Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Europa League 2024/25 🏆  Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su Sky Italia

Europa League 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
mercoledì, 25 settembre 2024 | Ore: 16:45

Riparte una nuova avvincente stagione di Europa League, tutta da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Tra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, la prima giornata della stagione 2024/2025, con tutte le 18 partite del primo turno, da seguire in contemporanea anche grazie a Diretta Gol.

In campo 2 italiane, Roma e Lazio, pronte a battagliare nella nuova competizione a girone unico fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. Grande copertura editoriale dedicata al torneo, con news, interviste live delle squadre italiane e approfondimenti che accompagneranno tifosi e appassionati fino al fischio d’inizio. Mercoledì alle 21 inizia il percorso della Lazio di Marco Baroni, impegnata ad Amburgo contro la Dinamo Kiev. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Giovedì, stessa ora e stessi canali per il debutto della Roma di Juric, impegnata allo Stadio Olimpico contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao.

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa League, con Mario Giunta alla conduzione degli studi insiemeai suoi ospiti, tra cui, Andrea Marinozzi, per entrambi i giorni di gare, insieme a Walter Zenga e Stefano De Grandis – mercoledì – e Beppe Bergomi e Marco Bucciantini - giovedì. Spazio news e approfondimenti affidati a Vittoria Orlando.

DITONELLAPIAGA PER SKY SPORT - Fotografia istantanea di un ultimo tramonto d’estate che ha già il sapore di un nuovo settembre: ILY è il nuovo singolo di Ditonellapiaga uscito lo scorso 6 settembre per BMG/Dischi Belli. La frase “I love you”, ripetuta come un mantra, incarna in ILY lo spirito di un amore che trascende il tempo, risuonando nei pianoforti riverberatissimi e nei sample di voce effettati che viaggiano sull’incalzante beat UK garage del ritornello. La musica di Ditonellapiaga non si ferma qui: a novembre partirà il FLASH CLUB TOUR 2024, la nuova avventura live prodotta daMagellano Concerti concui Margherita riabbraccerà il suo pubblico nei club di tutta Italia (tappe aLivorno, Torino, Bologna, Milano, Roncade e Roma).

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY EUROPA LEAGUE 2024/25 DIRETTA - 1a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Uefa Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

  MERCOLEDI 25 SETTEMBRE 2024

Mercoledì 25 settembre 2024 sarà una giornata intensa per la UEFA Europa League, con numerosi eventi e partite trasmesse su Sky e NOW. Si inizia con lo studio pre-partita Europa League Show, condotto da Mario Giunta con il supporto di Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi e Walter Zenga, e le notizie a cura di Vittoria Orlando. Le prime partite si giocheranno alle 18:45: Az Alkmaar contro Elfsborg, trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Manuel Favia, e Bodo/Glimt contro Porto su Sky Sport 252, con telecronaca di Elia Faggion. La sfida vede il Porto come favorito, avendo vinto 6 volte su 8 incontri contro squadre norvegesi.

Alle 21:00, inizierà la Diretta Gol Europa League, in onda su Sky Sport 251 e NOW, con una copertura di più partite contemporaneamente, tra cui Dynamo Kyiv contro Lazio con telecronaca di Dario Massara, Midtjylland contro Hoffenheim (Alessandro Sugoni), Galatasaray contro PAOK (Federico Zancan), Manchester United contro Twente (Paolo Ciarravano), Nizza contro Real Sociedad (Antonio Nucera), Ludogorets contro Slavia Praga (Christian Giordano) e Anderlecht contro Ferencváros (Gianluigi Bagnulo).

Sempre alle 21:00, ci sarà la diretta della partita Dinamo Kiev contro Lazio (giocata ad Amburgo), su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo saranno presenti Matteo Petrucci e Marina Presello. In contemporanea, su Sky Sport 253 andrà in onda Galatasaray contro PAOK con Davide Polizzi, mentre su Sky Sport 254 sarà trasmesso Manchester United contro Twente, con la telecronaca di Nicola Roggero. Infine, su Sky Sport 255, sarà la volta di Nizza contro Real Sociedad con Daniele Barone.

