Calcio Estero SKY: big match in Spagna Valencia-Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
  giovedì, 15 febbraio 2007
 00:00
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 16 e domenica 18 febbraio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 30 ore di programmazione, con 5 match di FA Cup inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Ligue 1 francese, 2 di Bundesliga tedesca e uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra la Premier League sconta un turno di riposo ma il grande calcio non si ferma: si giocano, infatti, gli ottavi di finale della FA Cup, la Coppa nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con sei punti di vantaggio sul Chelsea, ospita il Reading mentre i “Blues” di José Mourinho, già finalisti della Carling Cup, attendono allo Stamford Bridge il Norwich. L’Arsenal cerca il passaggio ai quarti di finale della Coppa d’Inghilterra contro il Blackburn. Preston North End-Manchester City e Fulham-Tottenham sono gli altri due match di FA Cup in programma su SKY Sport.
 
In Spagna il Barcellona, al comando della Liga con tre punti di vantaggio sul Siviglia, è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Valencia, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Fabio Capello e il suo Real non possono permettersi un eventuale passo falso nell’impegno casalingo contro il Betis di Siviglia. L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, fa visita al Siviglia mentre il Saragozza affronta in casa il Villarreal.
 
In Germania lo Schalke 04 tenta la prima fuga solitaria della stagione, dopo aver incrementato il vantaggio sul Werder da tre a sei punti nell’ultimo turno di campionato. I biancoverdi di Brema cercano di non perdere ulteriore terreno dalla vetta nell’impegno casalingo contro l’Amburgo, fanalino di coda. L’altra sfida in programma su SKY è l’anticipo del venerdì tra Eintracht Francoforte e Stoccarda.
 
In Francia l’Olympique Lione, in attesa del match di Champions League contro la Roma, gioca sul campo della terza in classifica, il Lille. Nelle zone alte della classifica navigano anche Olympique Marsiglia e Saint Etienne, impegnate nel turno casalingo rispettivamente contro Nantes e Rennes.
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben diciotto punti di vantaggio sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi, prossimi avversari del Milan negli ottavi di Champions League, affrontano in trasferta l’Aberdeen, terzo in classifica.
 
Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 21 Febbraio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

La Magia dell'Inghilterra su SKY


Ultimi Video

Palinsesti TV