SKY Show: arriva il telefilm scandalo 'Weeds'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  venerdì, 09 febbraio 2007
 00:00
Nella provincia americana (Agrestic-California) Nancy Botwin (Mary-Louise Parker),  casalinga disperata all’ennesima potenza, perde improvvisamente il marito per un attacco di cuore e si ritrova sola, con due figli e senza un dollaro. Che fare?

Per continuare a campare diventa imprenditrice di se stessa e inizia a spacciare marijuana aiutata da una simpatica coppia di afro-americani e sotto gli occhi inconsapevoli delle mamme dei compagni di classe, dei due figli e dell'amica Celia (Elizabeth Perkins).
 
Weeds su SKY ShowE’ questo il tema di WEEDS, il dissacrante telefilm in 10 puntate, dall’11 febbraio doppio episodio ogni domenica alle ore 21 su SKY Show, “il canale con un palinsesto che si pone come alternativa al buonismo imperante – sottolinea Stefano Orsucci direttore di SKY Show - e che quindi ha accolto in prima serata la serie già proposta dalla Rai, ma a notte fonda”.
Weeds verrà riproposto il giovedì alle ore 21,30. La visione è consigliata a un pubblico adulto.
 
Enorme successo negli States (nella stagione 2005-2006 ha fatto registrare il numero più alto di telespettatori su Showtime), WEEDS quest’anno ha ricevuto ben 4 nomination ai Golden Globe (miglior serie, migliore attrice Mary-Louise Parker, miglior attrice non protagonista Elizabeth Perkins, migliore attore non protagonista Justine Kirk) mentre l’anno scorso Mary-Louise Parker si è meritata il Golden Globe come miglior attrice in una Comedy battendo tutto il cast di Desperate Housewives.

In estate in America verrà trasmessa la terza serie, con 5 puntate in più rispetto alle precedenti.
La creatrice è Jenji Kohan già produttrice e autrice di Sex and the City, Will&Grace e Il Principe di Bel-Air.
Sigla della prima serie è l’ormai famosa “Little Boxes” di Marvina Raynolds.

Weeds su SKY Show

Ultimi Video

Palinsesti TV