Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSu Sky e in streaming su NOW, torna la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da sabato 19 agosto, appuntamento con la prima giornata della stagione 2023/2024.

Si parte con Inter-Monza, dalle 20.45 di Sabato su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica sarà la volta di Lecce-Lazio, sempre alle 20.45, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, mentre lunedì alle 18.30 toccherà a Torino-Cagliari, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

STUDI E VOLTI SKY SPORT – Per l’intera stagione, confermati gli studi della Serie A: il sabato sera “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Veronica Baldaccini. Nel post partita dell’anticipo di Sky Sport, da non perdere la straordinaria e unica rassegna con tutti i gol del giorno di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Tornano negli studi pre e post partita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech. La domenica a pranzo Giorgia Cenni continuerà a guidare la “Casa dello Sport day”, per approfondire i temi del match delle 12.30. Sarà Mario Giunta, con la partecipazione come ospite fisso di Fabio Tavelli, ad accompagnare il pubblico negli anticipi del venerdì sera e nei posticipi del lunedì all’interno della “Casa dello Sport night”, con alcuni dei telecronisti della squadra di Sky Sport tra i quali Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi e Federico Zancan, che passeranno dalla cabina di commento allo studio per approfondire i temi della giornata. La domenica sera il weekend calcistico si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, che avrà come ospiti a rotazione Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Giancarlo Marocchi e, tra i giornalisti, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis, oltre a tanti special guest che arricchiranno il tavolo che fa più notizia nel dibattito calcistico. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 1a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 19 AGOSTO 2023

Frosinone vs Napoli ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Empoli vs Hellas Verona ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Veronica Baldaccini?
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Inter vs Monza ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Nerazzurri per la 5a vittoria consecutiva alla 1a giornata, come nella striscia del 1993-1997. Sconfitti dal Monza a San Siro nella passata stagione. 

Genoa vs Fiorentina ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

DOMENICA 20 AGOSTO 2023

Roma vs Salernitana ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sassuolo vs Atalanta ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Campo Aperto Serie A ore 20:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Leo Di Bello, Paolo Assogna e Marco Nosotti
Il racconto della domenica di sport con tutti gli aggiornamenti sui principali campionati europei: serie A, serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Lecce vs Lazio ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
I salentini al Via del Mare hanno vinto gli ultimi 2 precedenti di A. La Lazio nella passata stagione ha raccolto un solo punto contro il Lecce, 2-2 in casa.

Udinese vs Juventus ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Spazio Mercato: Valentina Mariani
Fabio Caressa, Beppe Bergomi e altri grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend.

LUNEDI 21 AGOSTO 2023

Campo Aperto Serie A dalle 18 e dalle 20:25
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 24 (200) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Leo Di Bello, Paolo Ciarravano e Stefano De Grandis
Il racconto della giornata di sport e della Serie A

Torino vs Cagliari ore 18:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
Granata imbattuti in 16 esordi contro una neopromossa, 11 vittorie e 5 pari. Cagliari imbattuto a Torino nelle ultime 4 sfide di Serie A, 2 vittorie e 2 pari.

Bologna vs Milan ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

TUTTA 1a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e TelecronistiSky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 19 Agosto ore 19:30 Almeria vs Real Madrid (diretta Sky Sport Bar 3 - can. 218 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Domenica 20 Agosto ore 19:30 Barcellona vs Cadice (diretta Sky Sport Bar 3 - can. 218 - Telecronaca: Elia Faggion)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Sabato 19 Agosto ore 18:30 | Frosinone vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Azzurri imbattuti nei 17 esordi stagionali contro squadre neopromosse, 13 vittorie e 4 pareggi. Il Napoli allo Stirpe ha sempre vinto nelle 2 sfide di Serie A.
     
  • Sabato 19 Agosto ore 18:30 | Empoli vs Hellas Verona (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Manuel Favia
    Entrambe con una sola vittoria negli ultimi 7 esordi. L' Empoli non ha mai perso al Castellani nei 6 precedenti di Serie A, con il bilancio di 3 vittorie e 3 pari.
     
  • Sabato 19 Agosto ore 20:45 | Inter vs Monza
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
    Nerazzurri per la 5a vittoria consecutiva alla 1a giornata, come nella striscia del 1993-1997. Sconfitti dal Monza a San Siro nella passata stagione. 
     
