Digital-News.it Logo
Foto - Sky e TV8, ascolti top per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP

Sky e TV8, ascolti top per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky e TV8, ascolti top per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGPGrandi ascolti per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP su Sky.

Ieri la gara di Misano, live dalle 14 su Sky Sport MotoGPSky Sport Uno con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini è stata vista da 751 mila spettatori medi, con il 6,1% di share e 1 milione 78 mila spettatori unici, mentre su TV8, alla stessa ora, la gara ha raccolto 1 milione 617mila spettatori medi con il 13% di share e 2 milioni e 458 mila spettatori unici.

Nel complesso, su Sky Sport e TV8, la gara del Misano World Circuit Marco Simoncelli è stata vista da 2 milioni 368 mila spettatori medi con il 19,1% di share e oltre 3,5 milioni dispettatori unici, numeri che la proiettano in testa ai GP più visti della stagione.

Di rilievo anche gli ascolti del pre gara su Sky Sport e TV8, con 922 mila spettatori medi, mentre il post gara media 932 mila spettatori.

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ha raggiunto numeri importanti anche sulle properties social di Sky Sport,affermandosi come l’evento sportivo più seguito del weekend grazie a 1 milione e 200 mila interazioni.

Inoltre, nell’intera settimana, sui social di Sky Sport MotoGP ci sono state 13 milioni di video views e 3 milioni di interazioni. Risultati molto importanti anche sul sito Skysport.it, con 2,5 milioni di page views nella settimana, 602 mila visitatori unici e 659 mila video views.        

Fonti dati social e web:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011