Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e NovitĂ  sul Digitale
Immagine di Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 5a Giornata, Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su Sky Italia

Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 5a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
martedì, 26 novembre 2024 | Ore: 15:30

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025

QUINTA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”

SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW

17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE
ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL

Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN, ALESSANDRO COSTACURTA, GIUSEPPE BERGOMI
e, mercoledì, ALESSANDRO DEL PIERO e PAOLO DI CANIO

Martedì alle 18.45 SLOVAN BRATISLAVA-MILAN
e alle 21 YOUNG BOYS-ATALANTA e INTER-LIPSIA

Mercoledì alle 21 è il turno di BOLOGNA-LILLE

ASTON VILLA - JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO:
mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime
potranno vedere il match in modo semplice e diretto
attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass

TV8 CHAMPIONS NIGHT
Leo Di Bello e Sarah Castellana
conducono lo studio pre e post-partita di Liverpool - Real Madrid
In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Nicola Savino e Stefano De Grandis.

Mercoledì 27 Novembre dalle 20.20 su TV8

a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT
La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci,
torna al suo primo amore, proponendo le rubriche piĂą divertenti dedicate al calcio.
Nel cast anche Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis e Fabio Capello

Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 26 e mercoledì 27 novembre, la quinta giornata della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.

Le uniche due squadre italiane imbattute dopo quattro giornate sono l'Inter che, con i suoi 10 punti attuali, sarebbe al momento tra i club direttamente qualificati agli ottavi di finale, e l'Atalanta, che ha raccolto 2 vittorie e 2 pareggi fin qui. Un punto in meno per la Juventus, mentre il Milan è a quota 6 dopo aver vinto le ultime due partite. Cerca il primo successo il Bologna che, dopo il pareggio, all'esordio, non ha più conquistato punti. A guidare la graduatoria è il Liverpool, unica squadra a punteggio pieno con 12 punti, davanti al quartetto composto da Sporting CP, Monaco, Brest e i nerazzurri (tutti a 10 punti), mentre il Real Madrid campione in carica sarebbe virtualmente qualificato solo per i playoff dopo aver rimediato già due sconfitte.

Con la nuova formula a girone unico, sono cambiati anche le modalitĂ  per qualificarsi.

  • Da quest'edizione a qualificarsi direttamente per gli ottavi di finale sono le squadre che si classificano dalla 1^ all'8^ posizione, mentre i club che si piazzano dalla 9^ alla 24^ posizione si garantiscono l'accesso ai playoff da cui usciranno i nomi delle altre 8 qualificate che si giocheranno gli ottavi. Saranno eliminate, infine, le piazzate tra la 25^ e la 36^ posizione
  • A presentarsi ai playoff come teste di serie sono le squadre che si classificano dalla 9^ alla 16^ posizione e avranno il vantaggio di giocare il ritorno in casa
  • Non teste di serie, invece, saranno le squadre che si piazzerrano tra la 17^ e la 24^ posizione
  • L'eventuale accoppiamento ai playoff è giĂ  definito: i club teste di serie vengono sorteggiati a coppie contro i club non teste di serie, sempre a coppie (dunque 9^ o 10^ classificata contro 23^ o 24^, 11^ o 12^ contro 21^ o 22^, e cosi via)

Martedì alle 18.45 Slovan Bratislava-Milan, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e NOW mentre alle 21 saranno ben due le italiane in campo:a San Siro va in scena Inter-Lipsia,in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Appuntamento svizzero per lal’Atalanta, impegnata contro lo Young Boys (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta del Bologna,impegnata in casa contro il Lille (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW). Alle 21 anche Aston Villa-Juventus: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.

Allo stato attuale della classifica, c'è solo un'italiana piazzata tra le prime 8 e che sarebbe, quindi, qualificata direttamente agli ottavi. Si tratta dell'Inter, ora al 5^ posto con 10 punti dopo aver pareggiato 0-0 col City all'esordio e battuto successivamente Stella Rossa (4-0 a San Siro), Young Boys e Arsenal (entrambe per 1-0), mentre la grande sorpresa sarebbe rappresentata dal Brest, alla sua prima partecipazione in assoluto alla Champions League, che non sarebbe inoltre l'unica francese al momento virtualmente nella fase a eliminazione diretta.