  • Sabato 19 Agosto ore 20:45 | Genoa vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
    Rossoblu' con un solo successo negli ultimi 5 esordi di A. Viola per la 3a vittoria negli ultimi 4. Due vittorie a testa e due pari nelle ultime 6 sfide a Genova
     
  • Domenica 20 Agosto ore 18:30 | Roma vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
    Stesso esordio della scorsa stagione quando i giallorossi vinsero 1-0 all'Arechi. La Roma non ha mai perso all'Olimpico in 5 sfide di A, 4 vittorie e un pari.
     
  • Domenica 20 Agosto ore 18:30 | Sassuolo vs Atalanta (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Emiliani con un solo successo negli ultimi 4 esordi. Imbattuti in casa negli ultimi 3 precedenti di Serie A. Atalanta per la 6a vittoria di fila all'esordio.
     
  • Domenica 20 Agosto ore 20:45 | Udinese vs Juventus (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
    Quinta sfida al 1° turno: 2 vittorie Juve, una Udinese e un pari. Un solo successo dei friulani a Udine negli ultimi 13 precedenti, 4 pari e 8 sconfitte.
     
  • Domenica 20 Agosto ore 20:45 | Lecce vs Lazio
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
    I salentini al Via del Mare hanno vinto gli ultimi 2 precedenti di A. La Lazio nella passata stagione ha raccolto un solo punto contro il Lecce, 2-2 in casa.
     
  • Lunedi 21 Agosto ore 18:30 | Torino vs Cagliari
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
    Granata imbattuti in 16 esordi contro una neopromossa, 11 vittorie e 5 pari. Cagliari imbattuto a Torino nelle ultime 4 sfide di Serie A, 2 vittorie e 2 pari.
     
  • Lunedi 21 Agosto ore 20:45 | Bologna vs Milan (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara
    Quarta sfida al 1° turno: 2 vittorie rossonere, una rossoblu'. Il Milan con Pioli ha sempre vinto nei 3 esordi. Il Bologna in casa non batte il Milan da 21 anni.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!


È più bello vivere il Calcio nella Casa dello Sport di Sky

AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2023/2024:
PIÙ DI 2.500 PARTITE LIVE SU SKY E IN STREAMING SU NOW
CON I TOP MATCH ANCHE SU SKY SPORT 4K

SERIE A TIM (con 3 gare per ogni turno in co-esclusiva)

SERIE BKT, LA GRANDE NOVITÀ DELLA SERIE C CON TUTTE LE PARTITE
E I GRANDI CAMPIONATI INTERNAZIONALI CON
PREMIER LEAGUE, BUNDESLIGA E LIGUE 1

E A SETTEMBRE RIPARTONO LE TRE COPPE EUROPEE,

CON LA NOVITÀ DI FEDERICA MASOLIN

ALLA CONDUZIONE DEGLI STUDI DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

E ALESSANDRO DEL PIERO CONFERMATO NUMERO 10

DELLA SQUADRA SKY PER LE PROSSIME TRE STAGIONI

GRANDE NOVITÀ: JOSÉ MOURINHO SARÀ IL VOLTO DELLA CAMPAGNA SULLE COPPE EUROPEE DI SKY

GOLEADOR, L’Ora dei Gol CON SARA BENCI
CONDOTTI DA GIORGIA CENNI E MARIO GIUNTA

GLI altri studi PRE E POST PARTITA
CON ALESSANDRO BONAN e GIANLUCA DI MARZIO

Serie A L’Originale,SABATO SERA
Sky Calcio Club, DOMENICA SERA CON FABIO CARESSA

TORNANO I GRANDI APPUNTAMENTI CON LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORT:

E SONO IN ARRIVO NUOVI SPECIAL GUEST PER ARRICCHIRE LE GRANDI NOTTI DI CALCIO,
TRA I QUALI È CONFERMATO GIORGIO CHIELLINI DA LOS ANGELES

IN ARRIVO NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI,
TOP TALENT SEMPRE IN CAMPO CON I COMMENTI AUTOREVOLI
DI BERGOMI, CAMBIASSO, CAPELLO, COSTACURTA, DI CANIO, MARCHEGIANI, MAROCCHI E TANTI ALTRI.

