La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo.
La stagione 2023/2024 sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 partite stagionali della regular season, oltre a playoff e playout che sanciranno chi conquisterà il campionato, chi lotterà per un posto in Serie A e chi per la salvezza. Dieci mesi di incontri che Sky racconterà con la professionalità e la competenza della sua squadra editoriale, con Marina Presello e Marco Demicheli a cui saranno affidati gli approfondimenti pre e postpartita in studio e, per i big match di giornata, direttamente dallo stadio. Inoltre, come di consueto, alla visione dei singoli match sarà affiancata la possibilità di vivere in tempo reale tutte le partite del pomeriggio grazie alla “Diretta Gol” del sabato, per non perdere neanche un’azione di gioco. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie al canale all news Sky Sport 24, sempre acceso per fornire gli aggiornamenti e le novità delle 20 squadre del torneo.
Non solo weekend, perché torna anche l’appuntamento con “B Side”, la rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì su Sky Sport 24 (disponibile anche on demand), con Daniele Barone che porterà i tifosi e gli appassionati alla scoperta delle squadre che partecipano al torneo grazie a servizi speciali, interviste e highlights dedicati che sveleranno il legame che le lega alle città e alle proprie tifoserie.
Tecnologia sempre al top durante tutta la stagione, con i big match di ogni giornata che godranno ancora una volta dei migliori standard qualitativi di visione grazie al 4K HDR HLG nativo. Inoltre, immagini spettacolari già dai prepartita dei big match grazia al drone di Sky Sport per immergersinell’atmosfera degli stadi grazie alle riprese aeree, come spettacolari e suggestive saranno le immagini fornite dalla “Corner Cam” e dalla “Sky Jetcam”, una speciale telecamera installata su un drone che, a partire da Bari-Palermo di venerdì 18 agosto, volerà parallelamente all’altezza dei giocatori e permetterà diseguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco.
La copertura della Serie BKT non si ferma qui, perché sarà possibile rimanere sempre aggiornati grazie al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e Tiok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.
Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre in campo per l’undicesima giornata della stagione. Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo e la possibilità di seguire le partite in contemporanea grazie a Diretta Gol.
Da venerdì 27 a domenica 29 ottobre in campo per l’undicesima giornata della stagione. Spazio all’approfondimento pre e post-partita con gli studi dedicati e i collegamenti con gli inviati dal campo e la possibilità di seguire le partite in contemporanea grazie a Diretta Gol.
Venerdì 27 ottobre 2023, alle 20:30, la Serie B darà il via alla 11a giornata con la partita tra Cittadella e Cremonese, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251, con la telecronaca di Matteo Marceddu. Entrambe le squadre sono reduce da sconfitte contro Pisa e Sudtirol, e i veneti, al Tombolato, non hanno mai sconfitto la Cremonese, che rimane imbattuta in trasferta.
Sabato 28 ottobre sarà una giornata intensa per gli amanti dello sport. Alle 13:30 e alle 15:50, "La Casa Dello Sport - Serie B" sarà in onda su Sky, con Marco Demicheli e Daniele Barone in studio. Sky continua a essere la casa dei grandi eventi sportivi, coprendo calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica e molto altro per la stagione 2023/2024.
