Digital-News.it Logo
Foto - Europei Pallavolo Femminili 2023 Ottavi 🏐: Calendario Partite, Orari e Canali TV (Sky e NOW)

Europei Pallavolo Femminili 2023 Ottavi 🏐: Calendario Partite, Orari e Canali TV (Sky e NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Prosegue l’edizione numero 33 del CEV EuroVolley femminile, che sta per mettere in scena gli ottavi di finale, in programma in due città, l’italiana Firenze e la belga Bruxelles. Ottavi di finale che avranno tra le grandi protagoniste anche l’Italia campione in carica che, dopo il percorso netto nella fase a gironi, è pronta a scendere sotto rete al PalaWanny del capoluogo toscano, che sarà teatro anche di due quarti di finale.

Le Azzurre del CT Davide Mazzanti affronteranno la Spagna, nel match che si disputerà, sabato 26 agosto, con inizio alle ore 21.15. Si gioca in gara secca, che vince passa il turno. Diretta su Sky Sport Action e NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Rachele Sangiuliano.

Inoltre, tutti i giorni aggiornamenti live su Sky Sport 24, che dedica approfondimenti all’Europeo con la conduzione in studio di Federica Lodi, in compagnia di Francesca Piccinini e con collegamenti in diretta e le interviste ai protagonisti di Alessandro Acton,inviato nelle città dov’è impegnata l’Italia.

News e curiosità anche sugli account social ufficiali di Sky Sport e su skysport.it con tutti i live blog delle partite dell'Italia, gli highlights dei match e un’ampia fotogallery.

Su Sky e NOW saranno in tutto cinque gli incontri degli ottavi da seguire in diretta; sabato, oltre a Italia-Spagna, anche Francia-Romania, domenica Olanda-Svizzera e Bulgaria-Slovacchia, lunedì Serbia-Svezia.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

LA PROGRAMMAZIONE DEGLI OTTAVI DI FINALE DEL CEV EUROVOLLEY FEMMINILE
SU SKY E IN STREAMING SU NOW

Sabato 26 agosto

  • Ore 18 Francia-Romania Sky Sport Action e NOW
    (telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)

  • Ore 21.15 ITALIA-Spagna Sky Sport Action e NOW
    (telecronaca Roberto Prini; commento Rachele Sangiuliano)

Domenica 27 agosto

  • Ore 18 Olanda-Svizzera Sky Sport Action e NOW
    (telecronaca Stefano Locatelli; commento Rachele Sangiuliano)

  • Ore 21 Bulgaria-Slovacchia Sky Sport Action e NOW
    (telecronaca Stefano Locatelli; commento Rachele Sangiuliano)

Lunedì 28 agosto

  • Ore 17 Serbia-Svezia Sky Sport Summer e NOW
    (telecronaca Giovanni Cristiano)

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà tutto il racconto con la sua redazione sportiva. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023