TUTTO QUESTO ASPETTANDO UEFA EURO 2024,
CON TUTTI I 51 MATCH, 20 DEI QUALI IN ESCLUSIVA LIVE SU SKY
OLTRE ALLE UEFA EUROPEAN QUALIFIERS

GLI APPUNTAMENTI CON LA SERIE B E LA SERIE C
CONDOTTI DA MARINA PRESELLO CON MARCO DEMICHELI
LA PREMIER LEAGUE, LA BUNDESLIGA E LA LIGUE 1
CON FEDERICA LODI CONFERMATA VOLTO DEL

CALCIO INTERNAZIONALE DI SKY SPORT

EMOZIONI SEMPRE IN CAMPO CON SKY SPORT 24 E GLI SKYLIGHTS:
NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE E TUTTI I GOL DELLE PARTITE GRAZIE AGLI HIGHLIGHTS MARCHIATI SKY SPORT

Sky Calcio

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport. Su Sky e in streaming su NOW sta per partire una nuova stagione di emozioni uniche grazie alla straordinarietà di un racconto di alto livello, alla tecnologia sempre d’avanguardia che ogni anno perfeziona e arricchisce l’esperienza di visione e alla passione di un team di giornalisti e talent autorevoli. Elementi che contraddistinguono da sempre la qualità di Sky Sport, la Casa dello Sport, che ospita una serie senza sosta di eventi che, a partire dal calcio, offrono ogni anno uno spettacolo senza eguali.

In particolare, nella stagione 2023/2024 è in arrivo un numero record di partite, più di 2.500,live dagli stadi più belli d’Italia e d’Europa, aspettando l’appuntamento clou con UEFA Euro 2024 della prossima estate. Nella nuova stagione di Sky il programma è fittissimo: i campionati di Serie A TIM (con 3 gare per ogni turno in co-esclusiva su Sky), Serie BKT, la grande novità della Serie C con tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale), e i grandi campionati internazionali: Premier League inglese, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese, in attesa di rivedere le stelle del calcio d’Europa con la nuova stagione delle tre grandi Coppe al via a settembre, più i playoff di agosto. Novità in arrivo nella Casa dello Sport di Sky, a partire dalla nuova conduzione degli studi di UEFA Champions League, affidati a Federica Masolin, in compagnia dei super campioni di sempre, tra i quali Alessandro Del Piero, confermato numero 10 della squadra di Sky Sport per i prossimi tre anni. Top talent in campo con commenti e analisi puntuali per ogni campionato ed evento, da Fabio Capello a Esteban Cambiasso, da Alessandro Costacurta a Paolo Di Canio, da Beppe Bergomi a Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e tanti altri ancora, insieme a “special guest” come Giorgio Chiellini. Oltre ai grandi appuntamenti con gli studi e ai programmi attesi per la stagione 2023/2024, non mancheranno le nuove produzioni originali di Sky Sport.

CAMPIONATI E COPPE, PIÙ DI 2.500 PARTITE LIVE – Il ricco programma di calcio atteso su Sky e in streaming su NOW per la stagione 2023/2024 prevede oltre 2.500 partite in diretta: attesa la ripartenza della Serie A TIM (dal 19 agosto, 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione) e della Serie BKT (dal 18 agosto, tutti i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout) e ben 1.143 partite live di Serie C.

Ma il grande calcio su Sky è già iniziato lo scorso weekend con i campionati esteri in diretta esclusiva, la Premier League inglese (fino a sette match per ogni turno, compresi i friday night e i monday night) e la Ligue 1 francese (fino a cinque match per ogni turno). Il 18 agosto toccherà alla Bundesliga tedesca (fino a cinque match per ogni turno, oltre alla Zweite Liga), in esclusiva su Sky e NOW. Da non dimenticare anche la German Cup. Per quanto riguarda le Coppe Europee, anche per questa stagione Sky trasmetterà 121 delle 137 partitedi UEFA Champions League, inclusi i playoff di agosto, e tutte le partitediUEFA Europa League e diUEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.Ma non solo: le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dal 2024 al 2027, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. A questo si aggiungono le European Qualifiers to UEFA Euro 2024, con tutti i migliori incontri della fase a gironi (fino a novembre 2023) e dei playoff di marzo, a eccezione delle partite dell’Italia, le amichevoli e tutti i 51 match del grande evento europeo,20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania.

NOVITÀ E CONFERME: STUDI E VOLTI SKY SPORT

          • COPPE EUROPEE - Le novità partono dall’Europa con la UEFA Champions League, che da quest’anno avrà un nuovo volto alla conduzione degli studi pre e post partita: a partire da questa stagione sarà infatti Federica Masolin a presentare i grandi appuntamenti con la massima competizione europea nello studio di“Champions League Show”, in compagnia di super campioni (anche del commento) tra i quali Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero e ospiti speciali comeGiorgio Chiellini. Con loro ogni martedì e mercoledì di Coppa ci sarà anche Paolo Condò, la prima firma della Champions di Sky, oltre alle notizie e agli approfondimenti di Mario Giunta. Non mancheranno super ospiti a sorpresa nel corso della stagione. Il giovedì toccherà invece a UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League, con gli studi condotti da Leo Di Bello insieme a Margherita Cirillo. Le novità non finiscono qui, perché quest’anno le coppe europee avranno un testimonial d’eccezione, José Mourinho, che sarà il nuovo volto della campagna per le tre competizioni UEFA targata Sky Sport.

