Digital-News.it Logo

A proposito di Brian dal 19 febbraio su Fox Life

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat /Lollytv.blogspot.com

S
Sky Italia

Torna su Fox Life, a partire dal 19 febbraio, la seconda stagione della serie tv "A proposito di Brian", che prosegue ogni lunedi' alle 21.55.

Protagonista lo scapolo senza speranza Brian interpretato da Barry Watson (gia' protagonista nella parte di Matt in Settimo Cielo).

Brian e' l'unico "single" della sua compagnia di amici... e ogni volta che trova una ragazza... succede qualcosa per cui la relazione non dura.

Probabilmente i suoi guai amorosi dipendono dal fatto che si ritrova segretamente innamorato di Marjorie (Sarah Lancaster) la futura moglie del suo migliore amico Adam (Matthew Davis).
Brian si trova in bilico combattuto tra la lealta' nei confronti del suo amico e il sentimento che nutre per la ragazza che questi sta per sposare.

Tornano in questa stagione anche i problemi e i pensieri degli altri amici di Brian, ad esempio
quelli di sua sorella Nicole (Rosanna Arquette) con i suoi problemi di fertilita', e di Dave e Deena (Rick Gomez e Amanda Detmer) che stanno cercando di ravvivare la propria vita coniugale "giocando" alla coppia "aperta".

Purtroppo in questa seconda stagione sparisce il ruolo di Angelo, marito di Nicole, interpretato dal nostro Raoul Bova.

Lolly
per Digital-Sat e Lolly Blogspot

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023