  • Studio - Europa League Show: Mario Giunta, Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi e Walter Zenga. Spazio news Vittoria Orlando
     
  • ore 18:45  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Az Alkmaar vs Elfsborg
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Manuel Favia
     
  • ore 18:45  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Bodo/Glimt vs Porto
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (252)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca  Elia Faggion
    Norvegesi in Euripa per la quarta stagione di fila. Portoghesi per la 22esima consecutiva, in vantaggio 6 a 1 negli 8 precedenti contro club norvegesi.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

    FC Dynamo Kyiv vs S.S. Lazio: Dario Massara
    FC Midtjylland vs TSG 1899 Hoffenheim: Alessandro Sugoni
    Galatasaray A.S. vs PAOK FC: Federico Zancan
    Manchester United vs FC Twente: Paolo Ciarravano
    OGC Nice vs Real Sociedad de Fútbol: Antonio Nucera
    PFC Ludogorets 1945 vs SK Slavia Praha: Christian Giordano
    RSC Anderlecht vs Ferencvárosi TC: Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Dinamo Kiev vs Lazio (da Amburgo)
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Marina Presello
    Entrambe in Europa League per la sesta volta nelle ultime 8 stagioni. Lazio imbattuta nei 4 precedenti europei con il bilancio di 3 vittorie e un pari.

  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Galatarasay vs Paok
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (253)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Davide Polizzi
    Entrambe per la seconda stagione consecutiva in Europa. Turchi in vantaggio 6 a 3 contro club greci, un pareggio. Nessun precedente fra le due formazioni.
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Manchester United vs Twente
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (254)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Nicola Roggero
    Red Devils in Europa per la decima stagione consecutiva. Gli olandesi ci tornano dopo 10 anni. United in vantaggio 10 a 5 in 19 sfide con club olandesi, 4 pari.
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Nizza vs Real Sociedad
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (255)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone

 GIOVEDI 26 SETTEMBRE 2024

Giovedì 26 settembre 2024, il palinsesto prevede diverse partite della Uefa Europa League 2024/25, con la prima giornata ricca di eventi e approfondimenti. Si parte con lo Europa League Show, condotto da Mario Giunta insieme a Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi, e con uno spazio news affidato a Vittoria Orlando.

Le partite di questo giorno iniziano alle ore 18:45 con due incontri simultanei. Fenerbahce vs Union SG andrà in onda in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251), con telecronaca di Daniele Barone. Contestualmente, Malmo vs Rangers sarà trasmessa su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (252), con Filippo Benincampi come telecronista.

Alle ore 21:00 si passa alla Diretta Gol su Sky Sport (251), dove saranno seguite le seguenti partite: AFC Ajax vs Besiktas JK con Gianluigi Bagnulo, AS Roma vs Athletic Club con Federico Zancan, Eintracht Frankfurt vs FC Viktoria Plzen con Dario Massara, Fotbal Club FCSB vs FC RFS con Alessandro Sugoni, Olympique Lyonnais vs Olympiacos FC con Federico Botti, SC Braga vs Maccabi Tel-Aviv FC con Christian Giordano, e Tottenham Hotspur vs Qarabağ FK con Paolo Ciarravano.

Sempre alle ore 21:00, ci sarà una diretta esclusiva della partita ROMA vs Athletic Club su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Riccardo Gentile fornirà la telecronaca, con il commento di Riccardo Montolivo, mentre Paolo Assogna e Angelo Mangiante si occuperanno del bordocampo e delle interviste. La Roma partecipa all'Europa per l'undicesima stagione consecutiva, mentre l'Athletic Club torna dopo cinque anni.

