Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da sabato 25, a lunedì 27 novembre, appuntamento con la tredicesima giornata della stagione 2023/2024.
Sabato alle 20.45 in campo Milan-Fiorentina su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Domenica alle 12.30 tocca a Cagliari-Monza su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Chiude la tredicesima giornata di campionato Bologna-Torino, lunedì alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
STUDI E VOLTI SKY SPORT – La giornata di campionato si apresabato con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta. La domenica Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day”, per approfondire i temi della giornata insieme a Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi. La domenica sera appuntamento con “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie ci sarà Federica Frola.
Negli studi pre e post partita e nei programmi di approfondimento di Sky Sport 24 le immagini salienti di tutte le gare di Serie A grazie agli “SkyLights”, gli highlights marchiati Sky Sport, mini film con il meglio del match in tre minuti circa, il commento dei telecronisti di Sky e il tocco dello Sky Sport Tech. Spazio all’approfondimento anche lunedì con la “Casa dello Sport Night”, Mario Giunta, e la partecipazione come ospite fisso di Fabio Tavelli, che introdurranno i temi del posticipocon alcuni dei telecronisti della squadra di Sky Sport tra i quali Maurizio Compagnoni, Massimo Marianella, Riccardo Gentile, Andrea Marinozzi e Federico Zancan, che passano dalla cabina di commento allo studio.
LA SERIE A SU SKY FINO AL 2029 - Sky Italia ha acquisito per il ciclo 2024/2029 i diritti in co-esclusiva di 3 partite a giornata per un totale di 114 match di Serie A a stagione, insieme agli highlights di tutti i 380 incontri, ai diritti di archivio delle stagioni correnti e a quelli in esclusiva di tutti i match di Serie A per bar, hotel e altri locali pubblici. Dalla stagione 2024/2025 Sky rafforza così la sua offerta di calcio e si conferma la Casa dello Sport in Italia, con anche motori, tennis, basket e molto altro, per un totale di oltre 20 discipline sportive.
Dalla stagione 2024/2025, la Serie A sarà protagonista su Sky e in streaming su NOW, con tre appuntamenti serali di grande calcio italiano: il sabato alle 20.45, la domenica alle 18 e il lunedì (o venerdì) alle 20.45. A differenza del ciclo attuale, il pacchetto acquisito comprenderà anche 4 big match per ogni stagione e prevede un sistema di pick decisamente più favorevole, che assicurerà a Sky e NOW di trasmettere alcune tra le più importanti sfide per ogni turno.
Tutte le partite saranno disponibili anche con l’altissima definizione del 4K e, grazie agli highlights di tutte le 380 partite, Sky Sport offrirà inoltre le immagini più rilevanti di tutti i match, con studi pre e post-partita e aggiornamenti su Sky Sport 24. Il racconto sarà ancora più ricco e completo con l’acquisizione dei diritti di archivio delle stagioni correnti.
Per quanto riguarda i clienti Sky Business di bar, hotel e altri locali pubblici, anche per il ciclo 2024/2029, Sky offrirà tutte le partite di Serie A sui canali Sky Sport Bar, sempre con la competenza e la qualità del commento della squadra di Sky Sport.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
SKY SERIE A 2023/24 DIRETTA - 13a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
Sabato 25 novembre 2023 si preannuncia un'emozionante giornata di calcio. Alle 15:00, la Salernitana affronterà la Lazio, con la partita disponibile tramite l'opzione ZONA DAZN attiva su app DAZN e canale Zona DAZN (214). Alle 18:00, l'Atalanta sfiderà il Napoli, anch'essa disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva su app DAZN e canale Zona DAZN (214). Nel frattempo, Sky Calcio L'Originale trasmetterà dalle 20:00 alle 22:40 con Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta in studio, offrendo collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.
La serata continuerà alle 20:45 con la partita tra Milan e Fiorentina, trasmessa su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), con la possibilità di streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni, con Luca Marchegiani nei commenti, mentre Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi saranno ai bordi del campo per interviste. Il Milan, reduce dal pareggio a Lecce, cercherà di ridurre il distacco di -8 dall'Inter, mentre la Fiorentina, quinti in classifica, arriva da una vittoria contro il Bologna.
Domenica 26 novembre 2023, la Casa dello Sport Day inizierà alle 11:30 e continuerà alle 14:30 con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi in studio, fornendo collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Alle 12:30, Cagliari vs Monza sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), con la possibilità di streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con Nando Orsi nei commenti, e Francesco Cosatti e Valentina Caruso per il bordocampo ed interviste. Il Cagliari, reduci dalla sconfitta con la Juve, si trova in zona retrocessione, mentre il Monza ha un solo ko in 9 giornate.
Nel pomeriggio di domenica, avremo le partite Empoli vs Sassuolo, Frosinone vs Genoa, Roma vs Udinese e il clou della giornata, Juventus vs Inter, tutte disponibili tramite l'app DAZN e il canale Zona DAZN (214), grazie all'opzione ZONA DAZN attiva. Per chiudere il weekend, Sky Calcio Club dalle 22:40, trasmesso su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251), con la possibilità di streaming su NOW e Sky Go. In studio avremo Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini, pronti a commentare il posticipo di Serie A e a fornire analisi dettagliate su tutti i gol, le azioni salienti e le curiosità delle partite del weekend. Non mancheranno approfondimenti sul fatto del giorno o della settimana, insieme a anticipazioni sulle coppe europee, rendendo gli ultimi 30 minuti del Club un appuntamento imperdibile.