Alle 14:00, la Serie B propone "Diretta Gol" su Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW. Gli appassionati potranno seguire tutti i gol "live" e godere della voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi i momenti più decisivi ed emozionanti di questo 92° campionato cadetto. Sempre alle 14:00, lo Spezia affronterà il Cosenza su Sky Sport 251 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Gaia Brunelli e il diretta gol di Dario Massara. Lo Spezia cerca la sua prima vittoria in casa dopo 2 pareggi e 2 sconfitte, e ha vinto entrambi i precedenti incontri di Serie B al Picco. Il Cosenza è reduce dalla sconfitta a Marassi (2-0). In contemporanea, Il Sudtirol sfiderà la Sampdoria su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Riccardo Gentile e il diretta gol di Alessandro Sugoni. Gli altoatesini vengono da una vittoria esterna contro la Cremonese, mentre la Sampdoria ha ottenuto 4 punti nelle ultime 2 giornate. In passato, si sono affrontate solo una volta in Coppa Italia, risolta ai rigori. Sempre alle 14:00, il Como giocherà contro il Catanzaro su Sky Sport 253 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Davide Polizzi e il diretta gol di Luca Mastrorilli. Il Como ha ottenuto un solo punto nelle ultime 3 giornate, mentre il Catanzaro cerca la sua quarta vittoria consecutiva ed è a soli due punti dalla vetta. Le due squadre sono rimaste imbattute negli ultimi 5 incontri di Serie B. Infine, la FeralpiSalò sfiderà la Reggiana su Sky Sport 254 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Giovanni Poggi e il diretta gol di Cristiano Tognoli. Gli uomini di casa hanno ottenuto un solo successo, 2 pareggi e 7 sconfitte, mentre la Reggiana ha raccolto 10 punti nelle ultime 7 giornate e vanta 5 vittorie negli ultimi 7 confronti diretti, oltre a un pareggio e una sconfitta. Alle 16:15 Ascoli e Parma su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW si sfideranno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni. Entrambe le squadre cercano una vittoria per migliorare la propria posizione in classifica.
La domenica 29 ottobre 2023, alle 16:15, sarà ancora una giornata intensa di Serie B. "Diretta Gol" tornerà su Sky Sport Calcio 202 e in streaming su NOW, garantendo ai tifosi la possibilità di seguire tutti i gol "live" con la voce inconfondibile dei telecronisti Sky.
La prima partita in programma sarà Palermo contro Lecco, con la diretta su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Alessandro Sugoni e la voce inconfondibile di Manuel Favia ci accompagneranno in questa sfida. Il Palermo sarà di nuovo in campo al Barbera dopo il match contro lo Spezia, mentre il Lecco, dopo il recupero a Pisa, tenterà di ottenere un risultato positivo. Con una vittoria a testa nei due precedenti di Serie B, l'equilibrio è garantito. Brescia contro Bari sarà la seconda partita che potremo seguire su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, con la telecronaca di Antonio Nucera e la diretta gol di Federico Botti. I lombardi saranno ancora al Rigamonti dopo il recupero con il Modena, mentre il Bari è reduce dall'ottavo pareggio stagionale. In passato, entrambe le squadre hanno ottenuto tre vittorie a testa nei precedenti di Serie B, rendendo l'incontro ancora più intrigante. Successivamente, Venezia affronterà il Pisa, con la diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Daniele Barone sarà il telecronista, mentre Fabrizio Redaelli fornirà la diretta gol. Il Venezia cercherà di riprendersi dopo il ko di Reggio Emilia (1-0), mentre il Pisa è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte, con una vittoria e due pareggi. Con due vittorie a testa e ben cinque pareggi nei nove precedenti di Serie B, questa partita promette di essere una sfida equilibrata. Infine, l'ultima partita della giornata sarà Modena contro Ternana, con la diretta su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Nicolò Ramella sarà il telecronista, mentre Calogero Destro si occuperà della diretta gol. Gli emiliani cercano di riscattarsi dopo un solo punto nelle ultime tre gare casalinghe, mentre la Ternana cerca ancora il suo primo successo. Con due vittorie a testa nei precedenti di Serie B, questa partita potrebbe essere cruciale per entrambe le squadre.
Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, oltre al canale all news Sky Sport 24, al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.
Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa
per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!
SKY SERIE B 2023/24 DIRETTA - 11a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite
VENERDI 27 OTTOBRE 2023
- Ore 20:30 Serie B 11a Giornata: CITTADELLA-CREMONESE
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
telecronaca Matteo Marceddu
Entrambe reduci da una sconfitta con Pisa e Sudtirol. I veneti al Tombolato in B non hanno mai battuto la Cremonese. Lombardi ancora imbattuti in trasferta.
