SKY Vivo: '30 days' nei panni di un altro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  lunedì, 19 febbraio 2007
 00:00
Dalla mente brillante di Morgan Spurlock, autore e protagonista del documentario nominato agli Oscar Super Size Me, nasce il reality – documentario 30 Days che esplora quali esperienze e quali cambiamenti può subire la vita di una persona che per 30 giorni è inserita in uno stile di vita completamente diverso dalla sua formazione, dalle sue abitudini, religione e/o professione.
 
30 daysIl reality - documentario di Spurlock, che nasce proprio dall’incredibile esperienza vissuta in Super Size Me in cui per 30 giorni aveva mangiato esclusivamente nei fast food, vuole rispondere alla domanda “cosa succede a una persona se per 30 giorni vive nei panni di qualcun altro?”.
 
Lo stesso Spurlock, insieme alla sua fidanzata Alex, sono i protagonisti della prima puntata – in onda su SKY Vivo martedì 20 febbraio alle ore 23,00. Morgan e Alex lasceranno il loro agiato stile di vita Newyorchese e si trasferiranno per 30 giorni a Columbus (Ohio). Nel cuore del Midwest verranno raggiunti dai nipoti di Morgan per vedere se, facendo lavori con una paga di 5,15 dollari l’ora, saranno in grado di mantenere una famiglia.

Ultimi Video

Palinsesti TV