Si rinnova l'offerta Ticket Calcio: nuovo prezzo e nuovo spot (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 30 gennaio 2007
 00:00

Da ieri è possibile attivare la famosa offerta "Ticket Calcio" al costo di 79 euro una tantum, anziché 99 come lo è stato per tutto il mese di Gennaio. Con questo "ticket" sarà possibile seguire la fase finale dei campionati di Serie A e B e dei campionati esteri di cui Sky possiede i diritti, ossia Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese e Premier League scozzese, oltre alle coppe nazionali inglese (FA Cup e Carling Cup), spagnola (Copa del Rey) e francese (Coppa di Lega). In ogni caso, il pacchetto calcio sarà visibile fino a fine Giugno.
La promozione è attivabile fino al 28 Febbraio 2007, ma si vocifera già che dal 1° Marzo il costo verrà ridotto fino a 69 euro.
Con il nuovo prezzo, cambia anche lo spot che perde la partecipazione di Gianluca Vialli e il sarto, per lasciare totalmente spazio ai campioni dei campionati italiani ed europei.

Rinnovato anche lo spot del "Ticket Sport", la cui scadenza rimane al momento al 31 Gennaio, ma dovrebbe essere prorogata almeno fino alla fine del prossimo mese. Il prezzo è rimasto di 49 euro per la visione completa di 4 mesi del pacchetto Sport, che comprende le fasi finali della Uefa Champions League, le migliori partite del calcio italiano di Serie A e B, alcune partite di calcio internazionale, il campionato italiano di basket, volley e rugby, oltre l'Eurolega (basket), la Indesit Champions League (volley), oltre agli sport americani (NBA in primis), tennis (Wimbledon e Master Series) e tanto altro. E, inoltre, tutti gli altri eventi di Eurosport, incluso nell'offerta con i suoi due canali, e di Sailing Channel.
Il nuovo spot prevede l'apertura con la "dea dello sport" Ilaria D'Amico, che presenta l'offerta «divina» in promozione, almeno ufficialmente, fino a domani.

Ultimi Video

Palinsesti TV