Ma quanti punti servono, come minimo, per essere praticamente certi di finire tra le prime 8 in classifica e conquistarsi così la qualificazione diretta agli ottavi di finale? Il portale Football Meets Data ha aggiornato le sue simulazioni - partendo come base ovviamente dalla situazione attuale - per determinare i punti necessari. Chiudere la fase campionato con 13 o 14 punti darebbe possibilità praticamente nulle di qualificarsi direttamente ed evitare la strada dei playoff, mentre dai 16 punti in poi la strada sarebbe in discesa, con la certezza aritmetica di riuscirci a partire dai 18.

In base alla classifica attuale, vedremo protagoniste tre squadre italiane ai playoff: due si presenterebbero come teste di serie (Atalanta e Juventus, rispettivamente 9^ e 11^ con 8 e 7 punti), mentre il Milan (ora al 20° posto con 6 punti raccolti) sarebbe non testa di serie. L'unica eliminata sarebbe il Bologna, al momento in 31^ posizione con un solo pareggio ottenuto. Così restando la classifica fino alla fine, l'Atalanta affronterebbe ai playoff una tra Atletico Madrid e Psv Eindhoven, la Juve una tra Feyenoord e Bruges e il Milan una tra Leverkusen e Lille.

Anche per ciò che concerne i punti minimi necessari per finire almeno tra le prime 24 e garantirsi così l'accesso ai playoff, il portale Football Meets Data ha effettuato delle simulazioni. In base a queste, terminare il girone unico con 7 o 8 punti implicherebbe una probabilità altissima di essere eliminati, mentre nell’81% delle simulazioni 10 punti sono bastati per classificarsi tra le prime 24 posizioni. Con 11 (99%) o 12 punti si avrebbe la certezza aritmetica di potersi giocare i playoff. Secondo la graduatoria attuale l'ultimo posto utile per entrare agli spareggi (sorteggio il 31 gennaio 2025) toccherebbe al Psv Eindhoven, a quota 5 punti.

Considerando anche questo turno, sono quattro le giornate rimaste al termine della fase a girone unico. L'Inter, dopo la sfida interna contro il Lipsia, affronterĂ  Bayer Leverkusen e Sparta Praga in trasferta, prima di chiudere a San Siro contro il Monaco. L'Atalanta, dopo il match di Berna, ospiterĂ  a Bergamo prima il Real Madrid e poi lo Sturm Graz, con l'epilogo in programma al Camp Nou di Barcellona. Un big match previsto anche per la Juve che, dopo l'Aston Villa, giocherĂ  contro il Manchester City, seguito dalle partite con Bruges e Benfica. Calendario teoricamente in discesa per il Milan che, archiviata la trasferta di Bratislava, se la vedrĂ  in casa contro Stella Rossa e Girona, chiudendo il girone a Zagabria contro la Dinamo. Il Bologna, infine, dopo la gara col Lille, incrocerĂ  Benfica, Dortmund e Sporting CP.

STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Giuseppe Bergomi (in collegamento da San Siro), mentre mercoledì toccherà a Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio.

LA CHAMPIONS IN CHIARO SU TV8 - Le luci della Champions League illuminano la prima serata di TV8. Mercoledì, 27 novembre, alle ore 21.00, in diretta e in chiaro va in scena il super match Liverpool-Real Madrid, valido per la 5a giornata della fase campionato, remake della finale della stagione 2021-2022. Pre-partita, dalle ore 20.20, con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. In studio, Fabio Quagliarella, Walter Zenga, Nicola Savino e Stefano De Grandis. 

Nel post-partita interviste, commenti e approfondimenti, ma soprattutto, in chiaro dalle 23.00 gli highlights delle partite di Champions League del martedì e del mercoledì con particolare attenzione rivolta agli incontri delle squadre italiane. La serata di TV8 continua poi a mezzanotte con TV8 Gialappa’s Night: la Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci - commenta le papere e i retroscena più gustosi provenienti dai campi di tutta Europa. A impreziosire la scena anche Max Giusti nei panni di Aurelio De Laurentiis e Fabio Capello. 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY CHAMPIONS LEAGUE 2024/25 DIRETTA - 5a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Uefa Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDĂŚ 26 NOVEMBRE 2024

La programmazione di martedì 26 novembre 2024 per la Champions League inizia con il consueto appuntamento con il "Champions League Show", condotto da Federica Masolin con la partecipazione di esperti come Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban, Fabio Capello, e Giuseppe Bergomi (in collegamento da San Siro). Per le news, ci sarà anche Mario Giunta. Il programma inizierà alle 18.00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, con il consueto appuntamento a seguire alle 19.30 e alle 23.00, mentre alle 24.00 sarà in onda “Champions League Show - After Party”, sempre sui canali di Sky Sport.

