Digital-News.it Logo

A proposito di Brian dal 19 febbraio su Fox Life

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat /Lollytv.blogspot.com

S
Sky Italia

Torna su Fox Life, a partire dal 19 febbraio, la seconda stagione della serie tv "A proposito di Brian", che prosegue ogni lunedi' alle 21.55.

Protagonista lo scapolo senza speranza Brian interpretato da Barry Watson (gia' protagonista nella parte di Matt in Settimo Cielo).

Brian e' l'unico "single" della sua compagnia di amici... e ogni volta che trova una ragazza... succede qualcosa per cui la relazione non dura.

Probabilmente i suoi guai amorosi dipendono dal fatto che si ritrova segretamente innamorato di Marjorie (Sarah Lancaster) la futura moglie del suo migliore amico Adam (Matthew Davis).
Brian si trova in bilico combattuto tra la lealta' nei confronti del suo amico e il sentimento che nutre per la ragazza che questi sta per sposare.

Tornano in questa stagione anche i problemi e i pensieri degli altri amici di Brian, ad esempio
quelli di sua sorella Nicole (Rosanna Arquette) con i suoi problemi di fertilita', e di Dave e Deena (Rick Gomez e Amanda Detmer) che stanno cercando di ravvivare la propria vita coniugale "giocando" alla coppia "aperta".

Purtroppo in questa seconda stagione sparisce il ruolo di Angelo, marito di Nicole, interpretato dal nostro Raoul Bova.

Lolly
per Digital-Sat e Lolly Blogspot

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali. «Ben ritrovati e speriamo nelle migliori condizioni di salute, di integrità fisica per tutti voi, in questo delicato momento che stiamo vivendo. Abbiamo il dovere d...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020