Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW Recuperi 28 Novembre: Palinsesto e Telecronisti

Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW Recuperi 28 Novembre: Palinsesto e Telecronisti

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
martedì, 28 novembre 2023 - 06:00

La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo.

La stagione 2023/2024 sarà tutta in diretta su Sky e in streaming su NOW, con 380 partite stagionali della regular season, oltre a playoff e playout che sanciranno chi conquisterà il campionato, chi lotterà per un posto in Serie A e chi per la salvezza. Dieci mesi di incontri che Sky racconterà con la professionalità e la competenza della sua squadra editoriale, con Marina Presello e Marco Demicheli a cui saranno affidati gli approfondimenti pre e postpartita in studio e, per i big match di giornata, direttamente dallo stadio. Inoltre, come di consueto, alla visione dei singoli match sarà affiancata la possibilità di vivere in tempo reale tutte le partite del pomeriggio grazie alla “Diretta Gol” del sabato, per non perdere neanche un’azione di gioco. Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie al canale all news Sky Sport 24, sempre acceso per fornire gli aggiornamenti e le novità delle 20 squadre del torneo.

Non solo weekend, perché torna anche l’appuntamento con “B Side”, la rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì su Sky Sport 24 (disponibile anche on demand), con Daniele Barone che porterà i tifosi e gli appassionati alla scoperta delle squadre che partecipano al torneo grazie a servizi speciali, interviste e highlights dedicati che sveleranno il legame che le lega alle città e alle proprie tifoserie.

Tecnologia sempre al top durante tutta la stagione, con i big match di ogni giornata che godranno ancora una volta dei migliori standard qualitativi di visione grazie al 4K HDR HLG nativo. Inoltre, immagini spettacolari già dai prepartita dei big match grazia al drone di Sky Sport per immergersinell’atmosfera degli stadi grazie alle riprese aeree, come spettacolari e suggestive saranno le immagini fornite dalla “Corner Cam” e dalla “Sky Jetcam”, una speciale telecamera installata su un drone che, a partire da Bari-Palermo di venerdì 18 agosto, volerà parallelamente all’altezza dei giocatori e permetterà diseguire le azioni del match da un punto di vista simile a quella dei calciatori in campo, come in un videogioco.

La copertura della Serie BKT non si ferma qui, perché sarà possibile rimanere sempre aggiornati grazie al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e Tiok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.

Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout.

Martedì alle 18.30, torna anche la Serie BKT con i recuperi della prima giornata di campionato: Brescia-Modena (Sky Sport 254 e in streaming su NOW) e Pisa-Lecco (Sky Sport 255 e in streaming su NOW).

Highlights e approfondimenti continui sempre disponibili all’interno della “Casa dello Sport” grazie alla rubrica “B Side” condotta da Daniele Barone, oltre al canale all news Sky Sport 24, al sito skysport.it e i canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok), dove sarà possibile trovare anche gli highlights e i migliori momenti di ogni giornata.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!

SKY SERIE B 2023/24 DIRETTA - RECUPERI - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 28 novembre 2023, alle 18:30, due partite cruciali animano la Serie B con appassionanti telecronache per accompagnare gli spettatori attraverso ogni momento emozionante.

La prima sfida vede il Sudtirol affrontare il Brescia allo stadio Druso, e le speranze sono alte per entrambe le squadre. Gli altoatesini cercano disperatamente di evitare la quarta sconfitta consecutiva, mentre il Brescia, con soli un punto ottenuto nelle ultime sei giornate, cerca di invertire la tendenza. La telecronaca di Elia Faggion catturerà l'atmosfera tesa in campo, con entrambe le squadre desiderose di portare a casa i tre punti. Inoltre, un breve sguardo ai precedenti incontri di Serie B rivela una storia equilibrata con una vittoria a testa. Chi riuscirà a uscire vincitore da questo confronto?

Nel secondo match, il Como sfida il Lecco in un derby lariano molto atteso, con la telecronaca appassionata di Antonio Nucera. I lariani, con 10 punti nelle ultime 4 giornate, mirano a ridurre il gap di sei punti che li separa da Parma e Venezia. D'altro canto, il Lecco, dopo la sconfitta a Cremona, è di nuovo in trasferta e cerca di riscattarsi. I precedenti incontri di Serie B tra le due squadre vedono il Lecco in vantaggio, con un punteggio di 2 a 1. L'emozione è palpabile mentre entrambe le squadre si preparano per questo confronto che potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica. Chi riuscirà a emergere vittorioso nel cuore del derby lariano?

MARTEDI 28 NOVEMBRE 2023

  • Ore 18:30 Serie B Recupero 3a Giornata: SUDTIROL vs BRESCIA
    diretta Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Elia Faggion
    Altoatesini per evitare la 4a sconfitta consecutiva. Brescia con un solo punto nelle ultime 6 giornate. Una vittoria a testa nei due precedenti di Serie B.
     
  • Ore 18:30 Serie B Recupero 3a Giornata: COMO vs LECCO
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Lariani con 10 punti in 4 giornate. -6 da Parma e Venezia. Lecco di nuovo in trasferta dopo il ko di Cremona. In vantaggio 2 a 1 nei 4 precedenti di Serie B.
     

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie BKT!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Foto - Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Foto - Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudi...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011