In contemporanea, la partita Tottenham vs Qarabag andrà in onda su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253), con telecronaca di Stefano Borghi. Gli Spurs stanno affrontando la competizione per la tredicesima volta nelle ultime quattordici stagioni, avendo già vinto nei due precedenti.

Un'altra partita, Ajax vs Besiktas, sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky) e in esclusiva su Sky Sport (254), con Massimo Marianella come telecronista e Lorenzo Minotti come commentatore. L'Ajax è in Europa per la quindicesima volta nelle ultime sedici stagioni e ha sempre vinto nei sei precedenti contro i turchi.

Infine, l'ultimo incontro della serata è Lione vs Olympiakos, che sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport (255), con telecronaca di Federico Botti.

  • Studio - Europa League Show: con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news Vittoria Orlando
     
  • ore 18:45  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Fenerbahce vs Union SG
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone
     
  • ore 18:45  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Malmo vs Rangers
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena (204), Sky Sport (252)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Filippo Benincampi
    Svedesi in Europa per la terza volta nelle ultime 4 stagioni. Rangers per la settima stagione di fila, Malmo imbattuto in 4 precedenti, 3 vittorie e un pari,.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

    AFC Ajax vs Besiktas JK: Gianluigi Bagnulo
    AS Roma vs Athletic Club: Federico Zancan
    Eintracht Frankfurt vs FC Viktoria Plzen: Dario Massara
    Fotbal Club FCSB vs FC RFS: Alessandro Sugoni
    Olympique Lyonnais vz Olympiacos FC: Federico Botti
    SC Braga vs Maccabi Tel-Aviv FC: Christian Giordano
    Tottenham Hotspur vs Qarabağ FK: Paolo Ciarravano
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: ROMA vs Athletic Club
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Riccardo Montolivo
    Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
    Giallorossi in Europa per l'11esima stagione di fila. L'Athletic ci torna dopo 5 anni. Club spagnoli in vantaggio 23 a 14 in 44 sfide con la Roma, 7 pari.

     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Tottenham vs Qarabag
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena (204), Sky Sport (253)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Spurs in Europa per la 13esima volta nelle ultime 14 stagioni. Hanno sempre vinto nei 2 precedenti. Qarabag in Europa per l'11esima volta consecutiva.
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Ajax vs Besiktas
    [in chiaro anche su TV8 - canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky]
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (254)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Lorenzo Minotti
    Olandesi in Europa per la 15esima volta nelle ultime 16 stagioni. Turchi per la nona volta nelle ultime 11. L'Ajax ha sempre vinto nei 6 precedenti.
     
  • ore 21:00  Uefa Europa League 2024/25 1a Giornata: Lione vs Olympiakos
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (255)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Federico Botti

  Arttcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Petra – Terza stagione: su Sky e NOW la seconda storia tra segreti e indagini a Palermo

    È in arrivo mercoledì, 15 ottobre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW ,la seconda e ultima storia di PETRA – TERZA STAGIONE, Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Ne Gli onori di casa, Petra e il viceispettore Monte indagano sull’omicidio di un noto imprenditore, ucciso mentre era in compagnia di una giovane prostituta. Le indagini li conducono a Palermo, sulle tracce di...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Rimodulazione Sky Multiscreen dal 1° dicembre 2025, tutte le novità e le opzioni per i clienti

    A partire dal 1° dicembre 2025 il costo del servizio Sky Multiscreen, a causa di una rimodulazione, subirà un incremento di 5,10 euro al mese sul prezzo dell'abbonamento. Il servizio, parte integrante dell'opzione Sky Q Plus, permette infatti di mettere in pausa la visione in una stanza e riprenderla altrove, garantendo a ogni membro della famiglia la gestione autonoma del proprio intrattenimento. È importante ricordare che l'accesso a...
    S
    Sky Italia
    martedì, 14 ottobre 2025
  • RaiSport: Paolo Petrecca punta su Mondiali, tennis e Olimpiadi 2026 tra tensioni interne e diritti TV