Alle 18:45, parte la Diretta Gol con Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata, in esclusiva su Sky Sport (251), con streaming su NOW e Sky Go, dove i telecronisti Sky racconteranno tutti i gol in diretta. Tra gli incontri, AC Sparta Praha affronterà l'Atlético de Madrid, con la telecronaca di Federico Botti, e i ŠK Slovan Bratislava giocheranno contro l'AC Milan, con la voce di Federico Zancan.

Sempre alle 18:45, il match tra Slovan Bratislava e Milan sarà trasmesso su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento di Aldo Serena, e le interviste a bordo campo a cura di Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio. Il Milan, con 6 punti dopo il successo per 3-1 contro il Real Madrid, si presenta con un buon rendimento, mentre il Slovan Bratislava è ancora a 0 punti, con una difesa che ha concesso 15 gol. Nella stessa fascia oraria, su Sky Sport (253), in esclusiva, il Sparta Praga sfiderà l'Atletico Madrid. Con Alessandro Sugoni alla telecronaca, il Sparta arriva a 4 punti, mentre l'Atletico ha conquistato 6 punti, reduce da una vittoria esterna contro il PSG.

A partire dalle 21:00, le partite della Champions League 2024/25 proseguiranno con una nuova edizione di Diretta Gol su Sky Sport (251), con streaming su NOW e Sky Go, per seguire tutti i gol in diretta. Le partite di questa fascia oraria includono Bayer Leverkusen contro FC Salzburg, con Federico Botti alla telecronaca, e Young Boys che affronteranno Atalanta, con la voce di Riccardo Gentile. In contemporanea, ci sarĂ  anche il match tra FC Barcelona e Stade Brestois 29, raccontato da Antonio Nucera, e Bayern Monaco contro Paris Saint-Germain, con Davide Polizzi alla telecronaca. A seguire, anche il FC Internazionale Milano sarĂ  protagonista contro il RB Leipzig, con Andrea Marinozzi.

Sempre alle 21:00, Inter e Lipsia saranno protagonisti in una sfida fondamentale per entrambe le squadre, trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento di Giuseppe Bergomi e gli interventi di Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Niccolò Omini. Con 10 punti in classifica, l'Inter è imbattuta, mentre il Lipsia è ancora a 0 punti. In contemporanea, su Sky Sport MAX (205), Young Boys ospiteranno l'Atalanta con la telecronaca di Dario Massara e il commento di Blerim Dzemaili. La squadra svizzera è ancora senza punti, mentre l'Atalanta è imbattuta con 8 punti.

Altre partite in programma alle 21:00 includono Bayern Monaco contro Paris Saint-Germain su Sky Sport Calcio (202), con la telecronaca di Stefano Borghi, e Manchester City contro Feyenoord su Sky Sport (255), con Nicola Roggero alla telecronaca. Inoltre, Sporting Lisbona giocherà contro l'Arsenal su Sky Sport (256), con Nicolò Ramella alla telecronaca, mentre il Barcellona affronta il Brest con Luca Mastrorilli su Sky Sport (257). Infine, su Sky Sport (258), il match tra Bayer Leverkusen e Salisburgo sarà seguito dalla telecronaca di Pietro Nicolodi, con la partita che vedrà le due squadre a 7 e 6 punti rispettivamente.

  • Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban, Fabio Capello e Giuseppe Bergomi (in collegamento da San Siro). Mario Giunta per le news
     
  • ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
  • ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
     
  • ore 18.45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky

    - AC Sparta Praha vs Atlético de Madrid: Federico Botti
    - Ĺ K Slovan Bratislava vs AC Milan: Federico Zancan
     
  • ore 18.45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: SLOVAN BRATISLAVA vs MILAN
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport (252)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Aldo Serena
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio
    Slovacchi ancora a 0 punti con appena 2 gol fatti e 15 subiti. Milan con 6 punti dopo il 3-1 sul Real Madrid. Ha vinto entrambi i precedenti nel 1992.

