A marzo arriva in esclusiva su Studio Universal (Sky) Parenthood, la serie televisiva che segna lâesordio di Leonardo Di Caprio. Prodotta dal premio Oscar Ron Howard e basata sul film omonimo da lui diretto nel 1989 Parenti, amici e tanti guai, narra le avventure di Frank e Marilyn Buckman, dei loro figli e nipoti. Accanto a Di Caprio, David Arquette, William Windom, Sheila MacRae, Ed Begley Jr., Jayne Atkinson.
Â
Lâappuntamento con gli 11 episodi della serie è, a partire dal 7 marzo, ogni mercoledì del mese alle 20.25.
Â
Parenthood debutta sul Network americano NBC nellâestate del 1990. Vanta al suo attivo non meno di sei produttori esecutivi, da Ron Howard, sul cui film Parenti, amici e tanti guai, interpretato da Steve Martin si basa tutta la storia, a Joss Whedon (produttore esecutivo di note serie Tv come Buffy e Angel). Interpretata da un cast di attori di primo livello, lancia nel firmamento delle star un giovanissimo Leonardo Di Caprio, allora appena sedicenne.
Â
LA STORIA:
In particolare la sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, vive situazioni critiche a causa delle difficoltà causatele dai figli: Julie, una sedicenne molto precoce e Garry (L. Di Caprio), un tredicenne chiuso e complessato che soffre per la mancanza del padre.  Situazioni esilaranti, momenti commoventi e gag a volontà sono gli ingredienti principali delle vicende di Frank e Marilyn e dei loro figli e nipoti: gioie e dolori di quattro generazioni a confronto.
Le News più commentate del Mese