Lunedì 27 novembre 2023, Hellas Verona vs Lecce alle 18:30 sarà disponibile con l'opzione ZONA DAZN attiva su app DAZN e canale Zona DAZN (214). La Casa dello Sport Night dalle 20:00 e dalle 22:40, con Mario Giunta, Fabio Tavelli, Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi (da Bologna), offrirà collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei. Alle 20:45, Bologna vs Torino, anch'essa disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT, sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), con la possibilità di streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Antonio Nucera, con Giancarlo Marocchi nei commenti, e Marco Nosotti e Paolo Aghemo per il bordocampo ed interviste. Gli Emiliani cercano il riscatto dopo il ko del Franchi, mentre il Torino, con 7 punti nelle ultime 3 giornate, punta a una vittoria in trasferta.
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite
SABATO 25 NOVEMBRE 2023
Salernitana vs Lazio ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
Atalanta vs Napoli ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.
Milan vs Fiorentina ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
Rossoneri reduci dal pari di Lecce. -8 dall'Inter. Hanno vinto 6 degli ultimi 8 precedenti a San Siro, 2 ko. Viola quinti, reduci dal 2-1 sul Bologna.
DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023
La Casa dello Sport Day dalle 11:30 e dalle 14:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.
Cagliari vs Monza ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Valentina Caruso
Rossoblu' reduci dalla sconfitta con la Juve. Zona retrocessione. Monza con un solo ko in 9 giornate. In vantaggio 2 a 1 negli unici 4 precedenti di B in Sardegna.
Empoli vs Sassuolo ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
Frosinone vs Genoa ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)
Roma vs Udinese ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
Juventus vs Inter ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
Sky Calcio Club dalle 22:40
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
In studio: Fabio Caressa,, Beppe Bergomi, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini
Grandi ospiti commentano il posticipo di serie A e tutti gol, le azioni salienti e le maggiori curiosita' delle partite del weekend. Il fatto del giorno o della settimana affrontato con la consueta competenza insieme alle anticipazioni sulle coppe europee rendono imperdibili gli ultimi 30 minuti del Club, da vivere senza giacca.
LUNEDI 27 NOVEMBRE 2023
Hellas Verona vs Lecce ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)
La Casa dello Sport Night dalle 20 e dalle 22:40
In studio: Mario Giunta, Fabio Tavelli, Riccardo Gentile, Giancarlo Marocchi (da Bologna)
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.
Bologna vs Torino ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Paolo Aghemo
Emiliani reduci dal ko del Franchi dopo 10 risultati utili. Granata con 7 punti in 3 giornate. Nelle ultime 7 sfide al Dall'Ara, 2 vittorie rossoblu' e 5 pari.
TUTTA 13a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR
Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM, commentate dalla squadra di Sky Sport.
Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.
Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.
L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1
Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite
Sabato 25 novembre 2023 si prospetta un'altra intensa giornata di calcio, con emozionanti partite che terranno gli appassionati con il fiato sospeso. Iniziamo alle 15:00 con la sfida tra Salernitana e Lazio, un incontro che sarà trasmesso in sublicenza da DAZN su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà affidata a Federico Botti. La Salernitana, con 5 pareggi e 7 sconfitte, cerca il primo successo, mentre la Lazio, decima in classifica, è reduce dal pareggio nel derby e punta a risalire la classifica. Alle 18:00 sarà la volta di Atalanta contro Napoli, sempre in sublicenza da DAZN su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la voce di Andrea Marinozzi. Gli uomini di Mazzarri faranno il loro esordio sulla panchina del Napoli, cercando di recuperare dai 10 punti di distacco dalla vetta. L'Atalanta, sesta in classifica, punta a riscattarsi dopo un solo punto nelle ultime due gare e sarà un match da non perdere. A chiudere la giornata sabato alle 20:45 ci sarà un'interessante sfida tra Milan e Fiorentina, trasmessa sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215). La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni, con i commenti di Luca Marchegiani. Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi. Il Milan, reduce dal pareggio a Lecce, è a -8 dall'Inter e cercherà di ottenere una vittoria fondamentale. Dall'altra parte, la Fiorentina, quinta in classifica, arriva da una vittoria contro il Bologna e vuole continuare la sua buona serie.
