Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

SKY Sport: Volley, tutta la Coppa Italia in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Oltre 20 ore di programmazione in esclusiva, sette match in diretta, uno spettacolare studio al Forum di Assago, telecamere pronte a catturare ogni momento anche negli spogliatoi poco prima dei match, interviste esclusive, una puntata speciale della trasmissione ?Sabato Italiano? in diretta dal Forum e una grande squadra di commentatori: questo e molto altro è il grande impegno che SKY dedica al tradizionale appuntamento di metà stagione del volley italiano, un evento atteso e sentito che quest?anno dal 28 febbraio al 4 marzo 2007 sancirà il vincitore della 29^ ?TIM Cup A1?.
 
Gli otto club più forti del girone d?andata del Campionato maschile di Serie A1 scenderanno in campo per giocarsi il titolo: in totale sette match, dai quarti alla finale, tutti decisivi e tutti in diretta su SKY Sport.  
 
Dopo aver trasmesso, con una grande copertura, il girone d?andata del Campionato di volley maschile di A1, SKY dedicherà una programmazione completa alla TIM Cup A1: da mercoledì 28 febbraio a domenica 4 marzo tutti i 7 match saranno trasmessi in diretta esclusiva su SKY Sport, per un totale di oltre 20 ore live.
 
Mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo le telecamere di SKY Sport Extra saranno a Bassano del Grappa (VI) per trasmettere in diretta esclusiva i quarti di finale. Sabato 3 e domenica 4 marzo sarà invece il Datch Forum di Assago Milanofiori ad ospitare le semifinali e la finale, dove le quattro finaliste si contenderanno il titolo, in diretta su SKY Sport 2.
 
Ogni match sarà accompagnato dai consueti prepartita e postpartita con continui aggiornamenti, ultimissime novità sulle formazioni e sui match, approfondimenti, immagini e interviste ai protagonisti.

Nei giorni decisivi di sabato e domenica sarà allestito uno studio direttamente al Forum di Assago e, inoltre, sabato 3 marzo dalle 15.00 in diretta dal Palazzetto milanese andrà in onda una puntata speciale di ?Sabato Italiano?, il contenitore condotto da Sara Benci ogni sabato su SKY Sport 2 e dedicato ai principali sport di squadra italiani che SKY trasmette in esclusiva (hockey su ghiaccio, rugby, volley e basket).
 
Sky SportLa squadra di volley di SKY Sport, guidata da Lorenzo Dallari, Vice Direttore SKY Sport, per l?occasione si presenterà al completo: alla telecronaca Marco Nosotti, Roberto Prini e Stefano Locatelli, a bordo campo Eleonora Cottarelli, Luisa Gamberini, Pietro Colnago, Sandro Donato Grosso, al commento tecnico Andrea Anastasi, Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi. In studio, sabato Sara Benci e domenica Roberto Prini.

Il coordinamento giornalistico sarà affidato a Francesco Pierantozzi.
 
L?atmosfera prima del fischio d?inizio sarà catturata dalle telecamere di SKY Sport che, come per il Campionato Italiano maschile di Serie A1, entreranno negli spogliatoi pochi minuti prima del match, anche per la finale, per far vivere in diretta le emozioni delle squadre protagoniste.
 
In occasione della Final Four di Milano, SKY proporrà anche numerose iniziative, con attività di animazione e gadgets, per coinvolgere pubblico e tifosi che seguono dal vivo questo sport.
 
Inoltre, sabato 3 marzo spazio anche alla Serie A2: in diretta dal Forum su SKY Sport Extra alle ore 21.00 andrà in onda l?incontro Sparkling Milano-S.E.C Isernia valido per la 10^ giornata di ritorno del Campionato maschile italiano di Serie A2. 
 
La programmazione della Final Eight proposta in diretta e in esclusiva su SKY Sport:
 Tim Cup Volley
Mercoledì 28 febbraio - Quarti di finale (Bassano del Grappa- Vi) - SKY Sport Extra

- ore 17.45       Studio

- ore 18.00       Bre Banca Lannutti Cuneo-Prisma Taranto
Telecronaca Roberto Prini, commento Andrea Anastasi e Andrea Zorzi
bordo campo Eleonora Cottarelli

- ore 20.00       Studio

- ore 20.30       Copra Piacenza-Maggiora Latina
Telecronaca Stefano Locatelli, commento Andrea Anastasi e Andrea Zorzi
bordo campo Luisa Gamberini
 
Giovedì 1 marzo - Quarti di finale (Bassano del Grappa- Vi) - Sky Sport Extra

- ore 17.45       Studio

- ore 18.00        M.Roma Volley-Acqua Paradiso Montichiari
Telecronaca Roberto Prini, commento Andrea Zorzi e Luca Cantagall
bordo campo Luisa Gamberini

- ore 20.00       Studio

- ore 20.30       Sisley Treviso-Cimone Modena
Telecronaca Marco Nosotti, commento Andrea Zorzi e Luca Cantagalli,
bordo campo Eleonora Cottarelli
 
Sabato 3 marzo - Semifinali (Forum di Assago) - SKY SPORT 2

- ore 15.00       Studio (Sabato Italiano)

- ore 15.15       1^ Semifinale
Telecronaca Roberto Prini, commento Franco Bertoli e Andrea Zorzi,
bordo campo Pietro Colnago

- ore 18.00        2^ Semifinale
Telecronaca Lorenzo Dallari, commento Fabio Vullo e Andrea Zorzi
bordo campo Sandro Donato Grosso
 
Domenica 4 marzo Finale (Forum di Assago) - SKY SPORT 2

- ore 17.00        Studio

- ore 18.00        FINALE (diretta)
Telecronaca Lorenzo Dallari, commento Fabio Vullo e Andrea Zorzi, bordo campo Marco Nosotti e Sandro Donato Grosso
 
Inoltre:

Sabato 3 marzo alle ore 21.00 su SKY Sport Extra:
Sparkling Milano- S.E,C Isernia - diretta (10^ giornata di ritorno del campionato di Serie A2)
Telecronaca Stefano Locatelli, commento Franco Bertoli e Fabio Vullo.

Lega Volley

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie a...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012