    Paolo Petrecca, direttore di RaiSport, si trova al centro di un vortice di ambizioni strategiche e tensioni interne che definiscono il panorama dell'offerta sportiva del Servizio Pubblico. Mentre il costo dei diritti televisivi continua la sua crescita esponenziale, limitando il tradizionale bouquet di eventi, la guida di Viale Mazzini secondo quanto riportato da Primaonline sta rilanciando su due fronti cruciali: la difesa del brand calcistico Azzurro e un investimento massiccio...
    S
    Sport
    martedì, 14 ottobre 2025
  • DAZN Broadcaster della Kings Cup Lottomatica.sport Italy: tutte le partite live gratis e on demand

    In occasione del grande evento live di Unboxing della nuova stagione italiana di Kings League è stata annunciata la partnership con DAZN, che diventa Broadcaster Partner ufficiale della nuova Kings Cup Lottomatica.sport Italy. Dal 20 ottobre tutte le partite della competizione, oltre alla trasmissione sui canali di Kings League Lottomatica.sport Italy, saranno disponibili in Italia su DAZN, anche in modalità gratuita, sia live sia on demand, permettendo così a...
    D
    DAZN
    martedì, 14 ottobre 2025
  • Si apre la gara simultanea per i diritti media (anche Italia) della Champions dal 2027/28

    UC3 e Relevent Football Partners hanno ufficialmente dato il via al processo di gara per i diritti media delle Competizioni Maschili per Club UEFA (UMCCs), a partire dalla stagione 2027/28, introducendo sul tavolo una serie di "prime assolute" destinate a ridisegnare il panorama della commercializzazione sportiva. Questa mossa non è soltanto un rinnovo contrattuale, ma l'implementazione di una strategia commerciale innovativa e più snella, approvata lo...
    S
    Sport
    lunedì, 13 ottobre 2025
  • Settimana di grande tennis su Sky e NOW: cinque tornei ATP e WTA in diretta dal 13 al 19 ottobre

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 13 a domenica 19 ottobre: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Almaty Open, Almaty (Kazakistan) ATP 250 BNP Parisbas Fortis Open, Bruxelles (Belgio) ATP 250 BNP Parisbas Nordic Open, Stoccolma (Svezia) In ambito femminile, da lunedì 15 ottobre: WTA 500 Aux Ningbo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 13 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Domenica 12 ottobre 2025 si apre con San Marino-Cipro (gruppo H) alle 15:00, in diretta esclusiva su Sky...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • TASK, il nuovo crime thriller HBO con Mark Ruffalo in esclusiva Sky e streaming NOW

    Dallo sceneggiatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 12 ottobre TASK, un nuovo crime thriller targato HBO con Mark Ruffalo — candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) — affiancato da Tom Pelphrey. In sette episodi, ambientata nella periferia operaia di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Gli Onori di Casa, Mercoledi 15 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e alle 21:45 su Sky Cinema Suspense (canale 306) arriva Petra - Gli onori di casa, secondo episodio del terzo capitolo della serie Sky Original con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi. Quando un imprenditore viene ucciso in circosta...
     mercoledì, 15 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Martedi 14 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Su Sky Cinema Uno (canale 301, ore 21.15) e in streaming su NOW arriva "La leggenda degli uomini straordinari", film d'avventura con Sean Connery nei panni di Allan Quatermain, celebre esploratore chiamato a guidare una squadra di eroi della letteratura - da Dorian Gr...
     martedì, 14 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 12 - 18 Ottobre: Task, Max Giusti Show Bollicine, Ghostbusters e Petra

    GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre domenica 12 ottobre alle 21.15...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Lunedi 13 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) esplode la nostalgia e l'azione con Ghostbusters: Minaccia glaciale, nuovo capitolo della celebre saga. In una New York colpita da un'improvvisa Era Glaciale, un'antica forza malvagia minaccia di congelare il mondo. Vecchi e n...
     lunedì, 13 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