     
  • ore 18.45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: SPARTA PRAGA vs ATLETICO MADRID
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (253) 
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Alessandro Sugoni
    Cechi a 4 punti dopo la sconfitta con il Brest (1-2). Atletico Madrid con 6 punti dopo la vittoria esterna contro il PSG (1-2). Nessun precedente

  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: Diretta Gol 
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky

    - Bayer 04 Leverkusen vs FC Salzburg: Federico Botti
    - BSC Young Boys vs Atalanta BC: Riccardo Gentile
    - FC Barcelona vs Stade Brestois 29: Antonio Nucera
    - FC Bayern MĂĽnchen vs Paris Saint-Germain: Davide Polizzi
    - FC Internazionale Milano vs RB Leipzig: Andrea Marinozzi
    - Manchester City vs Feyenoord: Paolo Ciarravano
    - Sporting Clube de Portugal vs Arsenal FC: Daniele Barone
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: INTER vs LIPSIA
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Giuseppe Bergomi
    Bordocampo: Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Niccolò Omini
    Nerazzurri imbattuti con 10 punti dopo l'1-0 sull'Arsenal. Nessun gol subito. Lipsia ancora a 0 punti con 4 gol fatti e 9 reti subite. Nessun precedente.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: YOUNG BOYS vs ATALANTA
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport MAX (205), Sky Sport (253)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Blerim Dzemaili
    Bordocampo: Massimiliano Nebuloni
    Svizzeri a 0 punti con un solo gol fatto e 11 subiti. Atalanbta imbattuta con 8 punti e nessun gol subito. Nei 2 precedenti, un successo nerazzurro e un pari.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: BAYERN MONACO vs PARIS SAINT GERMAIN
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (254)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Stefano Borghi
    Tedeschi con 7 punti dopo l'1-0 sul Benfica. In vantaggio 7 a 6 nei 13 precedenti. PSG a quota 4 con appena un punto nelle ultime 3 partite.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: MANCHESTER CITY vs FEYENOORD
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (255)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Nicola Roggero
    Entrambe reduci da una sconfitta con Sporting Lisbona (4-1) e Salisburgo (1-3). City a quota 7 punti. Ha vinto entrmabi i precedenti. Feyenoord con 6 punti.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: SPORTING LISBONA vs ARSENAL
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (256)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Nicolò Ramella
    Portoghesi imbatutti con 10 punti. Gunners a quota 7 dopo la sconfitta con l'Inter (1-0). Un solo ko (ai rigori) nei 6 precedenti europei. 2 vittorie e 3 pari.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: BARCELLONA vs BREST
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (257)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Luca Mastrorilli
    Blaugrana con 9 punti, 15 gol fatti e 3 vittorie consecutive. Brest ancora imbatutto con 10 punti, 9 reti all'attivo e soltanto 3 subite. Nessun precedente.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: BAYER LEVERKUSEN vs SALISBURGO
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (258)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
    Tedeschi a quota 7 punti dopo il ko con il Liverpool (4-0). Salisburgo reduce da primi punti con il successo sul Feyenoord (1-3). Nessun precedente.

MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024 

La serata di mercoledi 27 Novembre dedicata alla Champions League 2024/25 inizia con il programma “Champions League Show”, che va in onda alle 18.00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K. La trasmissione, condotta da Federica Masolin, vede la partecipazione di esperti come Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Paolo Condò, Paolo Di Canio e Mario Giunta, che si occuperanno delle ultime novità e degli approfondimenti sulla competizione. Il programma prosegue alle 19.30 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, per poi tornare alle 23.00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, per un’ulteriore analisi della giornata. Alle 24.00, spazio a “Champions League Show - After Party”, in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, per un’ulteriore riflessione sulle partite.

