tutti i migliori giocatori del mondo. Il forfait di Novak Djokovic, che rivedremo a Cincinnati, priva il torneo di un immediato replay della splendida finale di Wimbledon con il numero uno del mondo, Carlos Alcaraz. Ma lo spagnolo, favorito d’obbligo in Canada, per portare a casa il titolo dovrà vedersela con un nutrito e qualificato numero di avversari. A partire dalla testa di serie numero due, il russo Daniil Medvedev; poi il norvegese Casper Ruud, il greco Stefanos Tsitsipas, il norvegese Holger Rune e il russo Andrej Rüblev.

Tra i possibili favoriti per la vittoria finale anche l’azzurro Jannik Sinner, reduce da un periodo di riposo dopo la semifinale di Wimbledon, esentato dal primo turno. L’altra testa di serie italiana sarà Lorenzo Musetti che affronterà al primo turno il giapponese Yoshihito Nishioka. Nel tabellone principale anche Matteo Berrettini, che al primo turno affronterà Gregorie Barrere e al secondo potrebbe dare vita a un inedito derby con Sinner, e Lorenzo Sonego, opposto ad Andy Murray. 

La “squadra” tennis di Sky Sport che seguirà il torneo di Toronto sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Alessandro Lupi, Matteo Renzoni, Dalila Setti e Nicolò Ramella alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi, Fabio Colangelo e Nicolò Cotto.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

La programmazione del torneo maschile “National Bank – Toronto Open” su Sky e in streaming su NOW

Lunedì 7 agosto

  • Prima giornata dalle 17 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

Martedì 8 agosto

  • Seconda giornata dalle 17 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

Mercoledì 9 agosto

  • Terza giornata dalle 17 Sky Sport Tennis e NOW
    (Sky Sport Summer dalle 17 alle 18.30 e dalle 21 Sky Sport Arena dalle 17 alle 21)

Giovedì 10 agosto

  • Ottavi di finale (sess. diurna) dalle 17 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW
  • Ottavi di finale (sess. notturna) dall’1 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

Venerdì 11 agosto

  • Quarto di finale 1 dalle 18.30 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW
  • Quarto di finale 2 dalle 20.30 Sky Sport Tennis e NOW
  • Quarto di finale 3 dall’1 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW
  • Quarto di finale 4 dalle 3 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

Sabato 12 agosto

  • Semifinale 1 dalle 20.30 Sky Sport Tennis e NOW
  • Semifinale 2 dalle 01.30 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

Domenica 13 agosto

  • Finale dalle 22 Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e NOW

L’ESTATE ITALIANA DI SKY

È già partita l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky: eventi no stop di grande sport a 360°, da vivere tutti su Sky e in streaming su NOWper non perdere neanche un minuto del ricco programma estivo con tanti italiani protagonisti. Per tifare tutti insieme per i grandi campioni azzurri, impegnati in una sequenza di eventi mozzafiato, è attivo sul 201 (al posto di Sky Sport Uno) un canale dedicato, Sky Sport Summer. Come sempre, Sky Sport continuerà a offrire fino a settembre una copertura di altissimo livello, trasversale e multi-disciplina, grazie alla qualità delle immagini e del racconto. In particolare, nella stagione dei grandi eventi sportivi:

  • 3 NATIONS LEAGUE tra calcio e volley: dopo le UEFA Nations League Finals di calcio vinte dalla Spagna e con l’Italia terza classificata,da non perdere la pallavolo con la FIVB Volleyball Nations League. Le fasi finali sono in programma dal 12 al 16 luglio (femminili) e dal 19 al 23 luglio (maschili).

  • 3 EUROPEI con basket, pallavolo ed equitazione: hanno inaugurato il ciclo di eventi le ragazze della Nazionale femminile di pallacanestro, impegnate a giugno con il FIBA Women’s Eurobasket. Il secondo appuntamento vedrà invece protagonista la pallavolo con i campionati europei femminili di volley - dal 15 agosto al 3 settembre - e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Per le Azzurre, la prima avversaria sarà la Romania all’Arena di Verona il prossimo 15 agosto. Gli Azzurri esordiranno invece il 28 agosto a Bologna. Il terzo appuntamento europeo dell’estate italiana di Sky sarà invece a Milanoe riguarderà gli appassionati di equitazione: dal 30 agosto al 3 settembre, all'Ippodromo Snai San Siro i FEI Jumping European Championships 2023, i campionati europei di salto ostacoli, disciplina-gemma degli sport equestri.

  • 5 MONDIALI tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby: dal 14 al 30 luglio, appuntamento a Fukuoka, in Giappone, per i campionati mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Gregorio Paltrinieri, Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon, Benedetta Pilato, i protagonisti della storica 4x100 mista capace di arrivare all’oro davanti agli USA e non solo. Ma prima del nuoto, i protagonisti dal 14 luglio saranno i campioni dei tuffi. Nella prima settimana anche il nuoto in acque libere, senza dimenticare la pallanuoto, con Settebello e Setterosa di scena dal 16 al 29 luglio. Dal nuoto alla scherma: dal 22 al 30 luglio al via i campionati del mondo assoluti di scherma olimpica Milano 2023. Grandi ambizioni azzurre anche ai campionati del mondo di atletica leggera, in programma dal 19 al 27 agosto a Budapest. Oltre ai mondiali, per tutta l’estate in diretta anche le tappe della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour Gold. Per il basket, appuntamento con la FIBA Men’s Basketball World Cup, dal 25 agosto al 10 settembre a Giacarta(Indonesia), Okinawa (Giappone) e Manila (Filippine). Da non dimenticare poi il quinto appuntamento mondiale dell’estate: la Rugby World Cup (8 settembre-29 ottobre) con gli Azzurri del CT Crowley impegnati in Francia. Fino poi alla Ryder Cup 2023 di golf (29 settembre-1° ottobre),cheper la prima volta si svolgerà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma.

Senza dimenticare i Gran Premi di Formula 1 - da non perdere il prossimo 3 settembre il Gran Premio d’Italia a Monza - equelli di MotoGP, con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in calendario il 10 settembre; il tennis con Wimbledon (su Sky fino al 2026) in diretta esclusiva fino al 16 luglio, e gli ATP Masters 1000 di Toronto (dal 7 al 13 agosto) e di Cincinnati (dal 13 al 19 agosto), fino all’appuntamento di settembre della Davis Cup, che sarà su Sky anche per l’edizione 2024, e alle NITTO ATP Finals di novembre a Torino. Al fitto programma del tennis si aggiunge la programmazione di Sky Sport dedicata al padel con il World Padel Tour e il Premier Padel, con la tappa di Roma a luglio. Completa la sequenza The Open Championship,dal 20 al 23 luglio su Sky Sport Golf, oltre a tanti altri appuntamenti.

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 14 maggio Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi Abbonati subiti o richiedi una chiamata gratuita per info!

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Foto - Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Foto - ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011