Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema: la notte degli Oscar anche in 16/9 e in alta definizione

Sky Cinema: la notte degli Oscar anche in 16/9 e in alta definizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Cinema

S
Sky Italia
Domenica 25 febbraio, per il terzo anno consecutivo SKY presenta IN DIRETTA ESCLUSIVA la magica NOTTE DEGLI OSCAR, quest?anno ancora più attesa per la consegna dell?Oscar alla Carriera al compositore italiano Ennio Morricone.
 
La lunga notte comincia già a partire dalle ore 18,00 su E! Entertainment (SKY, canale 114) con la diretta dell?ambito e ricco Tappeto Rosso sul quale sfileranno le str invitate alla cerimonia.
La giornalista italo-americana di E! News Giuliana De Pandi e l?inviato Ryan Seacrest cattureranno in diretta l?arrivo delle star, racconteranno l?eccitazione delle ore che precedono lo show, fino agli esclusivi party che seguiranno la cerimonia. Tutta la diretta sarà tradotta in simultanea e dallo studio di E! News di Milano non mancheranno i commenti a caldo, le battute e l?ironia della coppia semiseria formata da Ellen Hidding e Raffaele Tonon.

Ilaria D'AmicoDalle ore 23,30, i riflettori sugli Oscar si accenderanno su SKY Cinema 1: Ilaria D?Amico, accompagnata da Nicola Savino, Alessia Ventura, Francesco Castelnuovo, Federico Chiarini e dal critico cinematografico Gianni Canova, condurrà dagli studi di SKY Cinema la grande serata degli Academy Awards, introducendo ospiti del mondo del cinema, alternando collegamenti con l?inviata Alessandra Venezia dal Red Carpet di Los Angeles e con Francesco Castelnuovo dalla casa di Stefania Rocca a Roma.
 
Vic di Radio Deejay dalle 24 alle 2 all?interno della sua trasmissione proporrà incursioni nello studio di SKY Cinema, per raccogliere i commenti dei numerosi ospiti che seguiranno l?evento con SKY: Anita Caprioli, Eugenio Cappuccio,  Alessandro Gassman, Caterina Murino, Elena Santarelli, Fabio Volo da Milano. Dario Bandiera, Mimmo Calopresti, Michela Cescon, Alessandro D?Alatri, Donatella Finocchiaro, Andrea Guerra, Sara Maestri, Chiara Muti, Violante Placido, Fabio Troiano da Roma.
 
Inoltre, anche gli utenti da casa potranno intervenire in diretta e interagire con gli ospiti in studio grazie al Club di discussione attivo sul sito www.skylife.it/notteoscar.
 
La DIRETTA ESCLUSIVA DELLA CERIMONIA DI PREMIAZIONE si svolgerà dalle ore 02,30 alle 6,00 circa. Scopriremo così tutti i premiati di questa edizione e soprattutto potremo seguire in diretta la consegna dell?Oscar alla Carriera a Ennio Morricone, protagonista dello Speciale ?Ennio Morricone: Musica da Oscar? in onda il 25 febbraio alle ore 14,05 su SKY Cinema 16:9; alle 16,45 su SKY Cinema Classics e alle 18,15 su SKY Cinema Mania.
 
Per la prima volta inoltre, SKY Cinema offre la possibilità di seguire anche la versione americana della Notte degli Oscar, presentata quest?anno dall?attrice Ellen De Generes, dalle 24.00 su SKY Cinema 16:9, mentre SKY Cinema HD (dopo la passerella, dalle ore 02,00) offrirà la novità assoluta della diretta in Alta Definizione.
 
E per tutti coloro che non riusciranno a seguire la diretta notturna, o per chi vorrà rivedere l?evento clou del cinema mondiale, lunedì 26 febbraio alle 21,00 SKY Cinema 1 propone una ricca sintesi che raccoglierà i momenti salienti.
 
Nella marcia di avvicinamento agli Oscar 2007, domenica 25 SKY Cinema propone i titoli vincitori della passata edizione:

CRASH ? CONTATTO FISICO,
Oscar come miglior film (ore 21 su SKY Cinema 1); I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN, 3 Oscar -miglior regia, miglior sceneggiatura, miglior colonna sonora- alle ore 21 su SKY Cinema HD e alle 21,30 su SKY Cinema 16:9;  e THE CONSTANT GARDENER - LA COSPIRAZIONE (ore 21 su SKY Cinema 3) Oscar come miglior attrice non protagonista a Rachel Weisz.
 
Anche Fox Life proporrà domenica 25 febbraio alle ore 15,35 uno speciale GUIDA agli OSCAR® condotto dall?eccentrica Joan Rivers, star americana che ha fatto del kitch una ragione di vita, e da sua figlia  Melissa. Le due donne saranno protagoniste anche degli speciali: OSCAR® 2007 ? DIETRO LE QUINTE (sabato 3 marzo alle 15.35) e OSCAR® 2007 ? RED CARPET domenica 4 marzo alle 15.35.

Notte degli Oscar su Sky Cinema

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011