Studio Universal presenta la serie tv 'Parenthood'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 06 marzo 2007
 00:00
A marzo arriva in esclusiva su Studio Universal (Sky) Parenthood, la serie televisiva che segna l’esordio di Leonardo Di Caprio. Prodotta dal premio Oscar Ron Howard e basata sul film omonimo da lui diretto nel 1989 Parenti, amici e tanti guai, narra le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti. Accanto a Di Caprio, David Arquette, William Windom, Sheila MacRae, Ed Begley Jr., Jayne Atkinson.
 
L’appuntamento con gli 11 episodi della serie è, a partire dal 7 marzo, ogni mercoledì del mese alle 20.25.
 
Parenthood debutta sul Network americano NBC nell’estate del 1990. Vanta al suo attivo non meno di sei produttori esecutivi, da Ron Howard, sul cui film Parenti, amici e tanti guai, interpretato da Steve Martin si basa tutta la storia, a Joss Whedon (produttore esecutivo di note serie Tv come Buffy e Angel). Interpretata da un cast di attori di primo livello, lancia nel firmamento delle star un giovanissimo Leonardo Di Caprio, allora appena sedicenne.
 
LA STORIA:
ParenthoodSullo sfondo di un’assolata Florida si intrecciano le avventure della famiglia Buckman e dei loro amici. Un clan familiare molto unito in cui spiccano Gil (E. Begley Jr.), e la moglie Karen (J. Atkinson) con i loro tre figli, il padre Frank (W. Windom), la madre Marilyn (S. MacRae) e l’arzilla nonnetta. Accanto a loro, i tre fratelli di Gil: Larry, Susan ed Helen.

In particolare la sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, vive situazioni critiche a causa delle difficoltà causatele dai figli: Julie, una sedicenne molto precoce e Garry (L. Di Caprio), un tredicenne chiuso e complessato che soffre per la mancanza del padre.   Situazioni esilaranti, momenti commoventi e gag a volontà sono gli ingredienti principali delle vicende di Frank e Marilyn e dei loro figli e nipoti: gioie e dolori di quattro generazioni a confronto.

Ultimi Video

Palinsesti TV