Alle 18:45 inizia la diretta gol con “Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: Diretta Gol”, trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport (251), con la possibilità di seguire tutti i gol in diretta grazie alla voce inconfondibile dei telecronisti Sky. La diretta streaming è disponibile su NOW e Sky Go. Le partite coperte in questa fascia oraria sono FK Crvena Zvezda vs VfB Stuttgart, con la telecronaca di Elia Faggion, e SK Sturm Graz vs Girona FC, raccontata da Manuel Favia. Entrambe le squadre serbe e austriache sono in difficoltà nei rispettivi gironi e cercheranno di ottenere punti importanti. Alle 18:45, una diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport (253), con la telecronaca di Andrea Voria, segue il match tra Stella Rossa e Stoccarda. La Stella Rossa, con soli 4 punti e una difesa molto vulnerabile, si scontra con il Stoccarda, che ha ottenuto 4 punti, ma reduce da una sconfitta contro l’Atalanta (0-2). Sempre alle 18:45, in un altro incontro, Sturm Graz affronta il Girona, in diretta su Sky Sport (254), con la telecronaca di Cristiano Tognoli.

Alle 21:00, la diretta gol di Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata continua, in esclusiva su Sky Sport 251, con il commento dei telecronisti Sky. Le partite in questa fascia oraria includono AS Monaco vs SL Benfica, con Alessandro Sugoni, Bologna FC 1909 vs LOSC Lille, narrata da Andrea Marinozzi, e Celtic FC vs Club Brugge KV, con Elia Faggion. Anche GNK Dinamo Zagreb vs Borussia Dortmund e Liverpool FC vs Real Madrid sono coperti in questa fascia oraria, con telecronisti come Paolo Ciarravano e Dario Massara.

Tra le partite di rilievo, alle 21:00, Bologna ospita Lille in un match cruciale per entrambe le squadre. I rossoblĂą sono ancora senza vittorie, con un solo punto all'attivo e senza gol segnati, mentre il Lille arriva da una vittoria e una sconfitta. Il match sarĂ  raccontato in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Giancarlo Marocchi. Inviati a bordo campo per interviste e aggiornamenti saranno Marco Nosotti e Marina Presello.

Sempre alle 21:00, su Sky Sport Calcio e Sky Sport (253), il Liverpool affronta il Real Madrid. Il Liverpool, unica squadra a punteggio pieno con 12 punti, è in vantaggio nei precedenti contro il Real Madrid, che ha solo 6 punti dopo una sconfitta con il Milan. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile, con il commento di Lorenzo Minotti e le interviste a cura di Filippo Benincampi. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8. Anche il match tra Dinamo Zagabria e Borussia Dortmund si giocherà alle 21:00, con la diretta su Sky Sport (254). I croati sono in buona forma con 7 punti, mentre i tedeschi sono a quota 9, con un ottimo attacco. La partita sarà raccontata da Pietro Nicolodi. Monaco e Benfica, che hanno avuto risultati altalenanti nel girone, si affronteranno con la telecronaca di Daniele Barone su Sky Sport (255). In un altro incontro, PSV Eindhoven sfiderà Shakhtar Donetsk alle 21:00 su Sky Sport (256). Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto, con il PSV a 5 punti e gli ucraini a 4. La telecronaca sarà di Andrea Menon. Infine, Celtic giocherà contro Bruges, con la telecronaca di Paolo Redi in diretta su Sky Sport (257).

Alle 21:00, su Amazon Prime Video, l’Aston Villa ospita la Juventus. I Villans sono a 9 punti, mentre la Juventus ha 7 punti. Il match sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q  e Sky Stream, abbonati Amazon Prime, disponibile attraverso l'App Prime Video. La telecronaca sarà a cura di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, Giovanni Guardalà sarà l'inviato Sky a Birmingham per le interviste e i collegamenti.   

  • Studio -  Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Paolo Condò, Paolo Di Canio, Mario Giunta per le news.
     
  • ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
  • ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
  • ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
     
  • ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky

    - FK Crvena Zvezda vs VfB Stuttgart: Elia Faggion
    - SK Sturm Graz vs Girona FC: Manuel Favia
     
  • ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: STELLA ROSSA vs  STOCCARDA
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Andrea Voria
    Serbi ancora a 0 punti con 4 gol fatti e 16 reti subite. Stoccarda a quota 4 punti dopo la sconfitta con l'Atalanta (0-2). Nessun precedente.
     
  • ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: STURM GRAZ vs GIRONA
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (254)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Cristiano Tognoli
    Austriaci a quota 0 punti con appena un gol fatto e 6 reti subite. Il Girona resta a 3 punti dopo la sconfitta sul campo del PSV (4-0). Nessunm precedente.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 251 
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70 nel nuovissimo formato a 36 squadre a girone unico con il racconto e la voce inconfondibile dei telecronisti Sky

    - AS Monaco vs SL Benfica: Alessandro Sugoni
    - Bologna FC 1909 vs LOSC Lille: Andrea Marinozzi
    - Celtic FC vs Club Brugge KV: Elia Faggion
    - GNK Dinamo vs Borussia Dortmund: Dario Massara
    - Liverpool FC vs Real Madrid C.F.: Paolo Ciarravano
    - PSV Eindhoven vs FC Shakhtar Donetsk: Manuel Favia
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: BOLOGNA vs LILLE
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Marina Presello
    Rossoblu' con un solo punto e ancora senza gol. Lille a quota 7, con una sconfitta, 2 vittorie e l'1-1 interno con la Juventus. Nessun precedente.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: LIVERPOOL vs REAL MADRID
    [in chiaro anche su TV8 - canale 8 DTT, TivĂąSat e 125 Sky]
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Filippo Benincampi
    Reds unica squadra a punteggio pieno, 12 punti e un gol subito. Real con 6 punti dopo il ko con il Milan (1-3). In vantaggio 7 a 3 in 11 sfide, un pari.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: DINAMO ZAGABRIA vs BORUSSIA DORTMUND
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (254)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
    Entrambe reduci da una vittoria con Slovan Bratislava (1-4) e Sturm Graz (1-0). Croati con 7 punti e 10 gol, Borussia a quota 9 e 13 reti. Nessun precedente   
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: MONACO vs BENFICA
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (255)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Daniele Barone
    Francesi imbattuti con 10 punti e 10 gol fatti Benfica a quota 6 dopo 2 ko di fila (Feyenoord e Bayern). Nei 2 precedenti, un successo portoghese e un pari.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: PSV vs SHAKTAR DONETSK
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (256)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Andrea Menon
    Entrambi reduci dal primo successo con Girona (4-0) e Young Boys (2-1). Olandesi con 5 punti e 7 gol, ucraini con 4 punti e 2 reti all'attivo. Nessun precedente.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: CELTIC vs BRUGES
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport (257)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Paolo Redi
    Entrambe reduci da una vittoria con Lipsia (3-1) e Aston Villa (1-0). Celtic con 7 punti e 9 gol fatti, Brugge a quota 6 e con 3 reti all'attivo.
     
  • ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 5a Giornata: ASTON VILLA vs JUVENTUS
    Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)

    Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
    Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini 
    Villans a quota 9 punti dopo il ko esterno con il Brugge (1-0). Juventus con 7 punti dopo l'1-1 sul campo del Lille. Ha vinto entrambi i precedenti nel 1983. La partita sarĂ  visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Stream, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport anche in differita/sintesi con la telecronaca di Davide Polizzi. Inviato a Birmingham per interviste e collegamenti: Giovanni GuardalĂ 

  Arttcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Tennis Coppa Davis 2025, Italia - Spagna (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)

     Un duello che riporta la storia al centro, (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)con due squadre ridisegnate dalle assenze e un equilibrio che promette scintille fin dal primo scambio. Diciannove anni di attesa si concludono a Bologna, dove la storia del tennis si prepara a scrivere un nuovo capitolo: Italia e Spagna si incontreranno per la quattordicesima volta in Coppa Davis, ma per la prima volta assoluta in una finale. L'appuntamento con l'"insalatiera" è...
    S
    Sport
    domenica, 23 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    sabato, 22 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 22 Novembre alle 20:45 |  NAPOLI - ATALANTAe a seguire il film ufficiale del 4° Scudetto 'AG4IN' Domenica 23 Novembre alle 18:00 |  LAZIO - LECCE Lunedi 24 Novembre alle 18:30 | TORINO - COMOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Sky e NOW omaggiano Ornella Vanoni: una serata speciale tra documentari, ricordi e musica