          • CAMPIONATI ITALIANI ED ESTERI - Confermati gli studi della Serie A: il sabato sera “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Veronica Baldaccini. Nel post partita dell’anticipo di Sky Sport, da non perdere la straordinaria e unica rassegna con tutti i gol del giorno di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tornano negli studi pre e post partita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech. La domenica a pranzo Giorgia Cenni continuerà a guidare la “Casa dello Sport day”, per approfondire i temi del match delle 12.30. Sarà Mario Giunta, con la partecipazione come ospite fisso di Fabio Tavelli, ad accompagnare il pubblico negli anticipi del venerdì sera e nei posticipi del lunedì all’interno della“Casa dello Sport night”, con alcuni dei telecronisti della squadra di Sky Sport tra i quali Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi e Federico Zancan, che passeranno dalla cabina di commento allo studio per approfondire i temi della giornata. Tanto spazio anche agli altri sport, come d’abitudine ormai nella Casa dello Sport. La domenica sera il weekend calcistico si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, che avrà come ospiti a rotazione Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Giancarlo Marocchi e, tra i giornalisti, Marco Bucciantini e Stefano De Grandis, oltrea tanti special guest che arricchiranno il tavolo che fa più notizia nel dibattito calcistico. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.

Per la Serie BKT,i big match che si giocheranno negli anticipi del venerdì e nei posticipi del lunedì saranno raccontati nello studio itinerante live dagli stadi, condotto da Marina Presello. Marco Demicheli guiderà gli spazi sulla B del weekend. E ancora, la rubrica “B Side”, in onda ogni lunedì alle 18 su Sky Sport 24 e on demand, con highlights, interviste, collegamenti e servizi speciali dedicati alle squadre, alle città e ai tifosi della B.

Ampia copertura anche per l’ulteriore novità di quest’anno, la Serie C, con gli highlights e gli approfondimenti delle partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia.

Sarà ancoraFederica Lodiil volto del calcio internazionale, con i suoi ospiti e le voci del calcio internazionale di Sky Sport, negli studi pre e post della Premier, della Bundesliga e della Ligue 1.

CALCIOMERCATO E RUBRICHE - Fino alla fine di agosto, al termine di un’estate di grande successo per il loro programma nella sua nuova versione itinerante, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna saranno in onda con “Calciomercato l’Originale”, quest’anno alla sua ventesima edizione, che si dedicherà al commento delle partite del giorno, oltre ovviamente ad acquisti e cessioni.

Ogni domenica, dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci condurrà “GOLEADOR - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection”anche delle partite delle 15, gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti e le anticipazioni della serata – in attesa di “Sky Calcio Club” – e talent di Sky Sport a rotazione. Il programma continuerà ad avere anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.

NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI - Non possono mancare nella programmazione anche per la prossima stagione le produzioni originali, punta di diamante del racconto di Sky Sport. Tanti i personaggi e le pagine di sport che rivivono grazie alle voci di una squadra di narratori formidabili come Federico Buffa, Giorgio Porrà con “L’Uomo della Domenica” e Paolo Condò. Tra i nuovi titoli in programma, in arrivo, tra gli altri, i documentari sul primo Scudetto della Lazio a 40 anni dal 1974, sulla Coppa dei Campioni vinta dal Milan di Capello nel 1994, e sulla leggendaria storia del purosangue Ribot, il “cavallo del secolo”.

SKY SPORT 24 - La nuova stagione dello sport avrà come sempre la sua finestra sempre aperta sui grandi eventi del panorama mondiale, con grande attenzione al calcio ma anche a tutto il mondo dello sport: è Sky Sport 24, l’imperdibile, unica all news sportiva, abitudine quotidiana degli abbonati Sky. Confermate tutte le principali rubriche e gli appuntamenti, da “Il Calcio è servito”condotto da Cristiana Buonamano a “Campo Aperto”con Leo di Bello, da “Euro Show”con Valentina Mariani e Niccolò Omini alla “Casa dello Sport” che apre le porte degli eventi del fine settimana, guidati da Fabio Tavelli e Mario Giunta, con commentatori in studio e collegamenti con gli inviati, ad aggiornare su tutto quello che sta accadendo nel mondo sportivo, una vera e propria “Diretta Sport”, la guida per gli abbonati Sky, per non perdere neanche un minuto di quello che sta accadendo su Sky Sport. Un canale sempre aggiornato per raccontare tutto lo sport tra news e rubriche grazie alla professionalità di volti quali Eleonora Cottarelli, Dalila Setti, Vanessa Leonardi, Davide Camicioli, Alessandro Lupi, Roberta Noè, Francesca Piantanida, Margherita Cirillo, Dario Nicolini, Stefano Meloccaro e Luca Tommasini.

