Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport 1: 11 ore di diretta per il turno infrasettimanale! - UPDATE #2

Sky Sport 1: 11 ore di diretta per il turno infrasettimanale! - UPDATE #2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia

Non si è ancora spento l'eco della scorsa giornata di campionato e già mercoledì 28 le 20 squadre della Serie A scendono nuovamente in campo per un turno infrasettimanale.

Per l'occasione SKY Sport ha preparato una programmazione ad 'hoc' con oltre 11 ore di diretta sui propri canali sportivi.

La giornata calcistica inizia alle 13.30 su Sky Sport 1 con Sky Calcio Show, Ilaria D'Amico con Massimo Mauro e Mario Sconcerti attraverso i collegamenti con tutti i campi di Serie A, introducono i temi della giornata con commenti, analisi e interviste pre-gare.

Alle 14, breve edizione di 15 minuti del notiziario SportTime con gli aggiornamenti relativi alle notizie di giornata di tutti gli altri sport e poi nuovamente linea a Sky Calcio Show per le ultimissime dagli inviati sui campi calcistici.

Alle 15 su Sky Sport 1 sarà possibile vedere in diretta dallo stadio Olimpico di Torino la gara tra Torino e Cagliari, mentre su Sky Sport 16:9 (in formato panoramico) e su Sky Sport HD (canale 207) andrà in onda il match tra Lazio e Catania.

Al termine delle gare, rientro in studio per la 3° parte di Sky Calcio Show con i gol, le interviste e le sintesi di tutte le partite trasmesse.

Dopo la  seconda edizione di SportTime delle 19.30, marcia di avvicinamento al posticipo Inter-Udinese seguito come di consueto dal post partita con le prime dichiarazioni dei protagonisti sempre in diretta.

Al momento non abbiamo notizie relative sulla diretta alle 14.30 della semifinale di ritorno della Coppa Italia del Campionato Primavera tra Inter e Pescara prevista su Sky Sport 1 e Sky Calcio 10 che al momento rimane visibile solamente per gli abbonati al pacchetto Calcio.

La programmazione di Sky Sport 1 di Mercoledì 28 Febbraio:

13.00 Numeri Serie A
13.30 Sky Calcio Show 1° Parte ---> Live
14.00 Sport Time ---> Live
14.15 Sky Calcio Show  2° Parte---> Live
15.00 Serie A: Torino - Cagliari ---> Live
17.00 Sky Calcio Show
3° Parte ---> Live
19.30 Sport Time ---> Live
20.00 Sky Calcio Show 4° Parte ---> Live
20.30 Serie A: Inter - Udinese---> Live
22.30 Sky Calcio Show -5° Parte--> Live
00.00 SportTime --> Live

UPDATE ore 12.17 (Simone): Aggiornata nella nostra Area Palinsesti la programmazione delle partite della Serie A trasmesse da SKY.

Clicca qui per scaricare il palinsesto del calcio SKY fino al 28 Febbraio

UPDATE ore 18.30 (Giosco)  -  Per gli abbonati al pacchetto Sport sarà possibile seguire anche la seconda semifinale della Coppa Italia Primavera tra Inter e Pescara sul canale 204 Sky Sport Extra, oltre che sul canale Calcio 10 per gli abbonati al pacchetto Calcio.

UPDATE ore 21.39 del 27.02.07 (Simone): grazie alla comunicazione giunta nella giornata di oggi, è disponbile qui il programma completo comprensivo dei telecronisti che seguiranno nei campi le partite della Serie A

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Mario Monti a UnoMattina: ''Mio nipote a scuola lo chiamano spread''

    "Posso rivelare un piccolo aneddoto che mi ha raccontato mia figlia: il piu' piccolo dei suoi tre figli era a casa nel pomeriggio e ha visto in un telegiornale che si parlava di spread. E ha detto alla mamma, 'mamma ma spread sono io...'. Perche' all'asilo lo chiamano spread". Lo racconta Mario Monti a 'Uno mattina'. Monti ha aggiunto che "questo e' entrato ormai nel linguaggio quotidiano. Non so per quale ragione questi bambini hanno individuato in lui quello che doveva portare questo soprannome...". "Certe volte le colpe dei nonni r...
    C
    Curiosità
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022