    'Essere Ornella' su Sky Arte e lo speciale con Gabbani su Sky Uno ricostruiscono l’energia, la fragilità e l’eredità artistica di una delle ultime grandi dive italiane. Sky propone due appuntamenti speciali nella giornata di oggi, sabato 22 novembre, per ricordare Ornella Vanoni, scomparsa nella notte a Milano. Alle 20:30 su Sky Arte e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand) c’è Essere Ornella, documentario...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Lo scacchiere europeo dei Diritti TV Champions tra giganti dello streaming e broadcaster storici

    UC3 ridisegna il mercato europeo con un modello ibrido che unisce broadcaster storici e piattaforme globali.In Italia Sky Sport consolida il suo primato di leaderPrime Video amplia le esclusive di Champions League.   Il panorama del calcio europeo ha appena assistito a una ridefinizione epocale, con l'assegnazione dei diritti mediatici delle competizioni UEFA per club per il ciclo quadriennale 2027-2031. Quella che è emersa è una strategia commerciale...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 13a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol Questi sono solo alcuni temi che introducono la 13a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Stasera lo stadio Nicola Ceravolo ospiterà Catanzaro-Pescara, match valido per l’apertura della 13ª giornata di Serie BKT, con fischio d’inizio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il Catanzaro vuole consolidare la propria posizione in classifica: la squadra di Alberto Aquilani, a...
    D
    DAZN
    venerdì, 21 novembre 2025
  • La Serie BKT torna in chiaro: Rai Sport lancia “Serie B al 90°” con sintesi e highlights del weekend

    L’accordo biennale permette alla Rai di tornare sul campionato cadetto con un programma dedicato e la possibilità di mostrare gli highlights anche nei contenitori sportivi del weekend. Dalla 13a giornata la Serie BKT torna sulla Rai. Lo farà su Rai Sport, con un programma dedicato, il sabato sera e curato dalla redazione calcio. L’accordo consentirà al campionato di ampliare la propria visibilità e agli appassionati di avere un...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Sky e NOW blindano il grande rugby: in esclusiva il Six Nations 2026 e il nuovo Nations Championship

    Dal prestigioso torneo europeo alla nuova competizione internazionale che unisce test match estivi e autunnali,  la Casa dello Sport amplia l’offerta con un 2026 ricco di partite, avversari di livello mondiale e una copertura totale firmata Sky Sport. Un’altra importante novità per la Casa dello Sport, con il grande rugby ancora protagonista: Sky acquisisce infatti i diritti in esclusiva per la trasmissione del Guinness Men’s Six Nations e del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky e NOW esplode nella notte degli inediti e traccia la strada verso la semifinale

    Un Live carico di tensione e colpi di scena trascina ascolti, voti e conversazioni social oltre ogni aspettativa. La magia degli inediti spinge lo show al centro della conversazione nazionale e ridisegna la corsa verso Napoli. Una serata cruciale e ad altissima tensione quella del quinto Live Show di X Factor 2025. Un vero banco di prova per i concorrenti ad un passo dalla semifinale, segnato dall’attesa presentazione degli inediti, il primo – ed emozionantissimo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport 23 Novembre, Tennis Coppa Davis Finale Italia-Spagna, Sci Gurgl, SuperLega Volley

    Una domenica fitta di eventi spazia dal tennis mondiale alla Coppa del Mondo di sci, fino alla SuperLega e la Serie A Women, per una giornata ricchissima di eventi e dirette. In vista del weekend, Domenica 23 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche ...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Vi presento i nostri, Domenica 23 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Vi presento i nostri riprende l'irresistibile scontro tra l'impacciato Greg e l'inflessibile Jack, con Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba a guidare il terzo capitolo della saga. Greg prova a dimostrare di essere all'altezza del ruo...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (21 - 24 Novembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Dopo la sosta per le Nazionali, ripartono anche i campionati internazionali su Sky e in streaming su NOW. Da venerdì 21, a lunedì 24 novembre in campo la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 12ª giornata di Premier League. Si parte sabato alle 13.30 con Burnley-Chelsea (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K); alle 16 appuntamentocon Liverpool-Nottingham Forest (Sky Sport Uno), Bournemou...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 15a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 22 Novembre Live Rai Sport: Sci Alpino Gurgl, Pattinaggio, Pallavolo, Rugby, HTLS Serie B

    In vista del weekend, Sabato 22 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 22 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