SABATO 28 OTTOBRE 2023
- dalle 13:30 e dalle 15:50 La Casa Dello Sport - Serie B
In studio: Marco Demicheli e Daniele Barone
Anche per la stagione 2023/2024 Sky si conferma come 'la casa dei campioni e dei grandi eventi': calcio, motori, tennis, basket, rugby, golf, atletica e tanto altro.
- Ore 14:00 Serie B 11a Giornata: Diretta Gol
diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
Tutti i gol 'live' e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi nulla dei momenti piu' decisivi ed emozionanti di questo 92esimo campionato cadetto.
- Ore 14:00 Serie B 11a Giornata: SPEZIA-COSENZA
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
Telecronaca Gaia Brunelli, diretta gol Dario Massara
Liguri per la prima vittoria in casa dopo 2 pari e 2 ko. Al Picco hanno vinto entrambi i precedenti di B. Calabresi reduci dalla sconfitta di Marassi (2-0).
- Ore 14:00 Serie B 11a Giornata: SUDTIROL-SAMPDORIA
diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
telecronaca Riccardo Gentile, diretta gol Alessandro Sugoni
Altoatesini reduci dal successo esterno con la Cremonese. Liguri con 4 punti in 2 giornate. Hanno vinto ai rigori in Coppa Italia nell'unico precedente.
- Ore 14:00 Serie B 11a Giornata: COMO-CATANZARO
diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
telecronaca Davide Polizzi, diretta gol Luca Mastrorilli
Lariani con un solo punto nelle ultime 3 giornate. Catanzaro in cerca della 4a vittoria di fila. -2 dalla capolista. Imbattuto negli ultimi 5 precedenti di B.
- Ore 14:00 Serie B 11a Giornata: FERALPISALÒ-REGGIANA
diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
telecronaca Giovanni Poggi, diretta gol Cristiano Tognoli
Gardenesi con un solo successo, 2 pari e 7 sconfitte. Hanno vinto 5 degli ultimi 7 precedenti, un pari e un ko. Per la Reggiana 10 punti nelle ultime 7 giornate.
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: ASCOLI-PARMA
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming NOW
telecronaca Maurizio Compagnoni
Entrambe reduci da una vittoria con Lecco e Como. Ascoli imbattuto da 5 turni. Parma capolista. Non ha mai perso nei 5 precedenti di B al Del Duca.
DOMENICA 29 OTTOBRE 2023
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: Diretta Gol
diretta Sky Sport Calcio 202 e in streaming NOW
Tutti i gol 'live' e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky per non perdersi nulla dei momenti piu' decisivi ed emozionanti di questo 92esimo campionato cadetto.
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: PALERMO-LECCO
diretta Sky Sport 251 e in streaming NOW
telecronaca Alessandro Sugoni, diretta gol Manuel Favia
Siciliani ancora al Barbera dopo la gara con lo Spezia. Lecco nuovamente in trasferta dopo il recupero a Pisa. Una vittoria a testa nei due precedenti di B.
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: BRESCIA-BARI
diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
telecronaca Antonio Nucera, diretta gol Federico Botti
Lombardi ancora al Rigamonti dopo il recupero con il Modena. Bari reduce dall'ottavo pareggio stagionale. Tre vittorie a testa negli ultimi 8 precedenti di B.
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: VENEZIA-PISA
diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
telecronaca Daniele Barone, diretta gol Fabrizio Redaelli
Venezia reduce dal ko di Reggio Emilia (1-0). Pisa imbattuto nelle ultime 3 trasferte, una vittoria e 2 pari. Due vittorie a testa e 5 pari in 9 precedenti di B. TC: Daniele Barone.
- Ore 16:15 Serie B 11a Giornata: MODENA-TERNANA
diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
telecronaca Nicolò Ramella, diretta gol Calogero Destro
Emiliani con un solo punto nelle ultime 3 gare in casa. Per la Ternana finora un solo successo. Due vittorie a testa negli ultimi 5 precedenti di B al Braglia.
Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese
la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa
per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!
Le News più commentate del Mese