INNOVAZIONE COSTANTE – Da sempre Sky punta al top della tecnologiaper esaltare al massimo l’esperienza di visione. Le massime espressioni dell’innovazione tecnologica targata Sky vanno dal canale Sky Sport 4K, interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR (anche con la massima qualità della produzione nativa in HLG) per i clienti Sky Q satellite, allo Sky Sport Tech e alla realtà aumentata, per consentire al telespettatore di partecipare all’evento sportivo a 360°. Proprio lo sviluppo della Sky Sport Tech Room e le nuove frontiere dell’analisi tattica in 3D, oltre alla spettacolarizzazione del gesto tecnico, consentono di vedere le azioni di gioco da ogni angolazione possibile, ricostruite nello stadio virtuale di Sky Sport, così come le nuove camere che continueranno ad essere sperimentate per l’esaltazione del gioco, come la Sky Jet Cam, inaugurata nelle recenti finali dei playoff di serie B. E ancora l’App Liveper accedere a match center, risultati e classifiche, e lo Split Screen (per i clienti Sky Q satellite) per seguire due eventi in diretta in contemporanea sullo stesso schermo ed essere sempre al centro dell’azione. Una stagione tutta da vivere su Sky Q, Sky Glass, sull’APP Sky Go e in streaming su NOW.

SITO E SOCIAL - Gli account social di #SkySport restano ai vertici del panorama social italiano. Al primo posto da 46 mesi consecutivi nella classifica dei media sui social, Sky Sport conta una community complessiva di 11 milioni di followers tra Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e TikTok, composta per un terzo da under 25. Nel 2023 Sky Sport ha già conseguito più di 357 milioni di interazioni e oltre 500 milioni di Video Views, con numeri in continua crescita. Nel ranking social media italiano anche i canali Sky Sport F1, Sky Sport MotoGP e Sky Sport NBA.

Massima copertura degli eventi sportivi anche sul sito skysport.it, in versione ottimizzata per tutti i device mobili, con video, live blog e podcast. Il sito e l’App di Sky Sport (disponibile per iPhone e Android) diventano l’highlights room, la casa degli highlights, un posto unico dove trovare le sintesi di tutte le gare di Serie A e Serie B; le italiane e tutti i gol in Champions, Europa e Conference League; il meglio di Premier League, Bundesliga e Ligue 1; e ancora, gli highlights di tutti i GP di Formula 1, MotoGP e Superbike, delle gare NBA, dei più importanti tornei di tennis e di tutti i principali sport. Varietà di contenuti anche attraverso il Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di siti che coprono ogni area tematica sportiva.

CONTINUA L’ESTATE ITALIANA DI SKY – Tutto questo mentre è in corso la grande estate italiana di Sky, ricca di appuntamenti tra Mondiali, Europei ed eventi di tutte le principali discipline sportive. Pallavolo in campo con i campionati europei femminili di volley - fino al 3 settembre - e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno anche in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Gli Azzurri esordiranno il28 agosto a Bologna. Grandi ambizioni italiane anche ai campionati del mondo di atletica leggera, in programma dal 19 al 27 agosto a Budapest. Per il basket, appuntamento con la FIBA Men’s Basketball World Cup, dal 25 agosto al 10 settembre a Giacarta (Indonesia), Okinawa (Giappone) e Manila (Filippine). Per l’equitazione, dal 30 agosto al 3 settembre, all'Ippodromo Snai San Siro iFEI Jumping European Championships 2023, di scena i campionati europei di salto ostacoli, disciplina-gemma degli sport equestri. Da non perdere poi la Rugby World Cup (8 settembre-29 ottobre) con gli Azzurri del CT Crowley impegnati in Francia. Fino poi alla Ryder Cup 2023 di golf (29 settembre-1° ottobre),cheper la prima volta si svolgerà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma. Senza dimenticare i Gran Premi di Formula 1 - il prossimo 3 settembre il Gran Premio d’Italia a Monza - equelli diMotoGP, con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in calendario il 10 settembre; il tennis con gli ATP Masters di Cincinnati in corso fino al 19 agosto e l’appuntamento di settembre della Davis Cup, che sarà su Sky anche per l’edizione 2024, e alle NITTO ATP Finals di novembre a Torino.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