La domenica si aprirà con la partita tra Cagliari e Monza alle 12:30, trasmessa su Sky Sport Bar 1 (canale 215) con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento tecnico di Nando Orsi e gli interventi a bordocampo di Francesco Cosatti e Valentina Caruso. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta con la Juve, è in zona retrocessione, mentre il Monza ha un solo ko in 9 giornate e punta a consolidare la sua posizione in classifica. Alle 15:00 avremo due partite in sublicenza da DAZN su Sky Sport Bar 1 (canale 215): Empoli contro Sassuolo con la telecronaca di Alessandro Sugoni e Frosinone contro Genoa con la voce di Manuel Favia. Gli toscani cercano di confermare la vittoria esterna di Napoli, mentre il Sassuolo cerca di interrompere una serie senza vittorie. Il Frosinone, reduci da 3 sconfitte nelle ultime 4 gare, affronterà un Genoa in buona forma con 2 vittorie nelle ultime 3 giornate. Sempre alle 15:00, su Sky Sport Bar 2 (canale 216), Udinese e Atalanta si scontreranno con la telecronaca di Daniele Barone. L'Udinese viene dalla vittoria contro il Milan, mentre l'Atalanta cerca il riscatto dopo la sconfitta contro l'Inter. Alle 18:00, la Roma ospiterà l'Udinese su Sky Sport Bar 1 (canale 215) con la telecronaca di Federico Zancan. La Roma, settima in classifica, vuole riscattarsi dopo il pareggio nel derby, mentre l'Udinese ha un solo successo finora in stagione. Il clou della giornata sarà alle 20:45 con la partita tra Juventus e Inter, un vero scontro al vertice della classifica. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, con entrambe le squadre in cerca dei tre punti per mantenere o conquistare la vetta.
Il lunedì si concluderà con due sfide: Hellas Verona contro Lecce alle 18:30 su Sky Sport Bar 1 (canale 215) con la telecronaca di Dario Massara, e Bologna contro Torino alle 20:45, sempre su Sky Sport Bar 1 (canale 215), con la telecronaca di Antonio Nucera e i commenti di Giancarlo Marocchi. Bordocampo curato da Marco Nosotti e Paolo Aghemo. Entrambe le squadre cercano di riscattarsi dopo risultati deludenti, con il Verona imbattuto negli ultimi 8 precedenti casalinghi di Serie A e il Bologna reduci dal ko del Franchi.
- Sabato 25 Novembre 2023 ore 15:00 | Salernitana vs Lazio (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Federico Botti
Campani in cerca del primo successo, 5 pari e 7 ko. In vantaggio 3 a 2 nei 5 precedenti di A all'Arechi. Lazio decima in classifica, reduce dal pari nel derby.
- Sabato 25 Novembre 2023 ore 18:00 | Atalanta vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Bergamaschi sesti, un solo punto in due gare. Esordio di Mazzarri sulla panchina del Napoli. -10 dalla vetta. In vantaggio 5 a 3 nelle ultime 8 sfide a Bergamo.
- Sabato 25 Novembre 2023 ore 20:45 | Milan vs Fiorentina
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
Rossoneri reduci dal pari di Lecce. -8 dall'Inter. Hanno vinto 6 degli ultimi 8 precedenti a San Siro, 2 ko. Viola quinti, reduci dal 2-1 sul Bologna.
- Domenica 26 Novembre 2023 ore 12:30 | Cagliari vs Monza
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Valentina Caruso
Rossoblu' reduci dalla sconfitta con la Juve. Zona retrocessione. Monza con un solo ko in 9 giornate. In vantaggio 2 a 1 negli unici 4 precedenti di B in Sardegna.
- Domenica 26 Novembre 2023 ore 15:00 | Empoli vs Sassuolo (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Alessandro Sugoni
Toscani reduci dalla vittoria esterna di Napoli. In vantaggio 4 a 2 nei 6 precedenti di A al Castellani. Sassuolo senza vittorie da 6 giornate, 3 pari e 3 ko.
- Domenica 26 Novembre 2023 ore 15:00 | Frosinone vs Genoa (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 2 (canale 216)
Telecronaca: Manuel Favia
Laziali con 3 sconfitte nelle ultime 4 gare. Genoa con 2 vittorie nelle ultime 3 giornate. Imbattuto nei 4 precedenti assoluti di A, 2 vittorie e 2 pareggi.
- Domenica 26 Novembre 2023 ore 18:00 | Roma vs Udinese (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Daniele Barone
Giallorossi settimi, reduci dal pari nel derby. Hanno vinto 9 degli ultimi 10 precedenti all'Olimpico. Friulani finora con un solo successo, 8 pari e 3 ko.
- Domenica 26 Novembre 2023 ore 20:45 | Juventus vs Inter (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Federico Zancan
Sfida per il vertice della classifica. Inter a quota 31 punti, Juve 29. Ha perso una sola volta negli ultimi 10 precedenti di A a Torino, 7 vittorie e 2 pari.
- Lunedi 27 Novembre 2023 ore 18:30 | Hellas Verona vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Dario Massara
Veneti con appena 2 punti nelle ultime 10 giornate. Zona retrocessione. Imbattuti negli 8 precedenti di A al Bentegodi. Lecce senza vittorie da 7 turni.
- Lunedi 27 Novembre 2023 ore 20;45 | Bologna vs Torino
Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Paolo Aghemo
Emiliani reduci dal ko del Franchi dopo 10 risultati utili. Granata con 7 punti in 3 giornate. Nelle ultime 7 sfide al Dall'Ara, 2 vittorie rossoblu' e 5 pari.
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming